Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Le labbra di Vladimir avevano il sapore del sangue, erano lisce, calde e morbidissime. Non pensava che baciare potesse diventare così piacevole. Rachel tuttavia non baciava Vladimir per un desiderio carnale tipico da lussuria. Rachel aveva seguito il suo istinto, era un gesto con cui avrebbe voluto comunicarle la sua brama, come se tramite il bacio potesse darle la carica giusta per mettere fine alle vite dei nemici. Era impaziente, desiderosa di qualcosa che in quel momento le poteva donare solo Vladimir. Quindi scambiò quel languido bacio con lei, il loro primo bacio. Qualsiasi bacio avrebbe ricevuto in futuro non sarebbe mai stato come quello, perché rappresentava la loro perversa follia omicida che donava loro sensazioni di onnipotenza, ed era quello che eccitava più di ogni altra cosa Rachel. Sentiva attraverso i serpenti l'energia delle copie, l'influsso sul corpo delle vittime. Era tutto così meravigliosamente perfetto che quando Vladimir nel suo delirio le disse che l'amava, e che sarebbe stata per sempre al suo servizio Rachel si sentì bagnare ancora. Avere quel terrificante potere tutto per sé la inebriava, la rendeva euforica. Dopo quelle parole la strinse con più forza nel suo abbraccio, ma questa volta non si limitò a stringerla con i serpenti, la afferrò con entrambe le braccia poggiando le mani contro le sue natiche e contro la sua schiena.
    Mia...per sempre... sussurrò per poi baciarla ancora, esplorando con le mani il suo corpo. Sentendo sotto le dita la sua bellissima creatura, la sua amata Vladimir. Non voleva privarsi di lei, quando Vladimir staccava le labbra per parlarle, lei le leccava il viso. Felice di sapere che Vladimir voleva stare con lei, che non fosse stata solo una scusa per fuggire dalla sua prigionia. Insieme avrebbero banchettato sui loro nemici, si sentiva impaziente, Vladimir esitava, stava per dirle di nuovo di ucciderli ma Vladimir le ricordò della vittima speciale. Si fermò: aveva ragione lei, non dovevano lasciarsi andare così presto. SI voltò lentamente verso la donna che rimase immobile davanti a Gomorrah. Non si era mossa, probabilmente aveva capito che la sua creatura non aspettava altro.
    E' lei? Perché non annienti i suoi compagni davanti ai suoi occhi? chiese con il tono tipico di una bambina che impaziente voleva giocare, di chi stava facendo i capricci.
    Che cos'hai in mente? un'altra lappata sul suo viso, mentre i serpenti che si erano avvolti attorno al collo delle vittime si stringevano di più soffocandoli, e osservando da vicino come le cellule del loro corpo morivano.
    Innaffiala di sangue. aggiunse in fine allargando gli occhi colmi di follia, come se avesse appena avuto una idea brillante e divertente, con l'aria di una innocente che stesse giocando con la sua amica.
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top