Come avete scoperto Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unoqualsiasi42
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardando tra i top forum XD

    Stavo cercando..come dire...un sito culturale che mi aiutasse a comprendere i misteri della vita U_U
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    io anche, in top forum, cercavo forum che avessero gdr e mi è balzato l'occhio vedendo "hentai" e mi sono detto devo assolutamente vederlo e adesso sono qui xD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    780
    Location
    Limbo

    Status
    Anonymous
    Mi sono imbattuto in hentai fantasy mentre ero alla ricerca di un sito dove leggere questo https://hentai.forumcommunity.net/?t=39341354, poi ho visto il fan club delle oppai e ho deciso di unirmi al forum

    Edited by Lord Spinzaku - 2/5/2016, 00:48
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    704

    Status
    OFFLINE
    Immagino cercassi materiale per il mio piacere personale quando mi sono imbattuto nel forum.
     
    .
  5. Dortorion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il suggerimento del sito da facebook, una pagina di manga e anime.
     
    .
  6. SebyBachy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In realtà questo forum lo conosco da circa un anno, ma non mi è mai venuta l'idea di registrarmi. L'altro giorno cercavo qualche ecchi o hentai da guardare e mi spunta questo forum. Guardando vari topic ho notato che c'era gente che ne sapeva tantissimo di questi generi, e quindi ho deciso di registrarmi per guardare qualcosina in più al riguardo (dato che di hentai ne ho visti davvero pochi, non trovando mai fonti da cui vederli...). Devo dire che questo forum mi sta piacendo sempre di più :sisi:

    Edited by Hikaru Fumi - 4/10/2016, 17:49
     
    .
  7. gian5q
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stavo cercando dei manga hentai e google mi ha collegato a questo sito. Appena ho visto la quantità di generi che erano presenti mi sono iscritto di corsa
     
    .
  8. Warza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero alla ricerca di hentai in giro per l'internet e sono arrivato qui, per l'esattezza su questo manga: https://hentai.forumcommunity.net/?t=49689316
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,862
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho digitato su Google le parole "hentai forum" e il motore di ricerca mi ha messo questo sito come primo risultato :cvc:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!"

    Group
    Member
    Posts
    865
    Location
    Casa

    Status
    OFFLINE
    Come sono arrivato su sto forum? Mmm bella domanda...
    Penso che stavo cercando una cosa hentai sicuro e credo di aver sbagliato link e sono finito qui :rotfl:

    E ora non mi scollo piu ahah
     
    .
  11. hania
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cercando roba zozza su google, ovviamente
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    23,143
    Location
    barletta

    Status
    OFFLINE
    Per caso cercavo un forum hentai e ho dato un occhiata qui
     
    .
  13. An798
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un vecchissimo utente che è passato di qui pochi giorni fa mi ha fatto conoscere il forum... :zizi:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Skxawng

    Group
    HF Fansub
    Posts
    158
    Location
    Eywa'eveng

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho scoperto poco tempo fa (saranno un paio di mesi). Contrariamente a quanto uno possa pensare non stavo cercando hentai; stavo invece guardando la classifica top forum (c'ero arrivato da un altro forum in cui sono iscritto, che purtroppo è intorno al 1400mo posto) per vedere chi mai potesse essere tanto interessante da arrivare al primo posto. E fra primi dieci mi è subito saltato all'occhio questo forum: ho deciso di entrarci, più che altro per scherzo e mi son fatto un giretto per le sezioni aperte. Poi ho scoperto il fanclub delle loli e ho deciso che sarei rimasto solo per quello. L'altro giorno ho deciso di presentarmi e partecipare attivamente, invece che da semplice osservatore.

    Spero di passare dei bei momenti in questo luogo ameno assieme a tutto voi.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    OFFLINE
    google è nosto amico
     
    .
91 replies since 13/1/2014, 21:36   2211 views
  Share  
.
Top