[Missione H] Dici vero o babbii?

x Hyperion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    Mission Rank B☆☆
    Le vostre capacità deduttive verranno messe a dura prova da questo tipo di missioni che non raramente si rivelano letali per i giocatori che combattono a troppo cuor leggero. Dovrete prestare attenzione ad ogni dettaglio e non tralasciare nulla. Non dovete avere pietà perché i vostri avversari non ne avranno.
    Difficoltà: Alta
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 22
    Stelle massime: 3
    Conseguenze sul Governo: - 25 Roma
    Punti Karma: - 15
    Compensi:
    - Punti esperienza: 600
    - Soldi: 1000
    - Soul Point: 400


    Info Personaggio


    Nome: Jack Atlas
    Livello: 2
    Energia: Destroyer
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Jumper 2.
    Livello del Potere: 2
    Tecniche Personali: Death Penalty, Dual Shooter, Hidden Sword, Blackwatch, Ranged Constrictor.
    Tecniche Loto: -
    Armi & Equipaggiamento: -





    Un cliente che aveva fatto una grossa vincita al casinò aveva deciso di ringraziare Jack con una bella soffiata. Una scienziata molto brava aveva inventato un congegno tecnologico particolarmente avanzato. Cercava qualcuno che la finanziasse per poter realizzare un prototipo.
    Il compito era facile: andare dalla scienziata, rubare il progetto e consegnarlo al caro cliente che avrebbe portato un suo compare molto facoltoso alla Atlas, che avrebbe innalzato il prestigio del casino. Un uomo come Jack non poteva resistere ad una tentazione doppia. Non solo per il cliente che avrebbe portato fama e sicuramente altri clienti succulenti, ma per il progetto che sembrava nascondere qualcosa di grandioso, qualcosa che Jack avrebbe potuto capire e rubare l'idea, e perché no magari migliorarlo.
    Così eccolo lì a Palermo, con un indirizzo in mano e un fazzoletto per asciugare il sudore. Il sole era alto, la temperatura fin troppo alta, nonostante fosse maggio, sembrava già la stagione estiva.
    L'indirizzo portò ad un appartamento situato in un vicolo stretto di un quartiere vecchio. La porta era aperta, entrando si sarebbero ritrovai in un comunissimo corridoio di una abitazione. Si sentivano le cicale fuori che frinivano e una radio che trasmetteva delle vecchie canzoni. La musica proveniva dall'ultima stanza del corridoio, quella frontale. Era semiaperta, dalla fessura si vedeva la luce del sole disegnare una riga luminosa sul pavimento. Le altre porte erano chiuse, erano 5 porte in totale, due per ogni lato e l'ultima quella semiaperta di fronte alla porta di ingresso.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Uscito dall'aeroporto, Jack si asciugò la fronte sospirando accaldato, mentre i suoi occhiali cercavano invano di non sciogliersi o quantomeno bloccare i raggi solari che tentavano di rovinare gli splendidi occhi del divo Americano. La giovane Kaller lo seguiva a ruota, impugnando avidamente un cannolo siciliano appena preso, mangiandoselo solamente con lo sguardo. Il facoltoso inventore portò il fazzoletto in tasca sfiorando la fondina della sua Dual Shooter, dalla quale non si separava mai, per poi alzare le maniche frettolosamente visto che stava sudando come mai in vita sua. Avrebbe voluto fare qualche commento negativo sul posto, ma preferì di gran lunga esordire in modo diverso: sollevò la mano destra, indice e pollice chiusi a cerchio mentre le altre dita risultavano estremamente tese. Scuotendo questa formazione delle dita in aria, lanciò le sue prime parole sul suolo Italiano.
    Avevo proprio voglia di un cannolo.
    E detto questo i suoi occhi si abbassarono verso Kaller, che stava già per addentare la sua preziosa ricompensa con non poco gusto. Ma nell'istante in cui i suoi occhi si posarono su quelli di Jack, imbronciò subito capendo che non ci sarebbe stata dolcezza per lei quel giorno, e con tutto il disprezzo di questo mondo allungò il cannolo verso il suo padrone, abbassando lo sguardo e gonfiando le guance. Lei invece portava la Death penalty dietro la schiena, tenuta in fase di quiete, non più inquietante di molte altre armi portate a spasso in quel secolo bastardo.
    Brava bimba, poi dicono che l'elettroshock non insegna. Il prossimo libro che scriverò sarà sul come fare il genitore. Un successo, garantito.
    Pronunciò quelle parole mentre si ingozzava, chiaramente dovette leccarsi le dita per inimicarsi ancora di più la sua giovane alleata, e non le fece nemmeno il favore di raccontarle quanto fosse buono. A bocca ancora gonfia, le fece cenno di procedere, dato che l'orario sul suo Blackwatch parlava chiaro: giusto in tempo per qualche bella invenzione da rubare. Non si aspettava che dopo tutto quel successo avrebbe fatto nuovamente una cosa del genere, in realtà non aveva bisogno di soldi o di brevetti, era più un capriccio: quel progetto lo incuriosiva e doveva farlo suo, a qualsiasi costo. Il luogo dell'incontro non era decisamente l'Hotel Super Lusso incastonato nel suo costosissimo casinò, anzi lì dentro sembrava fare ancora più caldo, al punto che le cicale strillavano ancora più veloce del previsto, probabilmente unte dal loro stesso sudore, o dal sudore di qualcuno che gli colava di fianco. Un postaccio, meglio andarsene il prima possibile.
    Mi raccomando fai parlare me, sono io il diplomatico, tu sei quella da Hulk spacca.
    Non sei un pò grande per i fumetti papà?
    E quel commento le costò uno schiaffo diretto sulla nuca, e addirittura uno sguardo malefico da dietro gli occhiali da sole.
    Quante volte devo dirtelo? Mi fa schifo l'idea di diventare padre, specialmente di un aborto come te. Stai al tuo posto.
    Scusa, Jack.
    Freddamente, la ragazza riprese uno sguardo neutrale, tornando a fissare il corridoio davanti a sé. I due si fecero avanti, Jack dovette di nuovo impugnare il suo fazzoletto per asciugarsi il sudore, ma era più giusto dire che il sudore lo distribuiva, dato che quell'affare era più liquido che stoffa oramai. Con un rapido movimento della mano, Jack si sarebbe fatto strada nell'appartamento.
    Hello? Qui Jack il bello gente, dove sono le spogliarelliste?
    Occhiali da sole e sorriso smagliante, più americano di così.

    ivp0PfS
    〘Atlas Game〙

    ɫ Fisico Jack: Accaldato.
    ɫ Fisico Kaller: Affamata.
    ɫ Psiche Jack: Tranquillo.
    ɫ Psiche Kaller: Adirata ma calma.
    ɫ Energia: 75/80
    ɫ Potere: BWD
    Livello 2
    - La resistenza dei congegni base di Jack è leggermente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 5 BWD Base e massimo 2 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 6 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 3 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 50%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 2 punti ogni turno, e può usare un massimo di 3 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 4 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 4 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.
    ɫ Equipaggiamenti usati:
    - L1BWD-010177: Death Penalty (già attiva)
    Questo equipaggiamento ha l'aspetto di una gigantesca ascia metallica bianca e argentata, lunga complessivamente 180 cm, l'asta misura 120 cm mentre la parte superiore con le lame misurano 60 cm di lunghezza e 40 di ampiezza totale. Da non fare l'errore di pensare che i fili blu siano dei cavi, ma parte integrante della struttura, tutt'altro che fondamentali per il corretto funzionamento dell'arma e non meno resistenti dell'intero complesso. Questa colossale e pesante arma va utilizzata con cognizione di causa, primo per la sua pericolosità e secondo per i suoi effetti verso il campo di battaglia e le apparecchiature elettroniche. Oltre ad una notevole resistenza e peso che rende quest'ascia un'arma fatale, la Death Penalty ha effetti molto specifici e particolari grazie alla sua notevole massa magnetica che accumula durante il combattimento. Questa carica entra in risonanza con il BWT, pertanto chi è sottomesso da questo congegno ottiene una forza incrementata del 50% mentre usa l'ascia. Quando l'ascia si schianta oppure subisce un potente impatto rilascia la carica magnetica al suo interno spargendo scariche elettriche in un arco di 5 metri che non infliggono nessun tipo di danno ai nemici circostanti ma possono manomettere strumentazioni convenzionali disattivandole o distruggendole, inoltre farà esplodere tutti i proiettili normali nel caricatore dell'arma in cui si trovano (o anche se sono in volo volendo, deviandolo o distruggendoli) in modo da disattivare e rendere inutili le armi da fuoco. Senza contare che impugnare un'arma che sta per esplodere è piuttosto svantaggioso per chiunque. Questa scarica magnetica ha bisogno di un intero turno per ricaricarsi completamente. Nessuna delle apparecchiature di Jack subisce i nefasti effetti di quest'ascia. Death Penalty ha anche una modalità di "quiete" per poterla trasportare comodamente dietro la schiena improvvisando una forma simiel ad un paio di ali.
    Costo di teletrasporto: 10

    - L1BWD-020277: Dual Shooter (già attiva)
    Questa creazione altro non è una una pistola di grosso calibro munita di un caricatore da 8 colpi, dotata di un notevole rinculo e non poca potenza offensiva. Normalmente non avrebbe niente di sensazionale, se non che sotto la canna è agganciato un congegno di lancio per i BWD. Nel momento in cui Jack chiama in causa quest'arma è già caricata con un BWD bonus, ma nel momento in cui questo viene lanciato sarà possibile "ricaricare" questo scomparto con altri BWD base o compatibili. Il congegno lancia BWD ad una distanza massima di 25 metri al doppio della velocità di Jack, dopo i 25 metri il BWD lanciato tende verso il basso percorrendo altri 5 metri fino a che non tocca terra. I BWD lanciati in questo modo penetrano nella carne in maniera estremamente più semplice grazie all'accelerazione.
    Costo di Teletrasporto: 5

    - L1BWD-040477: Blackwatch (attivata in questo turno)
    All'apparenza un normalissimo orologio, con la forma identica ad un normale BWD ma leggermente più piccolo. Utilissimo per l'ora, l'atmosfera, previsioni meteo, bussola e molto altro ancora. Il laccio metallico dell'orologio può allungarsi per ogni lato di 3 metri grazie al materiale di cui è composto, per un totale di circa 6 metri di lunghezza. Questo orologio è in realtà un BWD in miniatura che, all'occorrenza, accresce leggermente le sue dimensioni per poter funzionare alla perfezione esattamente come un qualsiasi altro congegno, con la differenza che ha due lacci bonus metallici per potersi aggrappare meglio sia alle persone che alle superfici. Un nemico colpito da questo congegno si ritrova istantaneamente con 2 HSS nel corpo.
    Costo di Teletrasporto: 5

    ɫ Note:
    - 3 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - Dual shooter sulla coscia destra di Jack (Quiete)
    - Blackwatch sul polso sinistro di Jack (Quiete)
    - Death penalty dietro la schiena di Kaller (Quiete)



    Edited by Hyperion Arcade - 10/5/2014, 17:13
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nessuno rispose all'ingresso di Jack. La cosa strana era che il posto non era un ufficio in cui la gente andava e tornava. Era un semplice appartamento, ma stranamente la porta era aperta. Una dimenticanza?
    Avanzando per il corridoio Jack e Kaller avrebbero potuto sentire due voci femminili, non si capiva cosa stessero dicendo a causa della radio accesa. Le porte chiuse erano semplici stanze da appartamento, una cucina, un bagno, una camera da letto grande e una camera da letto per gli ospiti. Tutte al buio con nessuno dentro. Non restava che andare alla porta semiaperta. Entrandoci avrebbero notato che la stanza era una sorta di laboratorio rudimentale con computer, scrivania da disegno e un tavolino in un angolo con transistor e altri oggetti tecnologici smontati. Al centro della stanza c'erano tre donne. Una comune dai ricci neri a terra a pancia in giù svenuta che divideva le due ragazze. Alla sinistra della povera sventurata vi era una donna affascinante dai lunghi capelli neri, abbigliata in modo strano, sembrava un body sportivo, dal fisico allenato e scattante. Alla destra vi era un'altra donna altissima, almeno due metri di altezza con lunghi capelli verdi, e un fisico parecchio allenato, affascinante anche lei. Entrambe si voltarono di scatto verso i nuovi arrivati, li fulminarono con lo sguardo irato.

    Fuori dalle palle
    Fuori dalle palle strillarono entrambe contro di loro, senza nemmeno curarsi di chi avessero di fronte. Se Jack non si fosse soffermato solo sulle tette delle due misteriose donne, avrebbe notato che la gigantessa dai capelli verdi stringeva fra le mani un oggetto di plastica cilindrico, in sostanza un porta disegni professionale.

    Edited by AdolfHINA - 10/5/2014, 17:21
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    In un primo momento Jack rimase intimorito dalla scena: a quanto pare lo avevano preceduto, e quelle due tipe per quanto tettemunite non erano affatto piccole, anzi. Due donne mastodontiche, titaniche quasi, una più grande dell'altra. Se Jack rimase sbalordito, Kaller arrossì vistosamente: ebbene si, non fu l'inventore a soffermarsi sulle loro tette, ma la giovane assistente che si sentì incredibilmente a disagio con quel piattume che aveva sul petto. A confronto con loro si intende. Subito dopo ci fu l'istinto a muovere i corpi: Jack afferrò l'impugnatura della sua pistola, e Kaller fece lo stesso con l'ascia, che distese le lame in maniera perpendicolare e poi si allungò fino a toccare il terreno, ma prima che la ragazza potesse estrarla subito ecco la mano di Jack piazzarsi davanti al volto di Kaller a palmo aperto, visibilmente intenzionato a fermarla.
    Affascinante casualità signore, non trovate? Io sono uno sveglio, non credo al destino ma credo alle sequenze di numeri e questo è un numero decisamente insolito. Abbiamo degli interessi contrastanti? Parliamone certo, ma io sono esattamente il tipo di persona che preferisce tenere la bocca chiusa e menare le mani. Non le mie ovvio.
    Kaller teneva l'ascia con entrambe le mani, dietro le spalle: anche se era piuttosto intimorita dai loro petti non mancava l'aggressività nei suoi occhi. Lei e Jack non si sarebbero ritirati. L'inventore si tolse gli occhiali con la mano sinistra, non quella con cui lisciava la pistola, e li puntò verso di loro con uno sguardo falso, e incredibilmente aggressivo.
    Come ho già detto... sono Jack Atlas.

    ivp0PfS
    〘Atlas Game〙

    ɫ Fisico Jack: Accaldato.
    ɫ Fisico Kaller: Affamata.
    ɫ Psiche Jack: Incuriosito.
    ɫ Psiche Kaller: Concentrata.
    ɫ Energia: 76/80
    ɫ Potere: BWD
    Livello 2
    - La resistenza dei congegni base di Jack è leggermente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 5 BWD Base e massimo 2 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 6 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 3 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 50%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 2 punti ogni turno, e può usare un massimo di 3 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 4 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 4 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.
    ɫ Equipaggiamenti usati: ///

    ɫ Note:
    - 3 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - Dual shooter sulla coscia destra di Jack (Quiete)
    - Blackwatch sul polso sinistro di Jack (Quiete)
    - Death penalty dietro la schiena di Kaller (Quiete)

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Jack non sembrò intimorito, anzi si fece avanti parlando liberamente. Le due donne lo guardarono un attimo perplesse, per poi scambiarsi una occhiata quasi complice.
    Ma ce l'ha con te? fece la gigantona scherzando sulla situazione. La mora invece non voleva demordere e tornò a guardare la sua rivale ignorando totalmente l'uomo.
    Non fare la difficile, ti ho detto che ti pago bene, avanti consegnamelo.... fece seria e con un tono minaccioso. Vanelope finse di pensarci un attimo, prese a picchiettare il cilindro su una spalla e guardò i due nuovi arrivati.
    A quanto pare non sei la sola a volerlo, chissà magari questo bell'imbusto mi darà più soldi, dico hai visto come gira vestito? Tu a confronto sembri una barbona. fece spavalda e divertita, sopratutto all'imbarazzo della donna.
    Ho una idea migliore, a me non interessano i soldi, non mi importa quanto potrete sborsare. Vi sfido, chi di voi riesce a battermi ad un gioco vincerà questo gioiellino qui. guardò i presenti nella stanza per vedere la loro reazione. Rosalia sembrava contrariata, lo si capì quando la donna svenuta stava per riprendersi con un mugugno confuso, venne tramortita con un nuovo calcio sulla testa senza pietà.
    A che gioco? chiese a denti stretti. Vanelope sorrise maliziosa.
    Giocate belli? chiese rivolgendosi a Jack e Kaller.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    In un primo momento la situazione tornò in uno strano stallo, al punto che Jack tolse la mano dalla pistola e mise le braccia conserte, curioso di vedere come sarebbe evoluta la situazione. Le parole della gigantona con i capelli verdi lo fecero sorridere, gli piaceva quella tipa: ragionava in maniera interessante. Aveva guadagnato punti, e forse la sua sfida poteva rivelarsi addirittura divertente. Jack allargò le braccia, facendole capire subito il suo entusiasmo che a differenza della barbona avrebbe sicuramente attirato di più l'attenzione di miss sessantadipiede.
    Hi trovato l'uomo giusto, io ci sguazzo nelle sfide. Mi piace questa ragazza Kaller, facciamoci una partita.
    Per Jack potevano iniziare anche subito, ma prima di qualsiasi altra cosa Kaller scagliò la sua grossa ascia a terra, serrando i denti ma permettendo comunque alla sua voce di uscire, molto adirata. Solcò il terreno, come se stesse cercando di schiacciare qualcosa, poi sollevò di colpo il viso, ed indicò le due donne davanti a sé.
    D'accordo, ma rilancio! Se vinco io voglio un cannolo, il più grosso che si trova da queste parti!
    Jack si lasciò andare una smorfia di disappunto. A volte scordava di chi era figlia quella piccoletta, e quando tirava fuori il lato materno che celava in sé faceva anche più paura di sua mamma. Meno male che aveva un congegno mentale in testa, altrimenti sarebbe stata dura controllarla. In ogni caso Jack non mosse obiezioni, anzi sorrise beffardo, come se volesse mostrare alle due donne la sua sicurezza anche di fronte al rilancio della sfida. Chi lo sa, magari tutto quello che cercava la gigantona era solo un pò di divertimento. E Jack era l'uomo giusto per lei!

    ivp0PfS
    〘Atlas Game〙

    ɫ Fisico Jack: Accaldato.
    ɫ Fisico Kaller: Affamata.
    ɫ Psiche Jack: Intrigato.
    ɫ Psiche Kaller: Curiosa.
    ɫ Energia: 79/80
    ɫ Potere: BWD
    Livello 2
    - La resistenza dei congegni base di Jack è leggermente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 5 BWD Base e massimo 2 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 6 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 3 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 50%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 2 punti ogni turno, e può usare un massimo di 3 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 4 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 4 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.
    ɫ Equipaggiamenti usati: ///

    ɫ Note:
    - 3 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - Dual shooter sulla coscia destra di Jack (Quiete)
    - Blackwatch sul polso sinistro di Jack (Quiete)
    - Death penalty dietro la schiena di Kaller (Quiete)

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vanelope rimase colpita dalla reazione di Jack, a quanto pare non era l'unica fissata con le sfide e i giochi. Lo guardò con interesse, anche se parlava tanto, sembrava uno di quei tipi che sapevano divertirsi. Accettò rendendo felice Vanelope, perché in quel modo anche Rosalia dovette accettare per forza.
    Al commento della piccola Kaller sorrise divertita e le puntò un dito contro.

    Brava piccola, mi piace come ragioni. Te lo offro io il cannolo. Ma adesso seguitemi, non mi sembra il posto adatto questo per il giochetto che avevo in mente. li guidò verso l'uscita dell'edificio ma li fece uscire da una porta secondaria che li portò ad un cortile interno, circondato di edifici. Il cortile era a pianta quadra, largo circa trenta metri per lato. Al lato nord vi erano alcune biciclette dei condomini e al lato sud tre grossi secchi per la spazzatura. Il resto era libero da qualsiasi ostacolo. Vanelope indossò il cilindro tramite la bretella, e si piazzò al centro del cortile, mentre Rosalia stava a circa tre metri di distanza da lei, così come Jack e Kaller a tre metri dal lato opposto di Rosalia.
    Il gioco è semplice, chi riesce a strapparmi i vestiti di dosso vince. Ovviamente non basta strappare qualche lembo di stoffa, per chiamarvi vincitori dovete scoprirmi capezzoli e natiche. Il primo che riesce a scoprirmi entrambi i punti vince il progetto. Potete usare qualsiasi mezzo per riuscirci. Che ve ne pare? Ah un'altra cosa, anche io vi strapperò i vestiti di dosso, se riesco a strapparvi i vestiti e denudarvi allo stesso modo siete eliminati dal gioco. Qualche domanda? Vanelope indossava un paio di pantaloncini di jeans con una robusta cintura di cuoio, un top che le scopriva l'ombelico senza maniche e un gilet di jeans aperto. Ai piedi un paio di comode scarpe da ginnastica, sotto ai vestiti ovviamente portava la biancheria intima. Sembrava semplice da spogliare, che nascondesse qualche trucchetto? Rosalia invece indossava un body ginnico senza maniche e aderente, un paio di pantaloncini neri di stoffa normale, e ovviamente l'abbigliamento intimo composto da mutandine e reggiseno.
    Non ho domande sbrighiamoci con questa farsa. fece Rosalia sfoderando nelle mani due affilatissimi pugnali da lancio. Se Jack o Kaller non avessero avuto niente in contrario o altro da aggiungere Vanelope avrebbe dato il via alle danze. La prima ad attaccare sarebbe stata Rosalia che lanciò un pugnale, ma invece di attaccare Vanlope, prese di mira Kaller. Il pugnale viaggiò in aria ad una velocità incredibile, sembrava un proiettile.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Se avesse potuto, la lunga coda di Kaller avrebbe scodinzolato di fronte al commento della gigantessa, adesso si che era motivata! Si ritrovarono all'interno di un grosso cortile, molto spazioso, strano trovare così tanto spazio in una nazione piccola come l'Italia, Jack doveva rivedere qualche suo stereotipo razziale. Le due parti erano ai lati della gigantessa che come ogni buon arbitro si trovava al centro del campo di battaglia. Kaller teneva tra le mani la sua grossa ascia rivolta al contrario sul terreno, tenuta saldamente da entrambe le mani sull'impugnatura, mentre invece Jack puliva gli occhiali da sole con un lembo della camicia. Nessuno aveva obiezioni, Jack era abituato a giochi ben peggiori alla Atlas Game, tuttavia la fretta della lanciatrice di coltelli lo metteva a disagio, e mentre Kaller intercettava i pugnali con la sua grossa ascia tenuta di piatto davanti a sé, Jack muoveva le mani rapidamente per fermare un attimo i giochi.
    Hey hey hei calma, fermi un momento, ho qualche domanda scusate. Prima di tutto: me lo tieni un attimo, occhio che costa.
    Jack si avvicinò di qualche passo alla gigantessa, non abbastanza da essere una minaccia ma comunque sufficiente per allungargli il suo orologio, dato che se lo stava togliendo come anche gli occhiali. Dava l'idea di un riccone che si liberava delle cose costose per non danneggiarle.
    Sai com'è, non voglio che si rovini. Allora una cosa alla volta: prima di tutto come mi chiamate, il post è duro da scrivere solo con dei soprannomi se mi dite i vostri nomi è più semplice. Secondo: per vincere devo spogliare te ed è ok, ma se spoglio la ninja la squalifico? Oppure è solo per bellezza. Lo farò in ogni caso eh, però sai giusto per capire le regole...
    lzava le maniche, sistemava gli occhiali, si metteva composto, sembrava proprio che volesse temporeggiare, ma per lui il gioco era già iniziato: Jack era uno che combatteva principalmente col suo cervello, e dietro il gesto di dare un innocuo e costosissimo orologio ad una ragazza si celava in realtà la sua strategia vincente: nel momento in cui la gigantessa avrebbe accettato il suo momentaneo prestito, l'orologio si sarebbe agganciato al suo polso dando il via al processo di lavaggio del cervello. Se tutto fosse andato secondo i piani, e non c'era di sicuro modo che quella tipa potesse prevederlo, Jack avrebbe già fatto il 50% del lavoro. Kaller nel mentre rimaneva in attesa, aveva già visto quel trucchetto molte vole e rimase neutrale, anzi concentrata sulla lanciatrice di coltelli per non sembrare sospetta, ferma e immobile come un gatto all'erta.

    ivp0PfS
    〘Atlas Game〙

    ɫ Fisico Jack: Accaldato.
    ɫ Fisico Kaller: Affamata.
    ɫ Psiche Jack: Divertito.
    ɫ Psiche Kaller: All'erta.
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Potere: BWD
    Livello 2
    - La resistenza dei congegni base di Jack è leggermente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 5 BWD Base e massimo 2 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 6 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 3 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 50%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 2 punti ogni turno, e può usare un massimo di 3 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 4 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 4 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.
    ɫ Equipaggiamenti usati: ///

    ɫ Note:
    - 3 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - Dual shooter sulla coscia destra di Jack (Quiete)
    - Blackwatch in fase di prestito (Quiete)
    - Death penalty impugnata (Attivo)

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Kaller era più in gamba di ciò che sembrava, il suo aspetto giovane e gracile aveva ingannato Rosalia.
    Avrebbe continuato ad attaccarla se Jack non fosse intervenuto per chiedere spiegazioni. Vanelope guardò sospettosa l'orologio, perché darlo a lei? Insomma aveva visto quanto erano grosse le sue dita? Sarebbe stato di sicuro meno al sicuro se lo teneva Vanelope.

    Sei sicuro? Guarda che combatto anche io. E se si rovina non ne voglio sapere niente
    Tuttavia cascò nel tranello e afferrò con due dita l'oggetto maneggiandolo con delicatezza, anche se dall'aspetto sembrava che stesse maneggiando qualcosa che si schifava a toccare. Non lo indossò ma lo infilò nel cilindro del progetto, come se fosse un ornamento, pensando che comunque nessuno avrebbe osato rovinare il progetto e quindi di conseguenza l'orologio di Jack. La mossa di Jack era stata astuta e aveva già piazzato in una zona molto vantaggiosa il suo aggeggio infernale.
    Il mio nome è Vanelope. E sì, se riesci a denudarla l'hai squalificata dalla gara. fece Vanelope con un gran sorriso soddisfatto: aveva creato proprio un bel gioco per essere una sua idea improvvisata. Rosalia invece guardò con disgusto Jack, trasmettendo nel suo sguardo l'odio viscerale che provava per gli uomini.
    Rosalia si limitò a rispondere.
    Jack poteva studiarsi varie strategie in quel gioco, doveva solo scegliere la via da intraprendere. Insomma il divertimento era garantito.
    Rosalia tornò subito ad attaccare, lanciando due pugnali verso Kaller, uno indirizzato verso la spalla destra, e l'altra verso il fianco sinistro, mentre i pugnali viaggiavano in aria si allontanò di altri due metri dai suoi avversari. Vanelope invece dopo un gran sorriso scattò verso Jack, sembrava parecchio entusiasta.


    Ok, direi che ti tocca inserire nel dettaglio cosa indossano i due americani.
    P.S. il link della scheda status porta da Alexander
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Non tutto era andato secondo i piani, ma mettendolo lì sopra il congegno si sarebbe trovato anche meglio: il Blackwatch poteva allungarsi con le estremità dell'orologio, afferrare al volo un braccio di Vanelope mentre combatteva si sarebbe rivelato un gioco da ragazzi. Adesso non restava che iniziare la battaglia: Jack era vestito come al solito con un paio di lunghi pantaloni grigi tenuti su da una cintura marrone piuttosto vecchia. Sul busto portava una camicia gialla, avvolta da un corpetto di cuoio piuttosto striminzito con tanto di colletto bianco, e per concludere una giacca grigia leggera con le maniche alzate. Kaller invece indossava una marineretta bianca con gonna e colletto nero, gli arti erano coperti da stivali e guanti lunghi di colori bianchi e rossi. Intorno alla testa il suo personalissimo BWD che fungeva da ornamento e custodia per i suoi lunghi capelli.
    Allora diamoci da fare.
    Jack diede un rapido colpo di mano, un mezzo applauso, mentre Kaller sollevava l'ascia in orizzontale per fermare anche gli altri due pugnali. Non si mosse però, non voleva allontanarsi da Jack evidentemente, e quando Vanelope si gettò contro di lui, ecco subito Kaller afferrare saldamente l'ascia per effettuare un potente colpo discendente a due mani per bloccare l'avanzata della gigantessa piazzando la grossa lama dell'ascia tra lei e il suo padrone. Jack rimase immobile, tenendo però le ginocchia basse e le gambe larghe, di sicuro non si sarebbe fatto cogliere impreparato. Vanelope doveva o affrontare l'ascia di Kaller oppure fermarsi prima. Non poteva di certo immaginare che schiantandosi a terra quell'ascia avrebbe provocato scariche elettriche, e se avesse deciso di tirarsi indietro, ecco l'orologio di Jack lanciarsi verso il suo braccio più vicino, avvolgendosi intorno all'arto con i suoi lacci e dando immediatamente il via al processo di manipolazione mentale. I due HSS iniziali del Blackwatch più la scarica di 5 metri intorno all'ascia facevano un totale di 3 punti per la sottomissione, un buon inizio. Riuscire a portare dalla sua parte Vanelope non significava solo assicurarsi la vittoria, ma anche condannare Rosalia ad un destino peggiore della sconfitta...
    Ma quanto sono malvagio?
    Jack stai di nuovo pensando ad alta voce!

    ivp0PfS
    〘Atlas Game〙

    ɫ Fisico Jack: Accaldato.
    ɫ Fisico Kaller: Affamata.
    ɫ Psiche Jack: Divertito, concentrato e calmo in modo da recuperare energia.
    ɫ Psiche Kaller: All'erta.
    ɫ Energia: 79/80
    ɫ Potere: BWD
    Livello 2
    - La resistenza dei congegni base di Jack è leggermente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 5 BWD Base e massimo 2 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 6 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 3 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 50%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 2 punti ogni turno, e può usare un massimo di 3 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 4 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 4 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.
    ɫ Equipaggiamenti usati: ///

    ɫ Note:
    - 3 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - Dual shooter sulla coscia destra di Jack (Quiete)
    - Blackwatch lanciato (Attivo)
    - Death penalty impugnata (Attivo)

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Le lame vennero intercettate ancora con facilità. Vanelope si accorse troppo tardi del congegno che si posò sul braccio, e fu proprio quella sensazione a distrarla e rallentarla, permettendo così a Kaller di frenarla completamente con il suo colpo di ascia a terra. La scarica elettrica fece un brutto effetto alla donna che subì l'elettroshock. Cadde su un ginocchio sentendosi stordire, emise uno strano verso gutturale, decisamente non umano. Rosalia se ne approfittò subito lanciando otto pugnali da lancio, di nuovo velocissimi come proiettili, erano ricoperti di uno strano alone luminoso arancione. Quattro furono tirati contro Jack, miravano alle due spalle e ai due fianchi. Stessa cosa per Kaller. Come poteva pararli tutti? Intanto Vanelope si riprese e vedendoli impegnati con Rosalia si gettò in avanti per poter afferrare la gonna di Kaller che era vicinissima.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Kaller e Jack erano passati in vantaggio, ma dovevano fare di meglio se volevano portare a casa la vittoria. Rosalia rimaneva a distanza, lasciando un grosso vantaggio alla squadra americana dato che avevano un minimo di scarto per decidere sul da farsi e reagire di conseguenza. Jack lasciò scattare i suoi occhi da entrambi i lati della battaglia, ma Kaller fu più veloce di lui: trascinò con la mano sinistra la sua grossa ascia a terra, portandola davanti a sé in modo da piazzarsi di fronte alla traiettoria dei pugnali, mentre con la destra tirò la giacca del suo alleato facendolo inginocchiare assieme a lei. In questo modo l'ascia avrebbe parato i pugnali diretti ai loro fianchi, mentre quelli diretti alle spalle sarebbero semplicemente andati a vuoto. Nel pararli, Kaller piantò di nuovo lascia a terra con forza, in modo da innescare una seconda scarica elettrica che sommata alle altre avrebbe inflitto su Vanelope il quarto HSS necessario alla sottomissione mentale. Ma il lavoro di squadra si vede quando le due parti combinano le loro capacità, non come facevano Vanelope e Rosalia.
    Qualcosa mi dice che ci divertiremo un sacco insieme.
    Ghignando, Jack sollevò il suo braccio destro sulla quale era applicato il congegno di distorsione spaziale. Non aveva bisogno della pistola per quella sfida, ma di un'arma più diretta ed efficace: Jack chiamò in causa sul suo braccio destro la Hidden Sword, un'arma creata per tagliare e infliggere nuovi HSS. Mentre Vanelope puntava a Kaller, Jak dalla posizione inginocchiata avrebbe allungato la lama verso di lei, eseguendo un taglio dall'alto verso il basso dal ventre fino al petto così da strappare in un colpo solo il top di Vanelope scoprendole il seno, oltre a lasciarle un leggero taglio che avrebbe provocato la seconda scarica di quel turno, facendo lievitare il conteggio a 5 HSS. Quella manovra aveva anche un secondo scopo: fermare Vanelope, perché se avesse continuato ad avvicinarsi verso Kaller la lama si sarebbe infilata nella sua spalla protesa in avanti, condannandola non solo a subire un'altra scarica elettrica (e quindi il sesto HSS) ma anche una perforazione sul braccio che non poteva di certo sottovalutare. A quel punto conveniva di gran lunga concentrarsi su Vanelope, dato che con il suo aiuto sarebbe sicuramente riuscito a sottomettere anche Rosalia, e portarsi a casa la vittoria. Ma era in gioco, non si sarebbe tirato indietro, per questo prima della vittoria veniva il denudare quella bellezza colossale. Col sorriso sulle labbra ovviamente.

    ivp0PfS
    〘Atlas Game〙

    ɫ Fisico Jack: Accaldato.
    ɫ Fisico Kaller: Affamata.
    ɫ Psiche Jack: Divertito.
    ɫ Psiche Kaller: Estremamente concentrata.
    ɫ Energia: 70/80
    ɫ Potere: BWD
    Livello 2
    - La resistenza dei congegni base di Jack è leggermente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 5 BWD Base e massimo 2 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 6 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 3 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 50%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 2 punti ogni turno, e può usare un massimo di 3 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 4 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 4 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.
    ɫ Equipaggiamenti usati:

    - L1BWD-030377: Hidden Sword
    Il congegno chiamato "Hidden Sword" cela molto più di un tranello. Mascherato da resistente e compatto para bracci, questo equipaggiamento possiede nella parte inferiore un sofisticato meccanismo mentale che consente di allungare una lama metallica irradiata di energia magnetica, così intensa da assumere una colorazione rossa. La lama può allungarsi fino ad un massimo di 1 metro ed ha le fattezze di una ninjato, infliggere una ferita di qualsiasi entità al nemico, anche sfiorarlo o impattare su una sua arma ad una distanza inferiore di 1 metro che possa condurre elettricità, lo affligge con una scarica elettrica inoffensiva. La base della spada può sganciarsi con o senza la lama stessa per potersi attaccare al corpo di un bersaglio: è infatti un BWT rettangolare, lungo 20 cm e largo 15, ha gli stessi effetti di un normale congegno ma è molto più compatto e resistente. Se si impianta questo congegno assieme alla lama, tenendoli entrambi bloccati nel corpo del nemico, il BWT scaricherà energia elettrica ogni turno, non solo ogni 2 turni.
    Costo di Teletrasporto: 5

    ɫ Note:
    - 3 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - Dual shooter sulla coscia destra di Jack (Quiete)
    - Blackwatch lanciato (Attivo)
    - Death penalty impugnata (Attivo)
    - Hidden Sword allungata sul braccio destro di Jack (Attiva)

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Le azioni erano contemporanee quindi mentre Kaller si preoccupava di difendersi dalle lame, Vanelope avrebbe già raggiunto la gonna con la mano strappandola via, nello stesso istante in cui Jack ricadeva a terra. Kaller sarebbe rimasta quindi senza la gonna con i suoi bei slip al vento. Il colpo dell'ascia che impattò a terra comunque avrebbe ridato una nuova scossa dall'orologio. Rimanendo un attimo stordita, Vanelope riadde all'indietro, Jack riuscì quindi a tagliare la stoffa che le ricopriva il petto, ma sbilanciandosi indietro avrebbe evitato la ferita sulla spalla. Ripresasi scattò indietro sorpresa. Si sentì stranamente già stanca, eppure avevano appena iniziato.
    Una volta in piedi, si sarebbero accorti che c'era qualcosa che copriva i seni di Vanelope una sorta di carapace scura e venosa. La stoffa ormai era aperta sul seno, perfino il reggiseno era stato reciso, ma non si poteva dire che era nuda, quella strana carapace le copriva i punti più importanti.

    Cos'è questa merda? fece irritata mentre una mano si poggiò sul congegno che stringeva l'avambraccio. Capì che le due scosse erano partite da quel maledetto affare. Si era allontanata da loro per circa sette metri. Iniziò a picchiare con forza sull'oggetto per toglierselo, notando che era incastrato in profondità nella carne. Rosalia cercò subito di approfittarsene, i pugnali che erano stati deviati tornarono all'attacco, come se fossero comandati a distanza. Quelli indirizzati alle spalle tornarono indietro e puntarono a Jack, di nuovo su spalle e fianchi, quelli caduti a terra vennero lanciati da terra contro Kaller, mirarono ai lati delle mutandine e alle spalle. Miravano a distruggere i sostegni più importanti dei vestiti. Mentre loro due dovevano vedersela di nuovo con quei maledetti pugnali, Rosalia scattò verso Vanelope velocissima per poterla attaccare mentre cercava di togliersi il congegno. Vanelope aveva già rotto il vetro, doveva solo toglierlo dal braccio, ma sembrava funzionare ancora. Se non fermavano Rosalia avrebbe vinto lei.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Ritrovarsi a mutandine all'aria fece arrossire di colpo Kaller, ebbe quasi l'istinto di coprirsi con le mani ma rimase concentrata al 100% per fronteggiare la controffensiva di Rosalia.
    Jack, i pugnali!
    Già visti...
    La squadra Americana si stava divertendo un mondo, ma non per questo si sarebbero lasciati coinvolgere dalla battaglia trasformando quel sorriso in uno sguardo preoccupato e demoralizzato. No, affatto! Jack aveva ancora qualche asso nella manica e se i suoi calcoli erano giusti Vanelope avrebbe presto subito una nuova scarica elettrica, accumulando un altro HSS, il sesto. Un momento decisivo per la battaglia dato che l'avrebbe inevitabilmente costretta a rimanere ferma sul posto. Kaller decise di evitare tutti i pugnali a lei diretti tenendo l'ascia saldamente a terra, salendo su di essa tenendo i palmi delle mani intorno all'asta, eseguendo una perfetta verticale rimanendo in equilibrio estremo, tornando giù solamente dopo che i pugnali finirono a vuoto. Jack invece scattò in avanti, lanciandosi in aria e tuffandosi in modo che i pugnali sfrecciassero sopra e sotto al suo corpo, mentre rinfoderava la lama celata mettendola in standby, e con la mano destra afferrava la sua fidata Dual Shooter. Mentre si tuffava avrebbe approfittato del volo per sparare una pallottola verso il petto di Rosalia, già preparato all'evenienza che potesse schivarlo o pararlo, ed è per questo che avrebbe approfittato di quel momento per usare il fuoco secondario dell'arma, lanciando verso di lei un congegno per la manipolazione mentale, nella direzione in cui si sarebbe ritrovata subito dopo la prima pallottola. O l'avrebbe colpita, o l'avrebbe fermata in qualche modo. Inoltre l'elettroshock su Vanelope le avrebbe fatto perdere tempo sul congegno mentale, oltre a diminuire notevolmente la sua forza fisica. Dopo quella scarica non sarebbe più stata in grado di rimuovere il congegno, indipendentemente da quanto era forte. Mentre Jack atterrava, Kaller aveva rimesso i piedi a terra da un bel pezzo e con un rapido scatto aveva effettuato un balzo nella direzione delle due donne, utilizzando come stimolo l'invidia per i loro seni. L'obbiettivo era creare una nuova distrazione per Vanelope, dato che il colpo non era atta a segarla in due. Ovvio che se non si fosse mossa l'avrebbe certamente colpita, ma un semplice elettroshock non bastava a metterla KO definitivamente. Per questo l'unica cosa che aveva davvero importanza era l'impatto elettromagnetico, che avrebbe aggiunto un ulteriore HSS al suo BWD. Già pronto a rialzarsi, Jack avrebbe atteso la soluzione alla manovra combinata dei due, sperando che Rosalia fosse troppo impegnata a schivare tutte quelle manovre per lanciare altri pugnali da tutte le direzioni. Oramai teneva Vanelope in pugno, mancava pochissimo e soprattutto era già a metà della denudazione. Senza contare che adesso Kaller era sicuramente più forte di lei a livello fisico.
    Non vi state impegnando molto ragazze!

    ivp0PfS
    〘Atlas Game〙

    ɫ Fisico Jack: Accaldato.
    ɫ Fisico Kaller: Affamata.
    ɫ Psiche Jack: Divertito.
    ɫ Psiche Kaller: Estremamente concentrata.
    ɫ Energia: 64/80
    ɫ Potere: BWD
    Livello 2
    - La resistenza dei congegni base di Jack è leggermente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 5 BWD Base e massimo 2 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 6 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 3 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 50%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 2 punti ogni turno, e può usare un massimo di 3 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 4 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 4 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.
    ɫ Equipaggiamenti usati: ///

    ɫ Note:
    - 3 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - Dual shooter impugnato (Attivo)
    - Blackwatch lanciato (Attivo)
    - Death penalty impugnata (Attivo)
    - Hidden Sword rinfoderata sul braccio destro di Jack (Quiete)

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il lavoro di squadra di Kaller e Jack era perfetto, ancora una volta riuscirono ad evitare con maestria i pugnali di Rosalia. Vanelope vide Rosalia scattare verso di lei e cercò di metterci più forza nel strappare via il congegno, si mosse di pochi centimetri ma era ancora incastrato. E se non fosse stata per la nuova scossa, ci sarebbe riuscita a toglierlo. Durante la scossa la carapace che copriva i seni si diradò per alcuni istanti per poi riapparire subito dopo quando la scossa smise di farsi sentire. Intanto Rosalia evitò sia la pallottola che il congegno tagliandoli in due con le sue lame. Rosalia era velocissima non solo a correre ma anche a combattere. Non riuscì a metterle il congegno ma a fermarla sì.
    Vanelope si ritrovò Kaller vicina con l'ascia, istintivamente sollevò il braccio facendole colpire il congegno in un ingenuo tentativo di farglielo distruggere, ma ahimè il congegno continuava a funzionare. Tuttavia non si scoraggiò, così mentre Kaller la colpiva con l'ascia, e Vanelope si parava, agganciò la mano sulla maglietta della ragazzina strappando via la stoffa con forza. Kaller si sarebbe ritrovata con la biancheria intima. Anche se avevano devastato Vanelope sembrava ancora sufficientemente forte per affrontare Kaller, anche se sembrava più lenta nei suoi movimenti.

    Non sottovalutatemi. disse con il respiro affannato. In un repentino movimento, fatto con il braccio libero, afferrò il braccio di Kaller stringendolo con forza per non farla scappare. Le sorrise maliziosa per poi spostare l'ascia con l'altro braccio e cercò di afferrarle il reggiseno.
    Rosalia sembrava essersi stufata di giocare in modo passivo. Attaccò Jack, capendo che era quello meno propenso alla battaglia e per impedirgli di aiutare la ragazza sua alleata. Se Vanelope riusciva a spogliarla ancora sarebbe stata in vantaggio. Rosalia era armata di due spade corte, scattò così veloce che sembrò quasi teletrasportarsi davanti a Jack, lo attaccò con due fendenti obliqui mirando ai pantaloni, e più precisamente alla cinta e perché no, anche allo stomaco, nel regolamento non veniva vietato ferire l'avversario.
    Ormai mancavano solo 3 punti.


    Edited by AdolfHINA - 11/5/2014, 19:07
     
    .
43 replies since 10/5/2014, 13:30   387 views
  Share  
.
Top