Nuova skin - Opinioni e Novità.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammazza che mazza figata!
    82.05%
    96
  • Carina, ma si poteva fare di meglio. (motivare)
    13.68%
    16
  • No, non mi piace per niente (motivare)
    4.27%
    5
This poll is closed (Voters: 117)

Nuova skin - Opinioni e Novità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,819
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Molto bella, ma avrei alcuni problemi e domande inerenti al gdr da segnalare:

    - Come faccio ad amministrare le news del GDR? (a questo proposito, quella piccola sezione in mezzo a due gigantesche immagini tendenzialmente munite di tettone non sarà troppo poco visibile?)
    - Quando sarà pronto il menu laterale? Sta dando problemi?
    - I nuovi topic che compaiono sopra all'immagine del GDR e nella sezione stessa mostrana solamente le role attive all'interno della sezione Kurayami, non sarebbe possibile ampliare il codice anche a tutte le altre sezioni che riguardano le ruolate attive (quindi anche Roma, Londra e la zona eventi speciali)?
    - Sempre al proposito sopracitato, le nuove risposte nel topic del GDR non si vedono, ma rimane costante l'ultima risposta fatta prima della modifica della skin (credo).
    - la sezione GDR (blocco) non ha la sezione principale nascosta e sotto alle varie sezioni del GDR c'è anche lo spazio per inviare nuove discussioni proprio nel Blocco. E' voluto o si può togliere?
    - Com'è finita la storia della classifica? Il codice è possibile oppure meglio lasciar perdere? Effettivamente non è indispensabile, ritengo sia più utile dare la precedenza al menu laterale in caso.
    - Il container per gli Avatar è da riadattare immagino, non penso rimarranno così, giusto?
    - I messaggi sotto l'avatar troppo lunghi si accavallano con l'avatar o con le targhette.

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 16/11/2013, 12:15
     
    .
285 replies since 16/11/2013, 02:43   5039 views
  Share  
.
Top