[Xamrock] Tia in a new hell (eng, ongoing)

demoni, spagnola, orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xamrock
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa è la prima serie di tavole commissionate che Marco sta realizzando da quando abbiamo aperto il nostro Patreon a febbraio. Il nostro commissionatore nonchè benefattore è CHIRUTAI (, una delle molte persone dal portafoglio sfondato che non sanno che farsene dei soldi e allora li danno a moltissimi artisti che gli realizzano i fumetti. Noi siamo tra questi fortunati, anche se la serie si sta avvicinando ad una fine e non sappiamo cosa succederà dopo XD Purtroppo anche questa volta i testi sono in inglese perchè non pensavamo di postarle da italiani. Fatemi sapere se ci sono problemi creando una discussione per ogni nostro lavoro o cose così, non so ancora bene come muovermi^^
    spero che vi piaccia comunque XD
    le prossime tavole le caricheremo quando le distribuiremo anche negli altri siti (hentai foundry e compagnia bella) dove trovate gli altri nostri aggiornamenti

    c1



    Download
    http://www.mediafire.com/download/gge266iq...+a+new+hell.rar

    link del commissionatore
    http://chirutai.tumblr.com/
    http://chirutai.deviantart.com/
    www.hentai-foundry.com/user/Chirutai/profile

    Edited by Xamrock - 29/2/2016, 16:39
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Adoro il tuo stile. <3 <3
     
    .
  3. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono solo l'umile sceneggiatore ma porterò i complimenti al disegnatore XD
     
    .
  4. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdolfHINA @ 15/12/2015, 10:05)
    Adoro il tuo stile. <3 <3

    se ti preme saperlo, e anche agli latri, abbiamo caricato la nuova tavola. ho aggiornato sia il mediafire sia il link imagebam anche se non mi è stato possibile aggiungerlo alla galleria precedente. più avanti ne creerò un'altra
    non so se tutto cià va contro le regole XD intanto sarà caricata presto anche sugli altri siti

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Avevo già visto su Hentai Foundry ^__^. Molto bella, attendo impaziente le altre *__*
     
    .
  6. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdolfHINA @ 5/1/2016, 17:26)
    Avevo già visto su Hentai Foundry ^__^. Molto bella, attendo impaziente le altre *__*

    Tra uno o due mesi. La pubblicazione fuori Patreon purtroppo è lenta, ma pubblichiamo. non vogliamo fare gli spilorci XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    però!
    bravi ragazzi
     
    .
  8. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enma @ 16/1/2016, 12:18)
    però!
    bravi ragazzi

    Grazie mille!
    Purtroppo le nuove tavole le possiamo postare solo dopo qualche mese XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xamrock @ 16/1/2016, 13:48) 
    CITAZIONE (Enma @ 16/1/2016, 12:18)
    però!
    bravi ragazzi

    Grazie mille!
    Purtroppo le nuove tavole le possiamo postare solo dopo qualche mese XD

    sono ancora un po' titubante perchè sto cercando di inquadrarvi (in senso buono), ma per farlo dovrei spulciare bene i link da te postati (e viviamo concezioni diverse di temi\storie\stile), cosa che non ho ancora fatto perchè richiede sforzo obiettivo.

    In ogni caso è tutto molto interessante.
    Io in questo momento non vivo una grande partecipazione al forum ma lurko spesso e mi piacerebbe saperne (capire) di più su di voi.

    Ho smesso di postare vari disegni perchè ho trovato a chi rifilarli, non conoscevo questa vostra realtà.
    Ci si vede, spero di chiaccherare :sisi:
     
    .
  10. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enma @ 16/1/2016, 15:42)
    sono ancora un po' titubante perchè sto cercando di inquadrarvi (in senso buono), ma per farlo dovrei spulciare bene i link da te postati (e viviamo concezioni diverse di temi\storie\stile), cosa che non ho ancora fatto perchè richiede sforzo obiettivo.

    In ogni caso è tutto molto interessante.
    Io in questo momento non vivo una grande partecipazione al forum ma lurko spesso e mi piacerebbe saperne (capire) di più su di voi.

    Ho smesso di postare vari disegni perchè ho trovato a chi rifilarli, non conoscevo questa vostra realtà.
    Ci si vede, spero di chiaccherare :sisi:

    ho dato un'occhiata alla tua gallery. io (lo scrittore) bazzico un po' il genere, il disegnatore proprio no XD cmq te la cavi ;)

    anche noi siam qui da poco eh XD lurko anche io per le traduzioni italiane ma solo ultimamente ho incominciato a postare il lavoro col disegnatore.
    ci trovi un po' dappertutto sui siti dedicati, su e hentai trovi le nostre gallery complete
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    "il genere" intendi un fumetto più "europeista"?

    Purtroppo, forse perchè sono fuori dal giro e quei disegni sono un riscaldamento veloce, non ci sono molti fumetti "western" che mi sembrino degni di nota.
    E quelli imponenti, famosi o cartacei non possono permettersi di essere malati e scabrosi.

    Lo stile hentai nella maggior parte dei casi, seppur ben fatti, non mi fanno impazzire per una questione di proporzioni estreme del disegno, ma son gusti (compro i manga come tutti).

    Così, per sapere, com'è che vi è venuta questa idea di mettervi assieme e come avete trovato l'ambiente più congeniale a voi? (anche se suppongo che siccome l'hentai tira ci siano bizzeffe di siti)
    Io sono un'anima solitaria ma mi piacerebbe trovare qualcuno, un riscontro, una cricca. (o anche solo sapere che\se esiste, ecco, siamo a sti livelli :| )
     
    .
  12. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    intendevo straight shota XD

    Stavamo facendo un webcomic ma ci è venuto l'improvviso bisogno di denari e abbiamo puntato sull'nsfw che ho potuto constatare paga abbastanza e adesso abbiamo un fumetto nsfw (bounty fuckers) in corso + diversi fumetti commissionati, tutti western alla fine. tutto questo attraverso Patreon, insieme alle commission. Insomma si va avanti.
    i siti usiamo tumblr, hentai foundry, furaffinity, pixiv.

    tra una cosa e l'altra Bounty fuckers lo posteremo anche come webcomic normale sui siti normali (facebook tapastic e quant'altro) e quindi per forza di cose non possiamo permetetrci di fare chissà che. anche perchè il disegnatore esclude tutti i generi "estremi". io a leggerli non ho problemi ma a scriverli è un altro paio di maniche XD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    una serie di tag di cui non so nulla!
    dovrò proprio dare un'occhiata :sisi:

    nsfw?
    bounty fuckers?
    Patreon?
    hentai foundry\furaffinity\pixiv?


    eeehhh, il web...
     
    .
  14. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enma @ 16/1/2016, 16:54)
    una serie di tag di cui non so nulla!
    dovrò proprio dare un'occhiata :sisi:

    nsfw?
    bounty fuckers?
    Patreon?
    hentai foundry\furaffinity\pixiv?


    eeehhh, il web...

    zozzerie 2.0 XD scrivi su google Xamrock ed esce tutto, poi lascia fare al tempo XD

    Edited by Hikaru Fumi - 6/10/2016, 11:00
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    OFFLINE
    molto bello!!!complimenti :rock:
     
    .
21 replies since 14/12/2015, 23:40   2086 views
  Share  
.
Top