Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quanto era malvagia Rachel? Non si accontentava di ucciderla e di assaporare la paura più profonda che aveva suscitato in lei, la voleva in vita il più a lungo possibile come se non potesse essere soddisfatta della morte stessa. Così istantanea e fugace, Rachel desiderava che durasse il più possibile. Vladimir la abbracciò mentre ridevano come delle pazze, togliendole dal contesto sembravano due amiche intente a divertirsi, invece erano due pazze che stavano godendo come non mai nel trucidare persone e farle disperare. Eccitate, entrambe, i loro seni a stretto contatto con i capezzoli turgidi che si sfregavano tra di loro. Eccitate da impazzire.
    Come desideri nostra padrona.
    La donna, sollevata a mezz'aria dai serpenti le le dilaniavano la carne, si lamentava profondamente: non riusciva a smettere di gridare perché quelle fauci maledette perforavano perfino le ossa, le e fibre nere di Rachel contaminavano quelle ferite in modo da farle soffrire ancora di più. Di questo passo sarebbe morta dal dolore, non per dissanguamento, così Vladimir si sbrigò il più rapidamente possibile a compiere il suo dovere. Si piazzò alle spalle della ragazza oramai completamente denudata, abbracciandola da dietro così da poter portare entrambe le mani sul ventre: la destra scese lentamente tra le sue gambe mentre la sinistra risaliva il corpo per poterle afferrare uno dei prosperosi seni.
    Saremo ancora uno...
    E dopo averle sussurrato queste parole gli occhi di Vladimir si illuminarono ,rossi come il sangue, dopodiché spalancò la bocca in maniera quasi deforme mostrando i suoi canini aguzzi, rossi come il sangue, che infilò nel collo della ragazza come un degno vampiro. Poi fecero lo stesso le sue mani: la sinistra infilò il dito medio nel capezzolo della donna, poi ogni altro dito penetrò quel prosperoso seno, infilzandola a dovere. Lo stesso successe per la sua intimità, in un primo momento solo stimolata, poi il medio di Vladimir trovò l'uretra di quella donna e la perforò, iniziando la contaminazione. Tramite i morsi e gli artigli, Vladimir stava contaminando col suo sangue quella meravigliosa carne, facendola sua. Più il sangue cambiava, più il dolore di quella donna si trasformava in spasmi, in gemiti, la pelle diveniva un mosaico di bianco pallido delineato da forme irregolari nere, mentre gli occhi si spegnevano e il volto si deformava in un misto tra dolore e piacere. Con le altre dita che circondavano quella calda intimità, Vladimir mostrò l'obbiettivo ultimo alla sua padrona. Sapeva che poteva farlo, Rachel era capace di ogni cosa, e loro si sarebbero unite tramite il terrore della loro vittima.
    Unisciti a noi...
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top