Come avete scoperto Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ametista9
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io avevo un cellulare della tre, mi scaricavo diversi sfondi e i miei preferiti erano gli hentai, questa parola sconosciuta, quindi a 16 anni (quando mentivo ancora sulla mia età) inizia a scroccare la linea al vicino e tra le prime parole che cercai su google cercai HENTAI , nei risultati usci hf, iniziai a bazzicarlo scaricandomi il mondo.
    poi mi sono iscritta nel 2008, da li ogni tanto passavo per cercare i miei amati anal rape e poi diventata maggiorenne decisi di postare il mio primo video, subito dopo persi la mia connessione internet a scrocco.
    internet torno anni dopo, tornai anche io qui e trovai la discussione del mio video, che aveva fatto successo, cosi ne postai un altro assieme alla mia gallery di foto.
    successone, in quel momento pensai:ok ho trovato casa!
    riemman mi invitò in radio e poco dopo iniziai a gestirla io con duty e ale, divenni una cleaner, poi un collaboratore e ora un felice mod delle hard e sexy zone!
    devo dire che tra tutti i forum che ho frequentato, qui ho trovato davvero tante persone con cui è piacevole passare la mia vita digitale.
     
    .
91 replies since 13/1/2014, 21:36   2217 views
  Share  
.
Top