Richieste grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julius Kingsley @ 18/4/2015, 14:39) 
    Tipo di richiesta: Avatar

    Dimensioni in pixel: 180 x 400 px


    Immagini eventuali da utilizzare:

    Il soggetto è la ragazza col bikini nero in primo piano a sinistra.

    Scritte e/o effetti desiderati: Sfondo ed effetti a piacere del grafico, scritta del mio nick in piccolo.

    Grazie per la vostra disponibilità^^

    Faccio subito, anche a te ricordo che lo vedrai più piccolo di 180 pixel una volta impostato.

    Edit: fatto. :ahse: Fammi sapere se ti piace.

    Julius

    Edited by Mrs. Independent - 19/4/2015, 12:26
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Allora, premetto che mi piace molto, ma vorrei ancora modificarlo in modo diverso.

    Si può togliere, se è possibile, dallo sfondo la mano e la ragazza in bikini rosa sullo sfondo, gli effetti grafici, così come il nome vanno bene come sono, mi piacciono molto. Ecco la stessa immagine con un ritaglio più sulla destra:



    Grazie. Scusami se ti tedio Mrs.

    Edited by Julius Kingsley - 19/4/2015, 19:42
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julius Kingsley @ 19/4/2015, 18:50) 
    Allora, premetto che mi piace molto, ma vorrei ancora modificarlo in modo diverso.

    Si può togliere, se è possibile, dallo sfondo la mano e la ragazza in bikini rosa sullo sfondo, gli effetti grafici, così come il nome vanno bene come sono, mi piacciono molto. Ecco la stessa immagine con un ritaglio più sulla destra:



    Grazie. Scusami se ti tedio Mrs.

    Quindi, momento, quali sono di preciso le modifiche che vorresti? La ragazza dietro si può togliere senza problemi (magari dicendolo prima avrei già potuto farlo :asd:), poi vorresti anche un ritaglio tipo quello che hai proposto o va bene quello che ho fatto? Perché nella lavorazione avevo già provato a tenere un ritaglio simile al tuo, volevo si vedesse tutto il seno ma mi ero resa conto che il risultato veniva molto brutto per quelle che sono le dimensioni del quadro. Il soggetto appariva decentrato e dietro restava uno spazio completamente vuoto. Se vuoi posso provarci, ma ti avviso che il risultato potrebbe non essere dei migliori. Fammi sapere come preferisci. :ahse:
    Ahimè, sfortunatamente ti devo chiedere di pazientare perché fino al giorno 30 non sarò a casa e non avrò Photoshop.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 20/4/2015, 16:03) 
    CITAZIONE (Julius Kingsley @ 19/4/2015, 18:50) 
    Allora, premetto che mi piace molto, ma vorrei ancora modificarlo in modo diverso.

    Si può togliere, se è possibile, dallo sfondo la mano e la ragazza in bikini rosa sullo sfondo, gli effetti grafici, così come il nome vanno bene come sono, mi piacciono molto. Ecco la stessa immagine con un ritaglio più sulla destra:



    Grazie. Scusami se ti tedio Mrs.

    Quindi, momento, quali sono di preciso le modifiche che vorresti? La ragazza dietro si può togliere senza problemi (magari dicendolo prima avrei già potuto farlo :asd:), poi vorresti anche un ritaglio tipo quello che hai proposto o va bene quello che ho fatto? Perché nella lavorazione avevo già provato a tenere un ritaglio simile al tuo, volevo si vedesse tutto il seno ma mi ero resa conto che il risultato veniva molto brutto per quelle che sono le dimensioni del quadro. Il soggetto appariva decentrato e dietro restava uno spazio completamente vuoto. Se vuoi posso provarci, ma ti avviso che il risultato potrebbe non essere dei migliori. Fammi sapere come preferisci. :ahse:
    Ahimè, sfortunatamente ti devo chiedere di pazientare perché fino al giorno 30 non sarò a casa e non avrò Photoshop.

    Ciao Mrs.
    Ok, provaci, fa niente se il ritaglio è più decentrato, per quanto riguarda i giorni di attesa, non ti preoccupare.
    Ah, a proposito della ragazza dello sfondo, non te ne ho menzionato nelle richieste perché pensavo che facendo un qualsiasi tipo di sfondo lo avresti rimosso :asd: La prossima volta sarò più zelante nelle richieste per questi particolari :zizi:
    Nel frattempo, come Avatar, userò il lavoro che hai già fatto.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    @Julius: scusa per l'attesa, questo è il risultato finale. Ho fatto tutto d'accapo perché non mi piaceva e così ho ridimensionato la ragazza per farla apparire decentrata il meno possibile. Fammi sapere se va meglio. :ahse:

    Julius
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Niente di cui scusarti, so che sei impegnatissima col tirocinio e l'università.
    Comunque, grazie mille Mrs. :fior: Molto bello! Va benissimo così!
    Un piccolo appunto, vorrei un parere tecnico sui miei primi lavori con PS, se ti va di dare un occhiata in gallery, fa pure :ahse:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    Tipo di richiesta:Avatar

    Dimensioni in pixel:200x400 (credo sia della lunghezza di quello che ho ora)

    Immagine eventuale da utilizzare: https://i.imgur.com/3P71MIi,HdjV35F#0 ; https://i.imgur.com/3P71MIi,HdjV35F#1

    Scritte e/o effetti desiderati: Un effetto per rendere i colori più chiari
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    Ciau bellii, la mia cara sezione, Alessia.ino ho provato a farti l'avatar, ma sono un po arruginita, 6211266Alessia
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    E Perfetto grazie ^^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Tipo di richiesta: Avatar

    Dimensioni in pixel: 150 x 400

    Immagine eventuale da utilizzare: https://s15.postimg.cc/zey9u3lwr/249f856d4...cd17f7acebe.jpg

    Scritte e/o effetti desiderati: Il mio nick per le scritte, gli effetti li lascio a discrezione del grafico.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 6/5/2015, 00:00) 
    Tipo di richiesta: Avatar

    Dimensioni in pixel: 150 x 400

    Immagine eventuale da utilizzare: https://s15.postimg.cc/zey9u3lwr/249f856d4...cd17f7acebe.jpg

    Scritte e/o effetti desiderati: Il mio nick per le scritte, gli effetti li lascio a discrezione del grafico.

    Se nessuno può farlo prima me ne occuperò venerdì appena torno a casa. :zizi: Se qualcun alto può occuparsene più in fretta lascio la palla a lui/lei.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous




    Per Violet Knight.
    Se hai delle preferenze o delle modifiche, scrivi pure.

    A te.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Grazie Lowekaze :pon:
    Sono tutti e tre stupendi me li tengo tutti :pon:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Tipo di richiesta: Avatar

    Dimensioni in pixel: 200 x 470 altrimenti lascio la scelta al grafico :)

    Immagine eventuale da utilizzare: http://www.hdwallpapersjpg.com/wp-content/...t-Wallpaper.jpg

    Scritte e/o effetti desiderati: Il mio nick con una scritta tipo robotica o futuristica XD, gli effetti li lascio a discrezione del grafico.

    P.S. Spero che Volkof legga questo post :asd:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirigaya Kazuto Kirito @ 1/6/2015, 20:05) 
    Tipo di richiesta: Avatar

    Dimensioni in pixel: 200 x 470 altrimenti lascio la scelta al grafico :)

    Immagine eventuale da utilizzare: www.hdwallpapersjpg.com/wp-content/...t-Wallpaper.jpg

    Scritte e/o effetti desiderati: Il mio nick con una scritta tipo robotica o futuristica XD, gli effetti li lascio a discrezione del grafico.

    P.S. Spero che Volkof legga questo post :asd:


    <( ti ringrazio per la fiducia :ahse: )


    Prendo io


    [ Edit ]
    Chiedo scusa per metterci tutto questo tempo ma ho un problema nell'allocamento della ram quando apro photoshop :ahse:

    Edited by Volkof™ v0.5 - 8/6/2015, 13:12
     
    .
647 replies since 27/3/2014, 21:28   12927 views
  Share  
.
Top