Come avete scoperto Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerejia
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando ho scoperto Hentai Fantasy? Quasi un anno e mezzo fa, stavo cercando manga ecchi e mi sono imbattuta nel sito, era un mondo quasi sconosciuto.. mi presentai come un'utontessa alle prime armi e mi fu detto: vedrai presto sarai una di noi :ahse: ricevetti quasi 4 pagine di benvenuta :asd: .. Dopo qualche mese tra frequentazioni (molto) assidue più o meno in incognito mi svelai piano piano (sì sono molto MOLTO riservata tutt'ora) diventai senior quasi per magia (forse son stati benvenuti ai nuovi utenti con i consigli vari) poi il dramma della scheda di memoria del vecchio pc bruciata e quindi mesi di forzato stop.
    Ricominciai quasi da zero (e con tante scuse da farVi) ora son diventata Best Senior (e Best Utente) ma di sicuro non voglio fermarmi quì: da voi ho imparato come postare i rar e ho iniziato da poco a postare i video nella sezione recupero rar e recupero file video hentai by hf (ringrazio per questo sia JuntaHFIF sia Duty1412 nonché la fiducia data da Dazen e Zio01Luca)
    Sono entrata in HF in punta di piedi quasi come se disturbassi ma da tempo mi sento davvero parte integrante del meraviglioso mondo del forum in cui faccio parte. Per me, Voi tutti siete amici e colleghi senza nessuno escluso.
     
    .
91 replies since 13/1/2014, 21:36   2217 views
  Share  
.
Top