1. 10 ANNI DI HENTAI E DUE CANZONI PER NOI!

    AVATAR_DEFAULTBy .Hina_chan il 4 Mar. 2014
     
    +11   Top   Dislike    18 Comments   1,111 Views
    .



    Eccoci arrivati al quarto giorno di Festeggiamenti e anche per oggi abbiamo preparato delle sorprese carine per tutti!
    Come avrete ben notato dal titolo questa volta si tratta di canzoni... ehehe si si canzoni avete letto bene!!! U_U
    L'idea è nata dal mio cervellino malato ma senza l'aiuto di Mrs. Independent io probabilmente sarei ancora qui in preda al panico più totale per cercare di scrivere il testo,praticamente mi vengono le idee e poi non riesco a portarle a termine!!! XD
    Come dicevo le canzoni sono due,la prima cantata dalla nostra Ametista,che con la sua voce pucciosissima ci spiegherà,sulla base della sigla di Heidi,come funziona il nostro amato Hentai Fantasy =)
    La seconda è la versione Hentai della sigla originale di Sailor Moon,la mia voce è tutto tranne che pucciosa quindi preparatevi psicologicamente ci sarà una netta differenza di tenerezza tra una canzone e l'altra ç_ç , qui si spiega l'amore per Hentai Fantasy!!

    Bene dopo questa piccola presentazione ecco a voi i due video, buon ascolto eeeee... AUGURI HENTAI FANTASY!!!!

    Heidi / Hentai
    Voce: Ametista

    Video

    Sailor Moon/ Sailor HF (?)
    Boce: .Hina_Chan