Incarico mattutino

[Operazione/Lavoro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Lucas Hiro
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=56156902
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Tutte al 2
    Tecniche Personali: Code of The BladeMaker: Cross Blades
    Tecniche Loto: Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #3: Scudo crociato, Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Armi & Equipaggiamento: Sennoatama Omotsu Kyojin (potere), Katana (usura 0/5), Kunai (con sè: 5), Beretta M92FS [Pistola] x 2 (usura 0/5, 0/5), Caricatore extra x 2, Gemma Alfa x 1, Gemma Gamma x 1
    Tipo di operazione: Guardia
    Descrizione del luogo: Viale costeggiato da un lato da una serie di lussuose villette a schiera, mentre dall' altro lato da bassi edifici con negozietti, vetrine e bar. Qua e là dei passanti e delle auto parcheggiate.
    Operazioni portate a termine: nessuna ancora

    Che seccatura!
    Questa la prima frase proferita da Lucas dopo che ebbe messo piede fuori di casa, ma sicuramente non l' ultima di una lunga serie di esclamazioni dovute alla rabbia del momento.
    Possibile che con tutti i giorni a disposizione, proprio oggi dovevano chiamarmi?!
    Si era trattato di una mattinata alquanto turbolenta, iniziata letteralmente col piede sbagliato. Anzi, con il rumore sbagliato: quello di un cellulare che squillava. Aveva allungato una mano fuori dalle coperte per afferrare l' infernale apparecchio e rispondere, ma alla vista del numero sul display avrebbe preferito di gran lunga poter lanciare via quell' affare il più lontano possibile. Ricevere una telefonata di mattina non era poi così raro, però era quanto mai inaspettato riceverne da quel numero e proprio in quel giorno. Si presupponeva infatti che si trattasse della sua giornata libera, così come che alla centrale vi fosse qualcun' altro il cui turno andasse a coprire l' assenza di Lucas.
    Eppure a quanto pare persino in una città come Kurayami vi è carenza di personale... Verrà il bel giorno in cui avrò il mio grado alto sulle mostrine e sarò io a divertirmi nel chiamare gli altri affinchè facciano il loro lavoro.
    Proprio questo era infatti l' argomento della telefonata: andare a svolgere un' incarico di sorveglianza presso alcune vie della città. Da circa una settimana infatti si erano verificate numerose rapine, in più punti della città. I bersagli designati avevano sempre in comune il fatto di essere negozietti di piccola/media grandezza, in modo da non attirare troppo l' attenzione dei media e tenendo un basso profilo che consentisse di concentrarsi più sul numero di colpi che sulla loro portata. Le Forze dell' Ordine avevano perciò deciso di spargere agenti in tutta la città, per coprire una maggiore superficie cittadina e riuscire ad intervenire nel momento stesso in cui si stesse svolgendo l' ennesimo furto.
    E questo era proprio il compito assegnato quella mattina a Lucas, mentre era ancora mezzo intontito dal sonno: recarsi in quel quartiere a perlustrare le vie con il maggior numero di negozi e piccole imprese commerciali. Purtroppo, dall' alto della sua posizione di semplice agente, rifiutare era stato impossibile, e se anche ci avesse provato avrebbe ottenuto soltanto un sonoro richiamo da parte del suo superiore.
    Ed eccolo lì dungue, seduto ad un tavolino fuori da un pub con un bicchiere d' acqua fresca nella mano destra e la mano sinistra abbandonata sulla coscia, nel tentativo di rilassarsi dopo aver camminato per due ore tra la gente intenta a fare compere e a guardare le vetrine.
    Bevve un lungo sorso, svuotando metà bicchiere, e lo rimise sul tavolo, accavallando la gamba sinistra sulla destra per cercare di mettersi comodo. Anche se si trattava solo di controllare la zona, era pur sempre in servizio ed era quindi costresso a portare con sè tutto il necessario, comprese le sue armi. Le sue due pistole, ai due fianchi, i kunai, fissati sul petto, e la katana al fianco sinistro, un poco di traverso. Tutte erano celate dall' ampio mantello cremisi, che lasciava scoperta solo l' impugnatura della sua Zanpakuto, fissata dietro la schiena.
    Speriamo solo che la mattinata trascorra serenamente...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Ok Palk, qui non ci siamo.Hai dimenticato di leggere una parte dei regolamenti.No problem, ti faccio un bel memorandum:
    CITAZIONE
    - Forze dell'ordine: Tutti coloro che operano nella polizia o in forze governative hanno diritto allo stipendio. Non servono post lavorativi auto conclusivi, il versamento extra viene effettuato ogni volta che si effettua un combattimento in nome della propria fazione, che corrisponde a 60 unità.

    Questa è la prima cosa.Non serviva un post autoconclusivo per poter ritirare il tuo stipendio.Seconda cosa, questa è un operazione, non un lavoro,tra le due cose c'è una bella differenza.Ti rimando a questo topic per maggiori dettagli.Dunque questo non può considerarsi come un lavoro.Altra cosa molto importante, ogni volta che si apre una operazione, va immediatamente segnalato qui. Quindi sia chiaro, per te, per tutti. Operazioni e lavoro non vanno a braccetto, sono due cose separate e differenti.Credo che tu abbia fatto un pò di confusione, leggi per bene i topic che ti ho elencato. Come lavoro non te la posso valutare e neanche come operazione perchè non è stata segnalata.Dunque operazione nulla, sorry.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Capito. Presa visione degli errori.
    Comunque avevo capito che nel mio caso (Forze dell' ordine)lavoro e operazioni fossero la stessa cosa. Questo non voleva essere un poat autoconclusivo. Aspettavo che qualcuno intervenisse. Però ho dimenticato di segnalarla. Errore mio.

    https://hentai.forumcommunity.net/?t=23785314&st=1680

    Se vedi lì, Doom mi disse che avrei preso lo stipendio solo nelle operazioni, agendo a favore della mia fazione (però è limitato ai soli interventi, e non alle operazioni aperte da me), e quindi che non avrei potuto prendere stipendi all' infuori di esse. L'errore quindi è nel fatto che l'operazione l' abbia aperta io?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    No l'errore non è che tu abbia aperto l'operazione, anzi, era corretto. L'errore è stato segnalarla come lavoro piuttosto che come operazione.Dovevi segnalarla come tale,terminarla, ed una volta finita segnalare in scheda il fatto che eri intervenuto per la tua nazione prendendo così 60 soldi aggiuntivi, mi spiego?La metodologia spiegata da Doom è corretta, hai semplicemente sbagliato nel segnalarla, è questo che voglio farti capire dicendo che lavoro e operazione sono una cosa diversa, non puoi segnalarmi l'operazione nel topic di valutazione lavori. Mi spiego?Tutti gli esempi nel topic che mi hai linkato nel topic sono corretti, tu qui stai facendo qualcosa per la tua nazione, di conseguenza questo sarebbe riconoscibile come lavoro, ma questa operazione è stata segnalata nel topic errato, tutto qua.
     
    .
3 replies since 24/4/2014, 01:30   40 views
  Share  
.
Top