Richieste grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metax[~Per~] Latum
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 11/12/2014, 22:29) 
    CITAZIONE (Metax[~Per~] Latum @ 11/12/2014, 21:57) 
    Sperando che la richiesta non sia eccessivamente onerosa :D
    Tipo di richiesta: Modifica ad una immagine

    Dimensioni in pixel: Dimensioni originali

    Immagine eventuale da utilizzare: [+]

    Scritte e/o effetti desiderati: cambiare Le linee rosse e le sfere di sangue con un colore Bianco/Argenteo

    Non dovrebbe essere difficile, me ne posso occupare domani sera sul tardi. Sei sicuro di volerle di quel colore? Non rischiano di notarsi poco rispetto al resto dell'immagine (già biancastro di suo)?

    Dohko, purtroppo per te posso fare meno perché non ho molta esperienza di cleaning. Proverò a sentire se qualche editor può aiutarti. :zizi:

    Lo so, infatti avevo messo come selezioni di coleri Bianco/Argenteo in quanto pensavo di affidarmi al grafico che sicuramente avrebbe fatto la scelta più idonea per far conto che risalti anche solo un po' rispetto allo sfondo (so che la Luna così grande non aiuta ^^). Il fatto è che mi servirebbe rimuovere anche solo di un po' l'aura di malvagità di quel personaggio togliendo almeno il rosso ma fecendo il tutto nero avrebbe solamente fatto incupire ancora di più l'atmosfera. Comunque sia, grazie per aver preso in carica la mia richiesta :)
     
    .
647 replies since 27/3/2014, 21:28   12926 views
  Share  
.
Top