Supporto grafico

F.A.Q. e richieste di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Lol di nuovo qua. Sta volta è un problemino che mi da davvero fastidio, a volte quando apro photoshop per quanto clicci sui colori o sui stili le scritture e il pennello diventano grigi. Posso cambiare quanto voglio ma nulla, a parte la tonalità di grigio tutto resta uguale. Magari è pure questo un problema legato a qualche tasto sul pc che ho premuto?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Raven @ 26/8/2015, 22:41) 
    Lol di nuovo qua. Sta volta è un problemino che mi da davvero fastidio, a volte quando apro photoshop per quanto clicci sui colori o sui stili le scritture e il pennello diventano grigi. Posso cambiare quanto voglio ma nulla, a parte la tonalità di grigio tutto resta uguale. Magari è pure questo un problema legato a qualche tasto sul pc che ho premuto?

    Non è che il metodo è impostato su scala di grigio? Prova con Immagine -> Metodo -> Colore RGB.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 26/8/2015, 23:00) 
    Non è che il metodo è impostato su scala di grigio? Prova con Immagine -> Metodo -> Colore RGB.

    Omg. Mrs ti amo. Risolto, grazie mille!
     
    .
  4. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Halp! :lacri: Qualche giorno fa ho dovuto installare di nuovo Photoshop perché mi dava problemi, ora funziona bene ma mi sono accorta che tutti i pennelli che avevo scaricato e installato sono spariti! Lo stesso vale per i pattern e altre cose! In compenso i font me li ha tenuti... Come faccio a recuperare il resto? Posso, vero? Ditemi di sì :lacri:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Artemisha @ 6/9/2015, 11:06) 
    Halp! :lacri: Qualche giorno fa ho dovuto installare di nuovo Photoshop perché mi dava problemi, ora funziona bene ma mi sono accorta che tutti i pennelli che avevo scaricato e installato sono spariti! Lo stesso vale per i pattern e altre cose! In compenso i font me li ha tenuti... Come faccio a recuperare il resto? Posso, vero? Ditemi di sì :lacri:

    Se non hai cancellato i file dei pennelli ti basta ricaricarli sul programma.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    I font li ha tenuti perché non sono installati in Ps, li trovi tutti nella cartella Fonts di Windows. Come ha detto Hina, se quando hai scaricato i pennelli hai tenuto i file originali puoi semplicemente reinstallarli, ma se li hai cancellati temo ci sia poco da fare. :omg: Dovrai andarteli a cercare di nuovo sull'internet.
     
    .
  7. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non li ho tenuti :lacri: sono rovinata :lacri: naturalmente non esiste alcun modo per recuperarli, vero? ç.ç
    Grazie per le risposte!
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Temo proprio di no. :patt: Mi spiace.
     
    .
  9. GianGimmy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se aprire una nuova discussione o scrivere aiuto qui..ho preferito qui :rovescio: Vorrei aggiungere anche io le mie foto alla discussione "Le nostre foto", ma non ricordo come fare :| ho già letto di usare un'app per cell, ma non sono riuscito ad usarla. Da pc? Grazie e scusate se ho sbagliato sezione..
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianGimmy @ 21/9/2015, 11:51) 
    Non sapevo se aprire una nuova discussione o scrivere aiuto qui..ho preferito qui :rovescio: Vorrei aggiungere anche io le mie foto alla discussione "Le nostre foto", ma non ricordo come fare :| ho già letto di usare un'app per cell, ma non sono riuscito ad usarla. Da pc? Grazie e scusate se ho sbagliato sezione..

    Qui si richiede aiuto per programmi di grafica, la sezione Supporto è questa: https://hentai.forumcommunity.net/?f=2374219 :asd:

    Ti rispondo comunque, dato che ti può essere utile per le immagini in generale. Usa un servizio di image hosting, va bene sia da cellulare che da computer. Con il dispositivo sul quale è salvata l'immagine vai su http://postimage.org/ o altri siti simili, ad esempio Imagebam. Io uso Postimage perché lo trovo comodo. Clicca su "Scegli" e seleziona la foto da caricare, poi clicca su "Inserisci l'immagine" e attendi qualche secondo. Al termine dell'upload hai due scelte:

    - puoi copiare il codice http indicato come "link diretto", lo vedi qui sotto.
    Immagine
    Una volta copiato, nel box per inserire un nuovo post clicca sul tasto IMG indicato in rosso.
    Immagine3
    Ti apparirà una casella in cui incollare il link che hai copiato prima. Dai l'ok e ti sarà generato automaticamente il codice. Pubblica il post e fine. :ahse: In esso si vedrà l'immagine intera.

    - In alternativa, nel sito di hosting puoi anche copiare il codice di anteprima per forum.
    Immagine2
    Basterà semplicemente incollarlo in un nuovo post e pubblicarlo, al posto dell'immagine originale ti sarà visualizzata un'anteprima. Cliccandola, sarà possibile vedere l'immagine originale in una nuova scheda.
     
    .
  11. GianGimmy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeee *.* e scusa ancora!!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Limbo

    Status
    Anonymous

    Ho realizzato questa gif frame per frame, ci ho messo un po', ma è venuta bene.
    Il fatto è che quando provo a usarla come avatar non funziona :/
    Può darsi che pesi troppo? Non ne ho idea, come posso fare? Grazie
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Se vuoi posso provare a impostartela io come avatar, per vedere che succede. Ti va bene?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Limbo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/10/2015, 17:37) 
    Se vuoi posso provare a impostartela io come avatar, per vedere che succede. Ti va bene?

    Certo, grazie
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Ora io lo vedo impostato correttamente. :ahse:
     
    .
78 replies since 27/3/2014, 21:04   1512 views
  Share  
.
Top