Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Era così persa e vogliosa che quando Vladimir la interruppe, dicendole che aveva un dono per lei, quasi si arrabbiò. La guardò con stizza dapprima, poi si sorprese, più del solito. Perché riuscì a vedere dentro il corpo di Vladimir, che si aprì come un fiore che sbocciava. Si sollevò con la schiena, sedendosi a cavalcioni su di lei mentre osservava lo spettacolo degli organi di Vladimir. Era incredibile, Vladimir non sembrava provare dolore, vide tutto quanto, così lucido e vivo. Poi, il cuore nero che pulsava vistosamente anche fra le mani di Vladimir. Lo riconobbe subito, era il cuore che le aveva donato, quello che in un gesto istintivo e colmo di ammirazione, le aveva lasciato una parte di sé. Portò le mani attorno a quelle di Vladimir, sentì l'energia del cuore che pulsava. Avvertì chiaramente una scossa investirla quando le dita si incrociarono a quelle di Vladimir e toccarono il cuore. Non fermò il movimento di Vladimir che avvicinò il cuore contro il suo petto. Quando arrivò a destinazione, Rachel si illuminò di un colorito violaceo, la luce poi sembrò sparire come se fosse stata risucchiata con violenza nel corpo di Rachel. La carapace che copriva il suo corpo si ritirò, mostrando la pelle chiara e lattiginosa di Rachel. Rimase completamente nuda, solo i serpenti erano rimasti.
    Dal cuore si allungarono dei piccoli tentacoli che si aggrapparono alla sua pelle, tante piccole fibre che bucarono la carne senza farla sanguinare. Il petto si aprì lentamente, inglobando il cuore nel corpo di Rachel. Durante l'assimilazione del cuore, il volto di Rachel si arrossò, l'espressione sul viso cambiò, non era più sorpresa ma compiaciuta. Allargò la bocca, mentre inarcò la schiena, emise un forte gemito che si disperse nell'aria. Una sensazione devastante la colse, come un orgasmo, ma che coinvolgeva tutto il corpo, ogni fibra di cui era composta. Tremò sia lei che i serpenti che li cullavano. Piccole perle di sudore incorniciarono il viso pallido di Rachel che sorrideva estasiata. Avvertiva la potenza di Vladimir nel proprio corpo, sentiva la sua terrificante forza, la sua devozione. Gli umori bagnarono il membro di Valdimir incastrato sotto la carne di Rachel. Si piegò in avanti poggiando le mani vicino al viso di Vladimir, la guardò come se fosse stata stanca dopo un meraviglioso amplesso.

    Riesco a sentirti, avverto il tuo potere, la tua natura. E' una sensazione sublime. colma di affetto si abbassò ancora e la baciò, grata e molto più complice di prima. Adesso anche la parte lucida di Rachel voleva Vladimir. Sentì la carne calda del suo surrogato maschile, istintivamente si mosse con il bacino, come se volesse sentirlo meglio. Intanto la lingua si fece spazio nella bocca di Vladimir, gustandola con calma, mentre con la mente si concentrava sul battito del suo nuovo cuore.
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top