Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Le sembrava di sentirsi più forte. Ad alimentare quella bella sensazione c'era Vladimir, che la osannava e la guardava con occhi così pieni di ammirazione e devozione, che Rachel si sentì onnipotente. Una creatura terrificante come Vladimir le stava giurando eterna fedeltà, le diceva di amarla e che l'avrebbe servita come arma, per sempre insieme. Le faceva battere i cuori tutti insieme e più forte. Non c'era niente di più eccitante delle parole di Vladimir, del suo corpo che si strusciava contro di lei vogliosa. Non si era mai sentita in quel modo, non aveva mai desiderato così tanto una donna.
    Le afferrò dolcemente il viso fra le mani per poterla vedere negli occhi, la trovò meravigliosa, la creatura più bella che avesse mai visto. La baciò con foga, insinuando la lingua nella sua bocca avida e prepotente. Di nuovo presa dai fumi della mente e delle sensazioni, si lasciò andare completamente. Per Rachel le sensazioni corporee erano sempre più potenti e diversi di quando era una semplice umana. Percepiva anche attraverso le fibre tutto ciò che le circondava, il terreno morbido e bagnato di sangue, il bel sedere sodo di Vladimir poggiato sui serpenti. I suoi sensi erano come aperti a nuove visioni e percezioni.

    Sì, con me per sempre.... Voglio dominare il mondo con te al mio fianco. si mosse ancora con il bacino contro la sua erezione, esplorando con le mani il corpo di Vladimir. Provando piacere nel sentire il morbido seno schiacciarsi contro il suo. Le piaceva baciare Vladimir, sentirla sotto le dita. La graffiò dolcemente sulla schiena, facendo apparire dei piccoli rivoli di sangue. Carezzandola avvertì la vischiosità sotto le dita e se le portò alla bocca, assaporandolo con estremo piacere. Quasi fosse stata un vampiro, lo trovò delizioso. Con la lingua sporca di sangue la baciò ancora, mentre con la mano andò a guidare il membro di Vladimir contro il suo sesso. Si lasciò penetrare lentamente, emettendo un flebile gemito nella bocca della sua amata Vladimir.
    Come uno solo, voglio provare piacere unendomi a te. Voglio sentirti in profondità. si fermò quando il membro di Vladimir era tutto dentro di lei. Si avvicinò di nuovo a lei come una belva affamata per leccarla sul collo, sul viso e poi di nuovo sulla bocca.
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top