Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Rachel era profondamente malvagia, contorta e subdola. I suoi vecchi schiavi, di centinaia di anni prima, lo avevano capito fin da quando era piccola e indifesa. Ne avevano paura e la evitavano in tutti i modi possibili. Era cresciuta da sola, senza genitori o educatori. Aveva sempre ucciso e spaventato da sola le sue vittime. Ma dopo aver conosciuto Iwan la sua vita era cambiata. Non era più sola e finalmente aveva trovato dei compagni che "amavano" quel suo lato crudele e perverso. Aveva già condiviso con Iwan delle vittime. E in quel momento ne stava condividendo uno molto speciale con Vladimir. Quei gesti e le loro parole, le stava unendo più di un mero atto sessuale. Ciò che stavano facendo era molto più intimo e perverso dello strusciare i propri corpi uno all'altro. Quella notte Rachel si sentì più vicina che mai a Vladimir. Capì di non essere più sola al mondo e si sentì felice. La sua felicità però veniva tramutata in sete di sangue e brama di terrore. L'anima pura di quella ragazza era la sua festa, il suo sangue era il suo vino.
    Osservava i rivoli di sangue che colavano sulla pelle chiara della donna, ancora una volta si sentì fremere. Quando però Vladimir le mostrò le carni rosa e illibate della donna, non capì, quasi non voleva, ma gli occhi spaventati della loro vittima le fecero venire uno spasmo infondo allo stomaco.
    Lei non voleva, nonostante il dolore lancinante, gli occhi di quella donna la supplicavano di non farlo.
    Si rivide in lei, quella notte che le regalò numerosi incubi: sapeva cosa stava provando e ciò la devastò ancora più di prima. La follia lampeggiò nei suoi occhi: voleva farle provare quello stesso dolore che aveva provato lei. Le avrebbe strappato via la sua purezza, nel modo più crudele che conoscesse.
    Lasciò vagare un serpente che si strusciò sulle grandi labbra della donna. La sentì tremare di paura, la vide piangere, ciò rallegrò Rachel, perché non era più apatica come prima, alla ricerca della morte. In quel momento mentre la pelle nera del serpente toccava la sua carne, la donna tornò più viva che mai. La paura la colse di nuovo violenta e disperata.
    Rachel la guardò attentamente, mentre il serpente si ritirava e si posizionava davanti alla succulenta carne. La testa iniziò a premere contro le sue labbra, si assottigliò e la penetrò stracciando via l'imene.
    Il sangue colò fuori abbondante a causa della dimensione del serpente. La vittima strillò dal dolore, gli occhi si ribaltarono all'indietro, sembrava che stesse svenendo. Prima che potesse accadere la schiaffeggiò forte sul viso rompendole lo zigomo e qualche dente.

    Non ti permetterò di imbrogliare. fece rabbiosa. Poi sorrise verso Vladimir consapevole che con i suoi poteri non avrebbe mai permesso una cosa del genere.
    Il serpente dentro la donna iniziò ad ingrossarsi per riprendere le normali forme. Si vide chiaramente il ventre della vittima gonfiarsi e muoversi in modo innaturale. Il sangue uscì ancora, sotto le strazianti urla della donna.
    L'avevano annientata completamente, avevano schiacciato la sua anima, e adesso si sarebbe presa anche il resto. La testa del serpente si sarebbe ingrandita ancora e avrebbe iniziato a fare forza verso l'alto. I denti del serpente la laceravano dall'interno. La carne si aprì completamente e il serpente uscì fuori cosparso di sangue e viscere. Rachel era totalmente persa mentalmente, tremò dal piacere e soffocò un gemito sul nascere. Si avvicinò a Vladimir e cercò le sue labbra per un bacio, il più affamato che avesse mai dato.

    Fermiamo il suo cuore insieme, voglio farlo insieme a te. sussurrò a fior di labbra. Raccolse dolcemente una mano di Vladimir e la guidò sul petto della donna. Intrecciò le dita alle sue, per poi puntare le unghie contro lo sterno della vittima.
    Era un gesto molto importante quello che stava facendo. Stava condividendo il piatto più ricco e succoso con lei. Voleva terminare la fragile vita della donna assieme a lei.
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top