Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Pazzi. Semplicemente dei pazzi. Avevano chiuso due predatrici fenomenali nella stessa gabbia in cui si trovavano loro, sembrava quasi che la gente ci prendesse gusto a farsi massacrare con facilità crescente. Ad aprire le danze fu Rachel che li intrappolò, li spiò tutti e si fece un'idea di chi avevano davanti. Non ci volle molto prima che una vita fosse spezzata per mano della sua padrona, e mentre tutti entravano nel panico la preziosa Skolopendra si preparava a proteggere le due compagne, mentre Vladimir ascoltava le grida di disperazione delle loro malaugurate vittime. Rachel non doveva esagerare, se quei tipi avessero realizzato l'entità della loro brutta idea probabilmente avrebbero sciolto il juinjutsu, ma la verità era che si trovavano già in un colossale guaio quindi... perché esitavano ancora? Ecco una piccola svolta per le loro vittime.
    Non indietreggiate, usate l'artiglieria!
    Una potentissima esplosione aprì un varco tra le spire di Skolopendra proprio davanti a Vladimir, rendendola una facile preda per il loro seguente attacco. Fu un istante, e mentre l'unica mente osservava i suoi aggressori, ecco che il suo occhio destro venne impalato violentemente da quello che sembrava un arpione. Ne arrivarono altri, moltissimi: al cuore, al fianco, alle ginocchia, al petto, al ventre, in pochissimi istanti Vladimir si era trasformata in un puntaspilli e l'arpione più lungo che l'aveva trapassata al petto la teneva in piedi dato che la sua schiena era completamente piegata all'indietro, verso Rachel. Era posizionata così, a peso morto, con un'espressione vuota e coperta del suo stesso sangue. Spacciata? A giudicare dal sorriso che lentamente si dipinse sul suo volto... la verità era molto distante da questa.
    Che peccato... volevo trattenermi per il gran finale ma... a quanto pare dovrò mostrarti il mio vero potere proprio ora...
    Lentamente il corpo di Vladimir iniziò a sciogliersi in una densa pozza di sangue verde scuro, lasciando sospeso in aria e circondato da arpioni (che però non lo toccavano) un globo di densissimo sangue colorato di un rosso intenso. Il globo venne circondato da quel sangue formando una sorta di piedistallo, un trono per così dire, e mentre quella densa melma si mescolava alle fibre nere di Rachel ecco Vladimir mostrare la sua vera forma.
    Il mondo è animato unicamente dal sangue... non è cenere, non è polvere, ma solo sangue.. e il sangue ci farà tornare una cosa soltanto. Ora voi tutti... rendeteci UNO.
    Dall'oscurità che copriva completamente i piedi dei mercenari iniziarono a materializzarsi tante altre figure di Vladimir, un numero immenso di creature identiche a lei ma dagli occhi vacui e le mani munite di artigli colossali. Spuntavano come funghi in prossimità dei guerriglieri più vicini, alcuni se ne ritrovavano di fianco una sola, altri venivano circondati da due, anche tre figure femminili che lentamente davano loro la caccia. I più lucidi rispondevano col fuoco, altri scappavano cercando di mettere in mezzo potenziali ostacoli, ma tutti ottenevano lo stesso risultato: quelle figure tenebrose si scioglievano e continuavano ad avanzare verso di loro, molto, molto lentamente, come se Vlad volesse lasciarli nel terrore della fuga, accendere un barlume di speranza per dare tempo al terrore di fare il suo meraviglioso corso. Improvvisamente Rachel sentì le languide mani di Vladimir circondarle le spalle, fino ad accarezzarle il ventre e il petto, lasciando che le labbra di una di quelle figure scivolassero sul suo collo, iniziando a sussurrarle nuovamente tutta la sua malizia.
    Il lato migliore di me... è che ci sono molte me...
    Poi finalmente il massacro. Le dita di quelle creature si infilarono nelle ossa delle loro vittime, fracassando legamenti e muscoli e facendosi strada tra gli organi. Non era un semplice massacro però, Vladimir trapassava i loro corpi ma non li uccideva, li contaminava col suo sangue trasformandoli in mosaici scuri, e li teneva in vita il più possibile per poter osservare i loro occhi.. e assaggiarne il terrore. Le copie di Vladimir cercarono le loro labbra, donne e uomini, baciandoli ansiosamente con tutta la lussuria che aveva in corpo. I loro vestiti venivano disintegrati, e gli organi sessuali consumati. Vladimir li stava divorando con i loro stessi corpi, si lasciava violare dai membri degli uomini corrotti e violentava le donne soggiogate con i suoi costrutti maschili, che oramai padroneggiava senza problemi. Altri provavano a fermare quell'invasione ma ogni colpo non faceva che creare altre creature, e molto presto non sarebbe rimasto niente.
    Accaparrati le prede migliori o non ti rimarrà niente mia signora...
    E mentre il massacro avveniva e pronunciava quelle parole, Vladimir assaporava la carne di Rachel sfiorandole i seni con le sue dita artigliate, senza farle del male ma stimolandola come meglio poteva. Di fronte a quello spettacolo era certa che Rachel sarebbe rimasta estremamente compiaciuta.
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top