Come avete scoperto Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rynaer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come ho scoperto hentai fantasy eh? Vediamo... non ricordo quanti anni avessi, ma sarà successo diversi anni fa, cinque-sei sicuro, se non sette lol e mi ricordo che conoscevo già il mondo degli hentai, ma più che altro immagini, infatti non avevo ancora letto nessun manga. Quel giorno, anzi, quella sera, girando su internet mi sono imbattuto in un forum che, con l'ausilio del dubbio perchè è passato un bel po' di tempo, credo doveva trattarsi proprio di Hentai Fantasy, dove ho letto il mio primo manga, Kamehasutra di Dragon Ball. Un classico insomma lol
    Nonostante ciò però, all'inizio non mi ero presentato, l'ho fatto per la prima volta dopo un sacco di tempo dall'averlo conosciuto con un account di cui non ricordo neanche il nome. La prima volta che mi sono iscritto non sono stato presente quasi per nulla, forse ho solo condiviso qualche video, poi mi sono presentato una seconda volta circa qualche mese fa ma poi ho dovuto cancellare l'account e adesso rieccomi qua, stabilmente si spera lol
     
    .
91 replies since 13/1/2014, 21:36   2217 views
  Share  
.
Top