Wanted

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Rachel avanzava fiduciosa di trovare vittime che l'avrebbero divertita. Sentiva nell'aria diverse energie che si avvicinavano. Non riusciva ancora a capire quanti fossero, o se fossero in gruppo. Si sentì come una bambina che andava in un parco giochi. E quando arrivarono i loro avversari chiudendo loro ogni via di fuga, iniziò una piccola risata che crebbe di intensità.
    Non conoscevano il potere di Rachel, non potevano sapere che chiudendola in un posto sarebbe stata in vantaggio. Allargò le sue fibre inondando tutto lo spazio che avevano delimitato, risalendo sulle pareti magiche, oscurando la visuale a chi stava fuori dal campo di battaglia. Non disse nulla, Vladimir aveva già detto le parole perfette per le loro vittime. Lasciò che i suoi serpenti nuotassero nelle fibre nere, apparendo e sparendo sulla superficie. In realtà stava visionando la posizione di ogni sciocco mercenario e di cosa erano armati. Di sicuro le prime vittime non avevano calibri sufficienti per le due cacciatrici. Avrebbe potuto materializzare le sue creature e iniziare il pasto macabro. Facendo in quel modo però, avrebbe tolto ogni divertimento a Vladimir e non si sarebbe potuta godere la disfatta dei suoi nemici.

    Animiamo il posto, facciamoli arrabbiare. disse a bassa voce rivolgendosi a Vladimir. Alle spalle di uno dei guerriglieri che la puntavano, arrivò uno dei suoi serpenti. Spalancando le fauci lo agganciò al collo bucando la gola con la lingua del suo serpente. Un fiotto di sangue colò dal corpo dell'uomo colando sulle fibre, mentre in rantoli soffocati spirò quasi subito. Il serpente lo trascinò verso le due ragazze, mentre i mercenari tra di loro urlavano di stare calmi. Alcuni imprecavano pronunciando il nome della loro prima vittima.
    Hai fame Vladimir? Che ne dici di questo antipasto? Lo disse ad alta voce, provocando la rabbia nei suoi nemici. Partì il primo colpo di fucile che Rachel fermò afferrandolo fra le dita. Alcuni di loro guardarono sbigottiti il proiettile fumante fra le dita di Rachel. Calò uno strano silenzio, probabilmente iniziavano a rendersi conto di cosa stavano affrontando. Un urlò disperato si sollevò e partirono altri colpi, che si propagarono come una onda. Spararono tutti insieme, scaricando una pioggia di proiettili sulle due donne. Un corpo gigantesco nero, dalle mille zampe affilate le circondò proteggendole dai proiettili. Il corpo di Skolopendra era abbastanza resistente da far rimbalzare la maggior parte dei proiettili, solo i calibri più grandi graffiarono la sua carapace, oppure la bucavano senza riuscire a creare danni sufficienti per ferirla gravemente.
    Trasformiamo la loro rabbia in terrore. questo lo disse ad un volume normale, per farlo sentire solo a Vladimir. Quando affrontava i nemici più ostici amava creare un rito particolare. Li provocava per farli arrabbiare, poi mostrava le sue zanne incutendo in loro la paura, poi li sopraffaceva rendendoli disperati, quando poi si rassegnavano con parole affilate alimentava il loro odio e la loro disperata consapevolezza di essere inferiori. Infine si prendeva la loro vita mentre la fissavano negli occhi.

    mi sento come una bimbetta con un giocattolo nuovo: tocca a te *__*
     
    .
36 replies since 8/4/2014, 08:23   354 views
  Share  
.
Top