VOTAZIONI CONTEST DISEGNA LA TUA HIKARU
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Poe Crisis
    25.00%
    13
  • ametista9
    19.23%
    10
  • Mrs. Independent
    15.38%
    8
  • ßellatrix
    13.46%
    7
  • Ale Sama
    7.69%
    4
  • †_†yun yun †_†
    5.77%
    3
  • Alis_alias_me
    5.77%
    3
  • Keit89
    5.77%
    3
  • Roxanne_Aya
    1.92%
    1
  • Ciél.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 52)

VOTAZIONI CONTEST DISEGNA LA TUA HIKARU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Tutti molto carini, è bello vedere delle fanart di Hikaru, chissà se si sente un pizzico più Diva.
    Avrei voluto votarvi tutti, ma non si può purtroppo, è stato difficile scegliere perché alcuni erano belli, altri molto simpatici. Ma alla fine ho votato per Yun Yun perché è l'unico che mi ha strappato una risata divertita. Non so perché ma l'ho trovato molto carina come idea. Mi ha ispirato parecchie idee Hentai XD

    Quello di Ale sama mi è piaciuto parecchio, Picasso e il cubismo sono un'arte che mi piace molto.
    la posa di Alis_alias_me è interessante credo che te la ruberò ^__-
    Quello di Ametista è molto carino, ma io sono fissata con i capelli corposi, non sembra nemmeno Hikaru, anche se è molto puccia e bella.
    Mi è piaciuto molto anche quello di Bellatrix anche se non si riconosce il personaggio, non sapevo che sapesse disegnare bene.
    Lo stile di Cièl è interessante l'ha resa sensuale ma anche molto semplice, se ti piace disegnare affina quello stile perché è particolare e mi piace.
    Keit89 non so perché ma ho pensato subito ad Ariel la sirenetta XD Non chiedetemi il perché, è un personaggio a cui sono parecchio affezionata.
    Quello di Mrs. Indipendent è bellissimo, il chibi la rende bene e colorata altrettanto bene, e fa venire voglia di strapazzarla di coccole.
    Non mi sono mai interessata alla pixel art, prima o poi devo chiedere cosa sia esattamente a Poe, tuttavia non riesco a riconoscerci Hikaru sembra tutto un'altro personaggio, però è figo.
    Roxanne come dice Doom è l'unica oltre a Yun Yun ad averci indovinato con i capelli XD. Lo so che sono particolari ma sono stati creati apposta per renderla immediatamente riconoscibile ^___^
    Alla fine però come già detto ho scelto Yun Yun, la sailor HF è troppo bella XD

    Voglio fare i complimenti a tutti, bravissimi, mi viene voglia di vedere tante altre fanart *___*
     
    .
28 replies since 4/4/2014, 17:08   945 views
  Share  
.
Top