Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Rachel raggiunse Vladimir distesa a terra come se le fibre fossero un giaciglio per loro due, avvolgendole in un bozzolo sicuro ed escludendole dal resto del mondo. C'erano solo loro, e nessun altro. L'esistenza stessa era diventata mera e inutile, perché in quel momento Vladimir e Rachel erano una cosa sola. Prima del corpo, della mente e del sangue, erano una cosa sola.
    Amaci... amaci...
    Ripeteva, stringendola a sé mentre con le mani carezzava tutto il suo corpo. Le gambe si avvinghiavano a lei e le estremità simili a quelle di un'aracnide deliziavano il suo corpo con leggeri gravi, richiusi istantaneamente dalle fibre nere. I loro corpi si sfregavano tra di loro come due appassionate amanti, Vladimir non aveva ancora ripreso una forma naturale quindi il corpo di Rachel stava stimolando il suo surrogato di organo maschile, provocandogli spasmi e pulsazioni intense direttamente sul suo ventre. Ma ciò che le dava più piacere erano le sue labbra... colme di sangue e di passione. Quel sapore ferroso, di carne e sangue irresistibile, era un banchetto di sapori e di sensazioni senza pari. Niente era come la lingua di Rachel, niente, e Vladimir ne divenne istantaneamente dipendente. La baciò come mai aveva fatto con nessuno, normalmente era la lussuria, la fame, la voglia a spingerla, con le invece era diverso, tutto così magnificamente... UNICO. Ne voleva ancora, ne voleva di più, ma non poteva più esitare, finalmente era giunto il momento di farle il suo dono più grande.
    Abbiamo un dono per te...
    L'unica cosa che disse dopo essersi staccata dalle sue labbra, poi sollevò leggermente le spalle di Rachel in modo che tra i loro petti ci fosse un minimo di spazio. A quel punto il petto di Vladimir si solcò in due, le prime ad uscire furono le costole che si aprirono come le dita di una mano, fracassandole il petto, per poi mostrare un agglomerato di sangue così denso da sembrare una strana serie di misteriosi organi, in ordine del tutto vario e sparso rispetto a quello umano. Ma tra tutti, quello che spiccava, era un cuore nero pulsante al centro del petto. Rachel avrebbe dovuto riconoscerlo subito... era il suo cuore, quello che le aveva donato la prima volta che si erano incontrare. Un simbolo, una promessa, un pegno. E ora tale impegno andava mantenuto.
    Queste siamo noi... è il nostro frutto. Ci hai fatto dono del tuo cuore e noi lo abbiamo coltivato, lo abbiamo cresciuto, lo abbiamo fatto nostro... questo cuore contiene i nostri poteri, uniti in una cosa sola. Finché vivremo, finché vivrà l'Unica Mente, questo cuore non potrà mai essere distrutto...
    Mentre le spiegava cosa rappresentava, Vladimir afferrava quell'organo, strappandolo lentamente dal suo petto. Lentamente lo portò sulla carapace di Rachel, come se volesse restituirglielo. In origine era un segno, un gesto di unione, un modo per rimanere molto vicine anche se erano distanti. Oramai Vladimir era con lei, ci sarebbe rimasta per sempre e poteva attingere al suo amore direttamente da quelle meravigliose e divine labbra. Non aveva più bisogno di quel cuore... non restava che restituirglielo con gli interessi. Un nuovo potere stava per unirsi al corpo di Rachel. Un potere semplicemente unico...
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top