Supporto grafico

F.A.Q. e richieste di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,041
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    La domanda che sto per fare è un po' strana ma voglio evitare di fare grossi giri per spiegare la mia richiesta e diciamo che mi piacerebbe unire l'utile al dilettevole.
    Vorrei imparare a realizzare disegni con grafica 3D (sì, tipo quelli che posto nelle hentai pics) ed informandomi un po' mi è parso di capire che una buona soluzione potrebbe essere Blender. Tuttavia mi piacerebbe imparare anche a realizzare rendering di immobili e costruzioni e mi chiedo se con Blender potrei fare entrambi.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 14/10/2022, 21:13) 
    La domanda che sto per fare è un po' strana ma voglio evitare di fare grossi giri per spiegare la mia richiesta e diciamo che mi piacerebbe unire l'utile al dilettevole.
    Vorrei imparare a realizzare disegni con grafica 3D (sì, tipo quelli che posto nelle hentai pics) ed informandomi un po' mi è parso di capire che una buona soluzione potrebbe essere Blender. Tuttavia mi piacerebbe imparare anche a realizzare rendering di immobili e costruzioni e mi chiedo se con Blender potrei fare entrambi.

    Ahimè, non so risponderti. :lacri: Della grafica 3D non so una mazza.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 14/10/2022, 21:13) 
    La domanda che sto per fare è un po' strana ma voglio evitare di fare grossi giri per spiegare la mia richiesta e diciamo che mi piacerebbe unire l'utile al dilettevole.
    Vorrei imparare a realizzare disegni con grafica 3D (sì, tipo quelli che posto nelle hentai pics) ed informandomi un po' mi è parso di capire che una buona soluzione potrebbe essere Blender. Tuttavia mi piacerebbe imparare anche a realizzare rendering di immobili e costruzioni e mi chiedo se con Blender potrei fare entrambi.

    Con Blender puoi ricreare tutta la scena ( immobili, costruzioni, personaggi, sfondo...) e salvare un fermo immagine.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,041
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. @ 15/10/2022, 23:12)
    risponderti. :lacri: Della grafica 3D non so una mazza.

    Grazie lo stesso oscura signora dell'oscurità :nottolo: :cuor:

    CITAZIONE (Löwekaze @ 16/10/2022, 06:40)
    Con Blender puoi ricreare tutta la scena ( immobili, costruzioni, personaggi, sfondo...) e salvare un fermo immagine.

    Grazie :birra: Ora so per cosa passerò le mie notti in bianco, oltre che per le varie sezioni di HF :penth:
     
    .
78 replies since 27/3/2014, 21:04   1512 views
  Share  
.
Top