The Great Escape

x Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redcat
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Lulu sembrava finalmente felice di fare sul serio, non sapevo però che Gintoki eccelleva meglio nelle doti di spadaccino, piuttosto che in quelle di bombarolo.Infatti, in quest'ultima dote, aveva bisogno di migliorarsi ancora, le sue esecuzioni erano imperfette, e questo lo sapeva.Come spadaccino invece riusciva a destreggiarsi decisamente meglio, e questa per Lulu sarebbe stata una decisa sorpresa.Sempre che la ragazza usasse cautela, anche se visto il suo atteggiamento, Gintoki non ci contava.Non appena la vide scattare Gintoki fece altrettanto,e nonostante avessero la stessa velocità Lulu riuscì a scattare un attimo prima, ma tanto bastava a Gintoki per raggiungerla.Scattando si era tenuto però non sulla stessa linea di Lulu, ma spostato leggermente più a sinistra, pertanto,una volta raggiunta la ragazza, si può dire che i due fossero spalla a spalla.Accadde però qualcosa di totalmente imprevisto: Lulu si abbassò di colpo tirando un pungo per terra.Mossa decisamente pericolosa la sua.Gintoki non attese neppure un'istante, e usando il suo piede destro come un perno, effettuò una leggera rotazione, frenando la sua corsa, trovandosi esattamente alle spalle della sua avversaria, che era in ginocchio.Occasione ghiottissima, che Gintoki non si sarebbe lasciato sfuggire.Con due rapidi affondi, avrebbe colpito la schiena della sua avversaria, sprovvista di difese da quella parte, mirando rispettivamente al polmone destro e sinistro, con lancia e spada, perforandoli entrambi.Il colpo di per sè sarebbe stato potente, abbastanza da far entrare entrambe le lame nella sua carne, ma non abbastanza di certo per causare ferite mortali.Tuttavia quel doppio attacco,sarebbe stato sufficiente, poichè sicuramente Lulu avrebbe sentito tanto male, e reagire da quella posizione era assai difficile.Senza contare che...aveva un esplosivo in corpo.Ricevere un c2 in quella posizione sarebbe senza dubbio stato letale, ma Gintoki preferì darle un ultimatum prima di farla esplodere.Se aziono il c2 presente in questa lancia, ti raccoglieranno con un cucchiaino.Arrenditi.La ragazza si sarebbe alzata mentre riceveva quei colpi, tuttavia la mossa di tirare un pugno a terra non era stata saggia, non a così breve distanza.Una lezione che Lulu avrebbe pagato cara, se non si fossa arresa.I pilastri davanti a loro, con la loro altezza, non lasciavano infatti via di fuga alla ragazza.
    Menare pugni a terra, inginocchiandosi, a così breve distanza è sempre molto rischioso best. :asd:


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Scatenato,pronto a fare sul serio.
    .:[Energia]:.
    44/150
    .:[Tecniche Usate]:.

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.
    .:[Note]:. Masamune sfoderata,Plasma Cutter foderata ,Lancia esplosiva impugnata, 1 Gemma Alpha utilizzata, 5 mine( 1 c2e 4 c1),1 lancia esplosiva(c2) in campo.


     
    .
22 replies since 30/11/2013, 23:59   341 views
  Share  
.
Top