10 anni di Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Cosa facevo 10 anni fa? Vediamo, mi avevano appena messo la linea Internet a 56k ed iniziavo a cercare le donnine nude.. ma non ero soddisfatto, erano immagini troppo normali e generalmente tutte simili. Allora mi imbattei nel mondo dell'hentai: ricordo ancora il danno fatto con un sito di hentai a pagamento che provocò una bolletta da qualcosa come duecento mila lire che riuscii difficilmente a spiegare ai miei (però ho il sospetto che lo abbiano sempre saputo) oppure quando navigavo tra le cartelle "temporary internet files" cercando le immagini che avevo visto su Internet (non potevo salvarle, avendo il pc condiviso e zero conoscenze tecnologiche) che spesso venivano frammentate e che dovevo ricomporre con paint prima di fappare :asd:

    Le parole a me le hanno rubate Penthotal e Mrs.Independent: mai avrei pensato di (pensare di) farmi 4 ore di treno solo per conoscere di persona alcuni utenti di questo forum, così come non avrei mai pensato frasi del tipo «Ah ma quindi vorresti andare a vedere quel film? Interessa anche a me! Che ne diresti se andassimo a vederlo assieme.. ah già, se solo non abitassimo a centinaia di chilometri di distanza..». Cose che non mi sono mai passate per la testa quando, su altri forum, trovavo anche gente della mia regione e che non ho mai incontrato.

    Quindi auguri ad Hentai Fantasy e lunga vita ad esso! Vi prometto che quando (e se) avrò un figlio (o ne avranno uno dei miei conoscenti) in età "giusta" gli consiglierò questo forum!
     
    .
71 replies since 1/3/2014, 12:55   5049 views
  Share  
.
Top