Cambio genere Hentai preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti,ricordo la prima volta che lessi un hentai,avevo 14 anni forse,voice of submission(non ricordo quale capitolo),mi affascinò subito il genere incest,non so perché però mi faceva e mi ha fatto,sino al 2013, bollire il sangue,drizzare il pelo,alzare l'asticella e schizzare a mille tutti gli ormoni già alla lettura e visione della prima pagina di ogni fumetto del genere...poi però all'inizio del 2014 conobbi una ragazza,sembrava essere uscita da un hentai,fu per me la realizzazione del più grande desiderio espresso in tutte le notti di San Lorenzo passate in spiaggia prima di quell'anno,ma anche una grande maledizione per via del mio karma...amore travolgente misto a follia,un tango argentino eseguito nel teatro di guerra per l'assedio di Leningrado,un sogno di amore e condivisione di affetto e passioni artistiche soffocato da perversioni,menzogne ed egoismo fecero crollare tutti i castelli lasciando macerie e sconforto...da allora gli incest lasciarono il posto al genere -tradimento- e -netorare-.
    Vi è mai successo di cambiare radicalmente gusti e preferenze di hentai?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,264
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Cambiare totalmente no.. :nosa:
    Mi è capitato, come immagino a molti, di perdere o ridurre interesse verso alcuni generi e sviluppare, aumentare l'interesse per altri.
    Da quanto racconti, sembra che i tuoi interessi siano dipesi dall'età e le esperienze :cvc: .
    Da ragazzini credo sia normale essere attratti da generi come Incest e anche Milf(spesso li troviamo assieme). Dopo la tua esperienza, bella e allo stesso tempo negativa, con quella ragazza-hentai, la delusione può averti portato a vedere nel Netorare come è la realtà dei rapporti di molte persone. Altri dopo quell'esperienza avrebbero avuto una reazione di rifiuto verso quel genere. In modi di reagire son soggettivi. :zizi:

    Io da ragazzino apprezzavo il Lolicon e ho avuto anche un tenue periodo Vanilla. Anche se principalmente cercavo dojinshi sulle mie serie preferite, senza tanto badare al genere. Ovviamente non mi piacevano tutti.
    Crescendo, sviluppando un allegro cinismo e un'indole dominante nei rapporti intimi, ho iniziato a trovare il Vanilla estremamente noioso e stucchevole per come ci sia sempre l'amica d'infanzia tsundere che ama lo sfigato di turno. :giec:
    Ho iniziato ad apprezzare sempre più generi come il Netorare, Corruption, sottogeneri come Mind Control, Pet Play, Mind Break.. Che meglio si adattano alla mia visione delle cose. :nottolo:
    Ma ho rinnegato nulla. :fofo:
    Apprezzo ancora il Lolicon e leggo spesso dei Vanilla(cito Giri Giri Sister, un Incest-Vanilla che si ricorda di essere un hentai :prugna: ), e continuo a non amare i generi che non amavo prima.
    Ho modificato i miei gusti, ma non li ho cambiati. :lord:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Penthotal Fiabeschi grazie della tua testimonianza,mi ha fatto molto piacere leggerla,ammetto di aver subito il netorare, corruption,mind control ed infine mind break...forse leggo più i netorare perché cosi facendo capisco un po' di più alcune sfaccettature della psiche umana.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    C'è stato un cambiamento radicale quando sono passato dal genere Oppai al genere Lolicon. La stra-maggioranza degli artisti che ho visto e letto, preferisce disegnare le figure femminili con forme abbondanti, e scrivendo "ragazza piatta" è difficile trovare un opera che non sia loli, purtroppo, in questo caso è facile confondersi. rWnbU

    Più che altro, ho solo arricchito il mio bagaglio culturale. :omn: Hentai non è solo oggetto di masturbazione ma è anche cultura, per i più sofisticati.

    Edited by Löwekaze - 10/5/2021, 18:20
     
    .
3 replies since 22/3/2021, 21:55   150 views
  Share  
.
Top