10 anni di Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shikamaru2
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando arrivai su queste sponde(verso il 2008) la prima impressione era di essere capitato in un forum di pazzi(in senso buono ^_^) quasto perchè allora esisteva la Crew e(Dazen era ancora Super-Mod :asd:)...io non essendo pratico di flame-flood e affini non riuscivo a capire il perchè...ma man mano che lo frequentai,iniziai a capire che era un forum popolato da persone con una loro cultura e quindi si poteva discorrere su un argomento quale l'Hentai che viene ancora "malvisto"...ciò mi ha fatto vedere quest'ultimo sotto una luce diversa rispeto alla funzione erotica...e così imparai a conoscere una nuova opera d'arte con annessi stili diversi tra loro ma sopratutto con lo stupore derivatomi da vedere anche immagini tali che mi facevano pensare:"Ma guarda dove riesce ad arrivare la mente umana" e per questo devo ringraziare Dazen che mi ha fatto,anzi,che ci ha fatto conoscere il guro :asd:...

    Coomunque per il resto....spero che questo Forum,piena di gente così speciale,continui a stupirmi giorno dopo giorno e spero di esserci ,in futuro,ai raduni che si organizzano per vedere "dal vivo" la pasta di cui son fatte queste fantastiche persone ^_^

    Un ultimo ringraziameto di tutto cuore lo dirigo all'intero corpo Staff che suda e si stanca per portare sempre più in alto questo fantastico Forum,a cui faccio superbi auguri,che spero,un pò egoisticamente,non finisca mai :asd:
     
    .
71 replies since 1/3/2014, 12:55   5049 views
  Share  
.
Top