Riguardo gli hentai in 3D

Pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    Non so voi, ma io vedo il diffondersi di hentai in 3D come una piaga, e spero che questo non influisca mai sulla produzione di hentai nel tradizionale metodo degli anime. Mancano dell'espressività tipica dei manga, spesso sono più simili a dei flashgame ripetitivi o a dei beceri porno che a degli hentai veri, e lo sforzo di renderli sempre più realistici produce una certa focalizzazione degli sviluppatori nel creare animazioni dettagliate che quindi inquadrano più a lungo, in breve: noia.
    Negli hentai 3D inoltre manca quella vividità e quella freschezza dei colori che contraddistingue un vero anime, per non parlare di quanto sono avari per quanto riguarda trama e doppiaggio.
    Il mio giudizio al riguardo è quindi: nope nope nope


    nope
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Gli anime in stile tradizionale continuano ad andare forte in Giappone. Non penso (e spero) che verranno, in un prossimo futuro, sostituiti da anime 3D.
    Concordo sul fatto che siano ripetiti e alla lunga possano risultare noiosi. Guardare un anime tradizionale ha ancora un grande valore per me. :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Qui c'è una scheda che penso possa fornire utili informazioni: https://hentai.forumcommunity.net/?t=55800425

    Su HF ho avuto occasione di vederne vari nella sottosezione dedicata. Pur preferendo quelli tradizionali, riconosco che alcuni hentai 3D possono avere storie sviluppate (in senso hentai, anche in opere come Bible Black raramente ho visto chissà che trame..) ed essere dei validi prodotti.
    Negli anni ho notato una certa evoluzione. Ad esempio con l'apparire della categoria "3D realistici". In passato (penso ai primi che vedevo, mi pare fine anni '90) erano effettivamente tutti troppo plasticosi e freddi.
    Non credo finiranno per sostituire le opere anime hentai tradizionali.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    28,110

    Status
    OFFLINE
    Io invece sinceramente per quanto riguarda la categoria hentai preferisco i manga agli anime; infatti secondo me i disegni nei primi sono migliori.

    Mentre per quasi tutte le altre categorie preferisco nella maggior parte dei casi gli anime; per una maggiore vivacità di azione .

    Per quanto riguarda i 3D invece sinceramente li preferisco più nei videogiochi; stile final fantasy per intenderci.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    Per i videogiochi al riguardo sono un arma a doppio taglio.
    Di pro c'è da dire che appunto, sono dei videogiochi, e con un interazione decente puoi farti un idea della personalità di chi stai per fottere. Di contro, il fatto che sia una categoria di videogame estremamente di nicchia il più della produzione ti suboordina ad una programmazione molto legnosa e priva di libertà. Il videogioco che più si avvicina ad essere avvincente che abbia provato e Virtual Girl 2 (non sono nemmeno sicuro si chiami così), ma apparte il sistema di comandi terribile non andava per molte altre cose, come i luoghi surrealmente deserti ai personaggi incapaci di qualunque interazione che non sia fottere
     
    .
  6. 101B-9F08-00AA002F954E
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per conto mio gli hentai 3d sono usati spudoratamente. °-° Cioè, i tre quarti sono ancora pessimi come grafica... per conto mio dovrebbero aspettare ancora, o stare a svilupapre di più. hahaha.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    E che ne so... tu lo sai?

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo gli hentai 3d sono spesso di scarsa qualità per il fatto che la maggior parte sono realizzati amatorialmente con programmi come source film maker e spesso ci si imbatte in video loop con apparato tecnico e sonoro ridicoli, ma è anche vero che ci sono alcuni studi indipendenti che fanno roba di buonissima fattura.

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 5/8/2017, 00:18
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    A me piacciono più dei tradizionali, però attenzione devono essere di qualità e non di certo certi 3d che fanno sinceramente schifo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alice

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    OFFLINE
    Niente a che vedere con gli anime tradizionali secondo me, soprattutto perché le animazioni non sono ancora minimamente realistiche. In futuro chissà. Le immagini invece le trovo molto interessanti, soprattutto se sono ben fatte. Rendono bene a mio parere. Poco o nulla a che vedere con l'animazione Hentai classica però. E' proprio tutt'altra cosa.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    OFFLINE
    Più che le animazioni graficamente sembrano un po strani anche quelli fatti meglio
     
    .
9 replies since 10/1/2015, 01:12   1135 views
  Share  
.
Top