Collezionare immagini hentai

voi lo fate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bestcloud @ 26/1/2014, 01:22) 
    Ahhh~ Collezionare immagini Hentai. Che bel passatempo che è stato ai suoi tempi. Ricordo di aver avuto un hard disk bello di materiale Hentai, anche se ad avere la maggioranza erano i manga e non le immagini (8.52 GB vs 160 GB). Non l'ho mai tenuto bene in ordine, anche perché quando avevo voglia di vedermele mi piaceva vederle tutte di seguito e non a spezzoni dovendo cambiare tutte le volte cartella. Questo piccolo hobby ha cominciato la sua fase di declino quando le mie abilità di ricercatore sono incrementate fino a raggiungere il livello di Search Master. Adesso utilizzo quasi esclusivamente internet per rifarmi gl'occhi con qualche immagine hentai, la cartella delle immagini la apro poco e niente.E poi se dovessi veramente mettermi a collezionare immagini con tutte quelle che trovo su internet non finirei più. Sul serio.

    Esperienza simile, solo che gli hentai li colleziono ancora, incantina dovri avere tipo una pila da 10 giga di dischi pieni di doujin e video hentai. il mio PC fisso ha solo 150 gb di memoria e i giochi ne occupano solo 15, e la memoria è piena. Ora con la scoperta di Gelbooru e Pixiv non salvo più le immagini ma direttamente l'artista che mi piace. E' una malattia.
     
    .
40 replies since 30/11/2013, 17:02   1220 views
  Share  
.
Top