Supporto grafico

F.A.Q. e richieste di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Limbo

    Status
    Anonymous
    Errore mio xD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Mentre stavo cercando di editare le scan queste quando provavo ad aprirle non ci riuscivo e mi dava questo messaggio "impossibile completare la richiesta dato che è stato trovato un marcatore sos jpeg non valido"
    ho provato a cambiare il formato da jpg a png e poi rimetterlo jpg ma nulla :/
    Aiutatemi pls >_<
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Raven @ 10/1/2016, 22:27) 
    Mentre stavo cercando di editare le scan queste quando provavo ad aprirle non ci riuscivo e mi dava questo messaggio "impossibile completare la richiesta dato che è stato trovato un marcatore sos jpeg non valido"
    ho provato a cambiare il formato da jpg a png e poi rimetterlo jpg ma nulla :/
    Aiutatemi pls >_<

    A volte succede anche a me, ancora non sono riuscita a capire che problema ci sia. :omg: Di solito mi aiuta questo: hosta le immagini che hai su un sito qualsiasi, cancellale dal tuo pc e scaricale di nuovo dal sito su cui le hai hostate. Dovrebbe aprirtele senza problemi.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Raven @ 10/1/2016, 22:27) 
    Mentre stavo cercando di editare le scan queste quando provavo ad aprirle non ci riuscivo e mi dava questo messaggio "impossibile completare la richiesta dato che è stato trovato un marcatore sos jpeg non valido"
    ho provato a cambiare il formato da jpg a png e poi rimetterlo jpg ma nulla :/
    Aiutatemi pls >_<

    E' lo stesso problema che avevi chiesto aiuto QUI. Alle volte capita che nel rinominare i file si danno delle estensioni sbagliate (es. image.jpg.psd) photoshop non capisce che tipo di file è e quindi ti da quel problema, prova a sistemare l'estensione del file oppure aprilo con Paint o altri programmi più scrausi e risalva l'immagine come hai fatto la volta precedente ^___^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    il problema è proprio questo, nonostante lo faccia non cambia nulla :/ Ho fatto in modo da rendere visibile l'estensione e non c'era nessun problema(solo l'estensione .jpg), ho provato a ri-aprirlo e niente :/ Ho provato a salvarlo con paint e nulla, non cambia niente ç_ç
    Ho provato pure il sistema di Mrs, le ho hostate tutte su imgur, cancellate dal pc e riscaricate. Ma niente :/

    Edit: Risolto, ho dovuto salvare i formati in png (senza paint e simili) poi l'ho aperta con paint e l'ho salvata col formato .jpg, sono riuscita ad aprirlo dopo un giro veramente strano :rovescio:

    Edited by White Raven - 11/1/2016, 15:15
     
    .
  6. Satirø Rømanticø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Mrs!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Satirø Rømanticø @ 18/3/2016, 12:18) 
    Grazie Mrs!

    Di che? :omg:
     
    .
  8. Satirø Rømanticø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non riuscivo a mettere l'immagine nel titolo personalizzato :gratt: :riot:
     
    .
  9. Lip
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    vorrei dedicarmi al disegno digitale di manga( o chibi stories), a livello non professionale . Secondo voi quale tra le proposte è più adatta (rapporto qualità/prezzo/potenzialità ovviamente ... ) secondo la vostra esperienza ? :)

    Huion Pen Pro DWH69
    Ugee M708
    Intuos Wacom Comic (CTH-490 CK)

    Grazie per l'attenzione :)

    (PS per il mod...mi scuso se risultasse la sezione sbagliata, libero di spostarla/cestinarla se necessario)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Ti sposto la domanda in Supporto Grafico.

    Mi spiace ma purtroppo non so aiutarti, non avendo io una tavoletta. :zizi:
     
    .
  11. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me di recente hanno regalato la M708 Ugee. Con photoshop sono una frana, quindi ancora non ne sfrutto sicuramente tutte le potenzialità, però da utilizzare ti dirò che è piuttosto comoda. Adesso sto vedendo in internet i prezzi e vedo che è una di quelle più economiche a risoluzione migliore. Unica pecca secondo me è la batteria della penna, devi comprare le pile AAA perchè non sono incluse quando compri la tavoletta! Per il resto mi ci trovo bene, è intuitiva da usare è bella sottile, così anche metterla via non diventa un dramma. Te la consiglierei :zizi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Io mi sono trovata divinamente bene con la Wacoom. Non hanno le batterie nelle penne, è leggera ed è molto veloce e ha un una lettura di pressione ottimale rispetto ad un'altra che usai tempo fa.
     
    .
  13. Mar91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi su GIMP come si chiama il miglior carattere per i baloon? Ne sto provando diversi ma fanno tutti schifo.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar91 @ 7/7/2016, 23:09) 
    Qualcuno sa dirmi su GIMP come si chiama il miglior carattere per i baloon? Ne sto provando diversi ma fanno tutti schifo.

    Anzitutto, il font non si installa sul programma ma nella cartella Fonts di Windows. :ahse: Lo potrai utilizzare su Gimp e su qualsiasi altro programma.

    Ti quoto un post di Dazen in zona Traduttori ed Editor, qui sono raccolti molti font utili per i diversi balloon.
    CITAZIONE

    Tra i font standard da dialogo o narrazione ti consiglio Wild Words, oltre ad avere gli accenti è anche il più bello, secondo me.

    Edited by Mrs. Independent - 7/7/2016, 23:54
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,233

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti volevo chiedervi se potete aiutarmi a ritagliare l'immagine di elsa e il cuscino rosse che io lo ritagliata ma non sono riuscito a farlo molto bene potete aiutarmi voi più esperti per favore ?
    Grazie

    TMMWBuz
     
    .
78 replies since 27/3/2014, 21:04   1512 views
  Share  
.
Top