Come si diventa disegnatore di hentai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Anonymous
    da piccolo disegnavo membri maschili sul banco, sento che è una cosa che ho dentro.. Ho 18 anni e appena prenderò il diploma voglio iscrivermi a scuola di fumetti hentai che percorso formativo devo percorrere?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    896

    Status
    OFFLINE
    con la scuola di fumetto impari le basi e poi con il tempo e pratica puoi disegnare quello che vuoi
     
    .
  3. The Boss_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non credo esista una scuola specifica per gli hentai, credo basta iscriverti a un corso di disegno con anatomia inclusa in modo da imparare il corpo umano
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Anche un mio vecchio amico disegnava peni sul banco, però lui è gay, quindi "ce l'aveva dentro" nel vero senso del termine.

    La base per disegnare hentai è saper disegnare un qualsiasi fumetto, una volta che lo sai fare scegli tu in che modo applicare la tua bravura. È essenziale partire con una scuola specifica di disegno fumettistico. In Italia probabilmente avrai vita grama, sono lavori di nicchia e che pagano poco. Forse ti conviene andare all'estero. :zizi:
     
    .
  5. The Boss_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. @ 28/9/2018, 15:13) 
    Anche un mio vecchio amico disegnava peni sul banco, però lui è gay, quindi "ce l'aveva dentro" nel vero senso del termine.

    La base per disegnare hentai è saper disegnare un qualsiasi fumetto, una volta che lo sai fare scegli tu in che modo applicare la tua bravura. È essenziale partire con una scuola specifica di disegno fumettistico. In Italia probabilmente avrai vita grama, sono lavori di nicchia e che pagano poco. Forse ti conviene andare all'estero. :zizi:

    Scusa Mrs per il messaggio privato che in realtà era una risposta a questa discussione!
    Secondo me conviene andare o in Spagna o in Francia, molti fumettisti vanno lì
     
    .
4 replies since 26/9/2018, 20:53   778 views
  Share  
.
Top