Come avete scoperto Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 01Luca
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ripulendo questa sezione, ne ho approfittato per rimuovere discussioni obsolete (per lo più create da personaggi ormai defunti all'interno di questo forum).

    questa è però una discussione parecchio importante, quindi ho deciso di riproporla, in modo leggermente diverso però da com'era prima impostata.

    vorrei che voi raccontaste la vostra storia, dal vostro arrivo su Hentai Fantasy, come avete scoperto il forum e come avete deciso di fermarvi e restare in questa community.



    la mia storia è abbastanza semplice, era una mattina piovosa, il primo giugno del 2007 (al tempo avevo i capelli lunghi), cercavo dei fumetti hentai, era una cosa piuttosto nuova per me, non avevo internet da moltissimo tempo (a dire la verità fino a quel momento lo utilizzavo quasi esclusivamente per trovare materiale per la mia tesi di esame di quinta superiore), beh, finii per caso in questo forum.
    scoprii che era necessario registrarsi per poter accedere alle sezioni protette e votare in top forum per entrare in molte altre. feci le due cose (no, in realtà il primo mese sbagliai, non ho votato veramente, ma sono stato abilitato lo stesso, abilitazione molto diversa al tempo, si faceva manualmente, nessuno script che lo facesse da solo) e da quel momento iniziai a vivere nelle sezioni hentai.
    dopo qualche settimana, provai ad uscire e cercare altro nel forum, era appena stata creata una nuova sezione e decisi di iniziare a postare qualcosa per farmi conoscere. dato il buon lavoro che stavo facendo (eh, al tempo avevo una connessione discreta, non come adesso) fui contattato dall'allora founder di Hentai Fantasy, che mi chiede di entrare nello staff. il 17 giugno 2007 ero moderatore e, anche se più volte sono andato e tornato, sono rimasto con HF da quel momento in poi.
     
    .
91 replies since 13/1/2014, 21:36   2217 views
  Share  
.
Top