10 anni di Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Anche se all'epoca ero ben poco presente, ho visto questo forum nascere e crescere, dalle fondamenta ad oggi. Non mi sono mai fidata delle persone incontrate su internet, non è nella mia indole. Solitamente cerco di avere contatti online solo con gente che conosco "nella vita vera". Ma qual è la vita vera?
    Nella vita vera si incontrano altri individui, e spesso ci si scontra; si fanno amicizie, nascono amori, si esce una sera per bere qualcosa insieme; si impara a dialogare, ad ascoltare, a rispettare le opinioni altrui; nella vita si gioca, si parla di cazzate, si guardano video stupidi nei momenti di noia; si vive.
    Questo ho trovato su Hentai Fantasy. Non un forum, ma un parco giochi, una scuola, un posto di lavoro e una casa. Per la prima volta ho sbirciato fuori da quello che canonicamente è il mondo reale, e mi sono aperta ad altre realtà. Alcune di queste sono completamente diverse dalla mia, e mai e poi mai avrei potuto conoscerle se non avessi messo piede qui. Grazie ad HF ho imparato che le esperienze non sono solo quelle fatte ogni giorno, camminando per strada.
    Da più persone in questo luogo mi sono sentita dire "Quanto ti sarebbe piaciuta questa cosa!", oppure "Vorrei che ci fossi stata anche tu per vederlo", o ancora "Ma quand'é che ci vediamo?". Ebbene, avrei voglia anch'io di esserci. Alcune persone conosciute qui sono tra le migliori che conosca, e per la loro presenza nella mia vita posso ringraziare solo HF.
    Questi sono stati dieci anni di lunga e faticosa ascesa. Per quanto mi riguarda, impiegherò tutta me stessa per rendere i prossimi dieci ancora più gloriosi.

    Tanti auguri Hentai Fantasy.
     
    .
71 replies since 1/3/2014, 12:55   5049 views
  Share  
.
Top