Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vladimir accolse la sua idea con entusiasmo, non la fece attendere ancora e annientò i nemici come aveva desiderato. Osservò con maniacale attenzione le espressioni delle vittime, mentre venivano fatti a pezzi. Osservò come la vita abbandonava il loro corpo, il sangue corrotto che zampillava dalle viscere e spruzzavano sulla donna che inorridita e disperata osservava impotente ciò che stava succedendo.
    Rachel si irrigidì, sollevò il viso verso l'alto e sorrise estasiata, la presa sul corpo di Vladimir si allentò, le sua gambe tremarono e gemette di piacere. Sentiva le fibre che vibravano con potenza nel suo corpo e attorno a lei, risucchiando la morte di quelle persone. Sapeva che poteva sentirlo anche Vladimir che aveva imparato a pizzicarle e a entrarci in sintonia. Sentì chiaramente i capezzoli inturgidirsi, gli umori che iniziavano a colare oltre le fibre nere che la ricoprivano. Sembrava pronta per il suo amante. Divenne avida, strinse Vladimir a sé con fin troppa forza, mentre lei diceva in cosa consisteva la purezza di quella donna. Si riscoprì vogliosa di averla di annientarla in modo speciale. Tornò a guardare Vladimir complice e consapevole di ciò che potevano fare. Avrebbe dato ascolto al consiglio della sua amata complice, ritirò le fibre nel suo corpo, leccandosi le labbra mentre sentiva il sapore del sangue perfino nella sua bocca.
    La seguì come una sonnambula, e quando raggiunsero la loro vittima speciale, la osservò compiacendosi di ciò che vedeva. Il respiro divenne affannato, mentre guardava Vladimir che la cingeva e le incuteva la disperazione con le sue parole. Vide i suoi occhi limpidi e puri che le chiesero pietà. Le chiese di darle la morte, ma vide che non era un gesto dettato dalla paura. Desiderava davvero morire. La morte l'avrebbe resa libera e l'avrebbe resa pura per sempre. Rachel non poteva permetterlo, voleva corromperla, voleva portarla oltre la disperazione. Si avvicinò alle due donne, ma rimase in piedi. Un serpente si avvicinò alla loro vittima e le carezzò il mento costringendola a sollevare lo sguardo verso di lei.

    Saremo noi a decidere se morirai e quando. il tono era calmo e languido. La donna tremava visibilmente fra le braccia di Vladimir, strinse i denti e cercò ancora di supplicarli di toglierle la vita, perché per lei non aveva più alcun valore andare avanti. I suoi serpenti la morsero sulle braccia e sulle cosce, afferrandola per sollevarla da terra e farle sentire ancora più in profondità i denti delle sue creature. Le labbra erano dischiuse in un sorriso folle, mentre il corpo venne tenuto a mezz'aria davanti alle due carnefici.
    Non è certo la tua morte ciò che ci appagherà. Chi credi tu sia per noi? guardò Vladimir complice mentre i serpenti liberi tagliarono con la loro lingua gli abiti della soldatessa.
    Non sei solo un pezzo di carne. Noi vogliamo molto di più. I serpenti che avevano agganciato le cosce le allargarono con forza, spaventando la donna che intuiva cosa volessero fare. Rachel guardò di nuovo Vladimir, carezzandole il viso con una mano, come una madre affettuosa che voleva condividere con lei quel momento importante.
    La voglio viva fino alla fine, voglio che senta ogni cosa che le faremo, so che puoi farlo. Voglio che senta tutto, anche i vermi che banchetteranno con la sua carne morta. disse spostando lo sguardo sulla loro vittima, vide l'orrore negli occhi della donna che cercò di resistere, ma non ci riuscì e urlò disperata. Rachel rise crudele e spietata a sua volta.

    AHAHAHAHAHAHAHAHA

     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top