L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerejia
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vaffanculo a mio fratello, ti ho protetto tutta la vita dalle cazzate che combinavi,non ho studiato per dare a te la possibilità di essere qualcuno, mi sono fatta il culo lavorando (e tu ti grattavi i coglioni), ho portato a casa quello che guadagnavo e tu mi dici: "mi presti i soldi (2000€) che devo andare in vacanza in svizzera con la mia ragazza? Te li torna mamma..." dopo il mio no garbato tu che fai? Mi danneggi la macchina? Ma io ti castro e le tue palle le appendo al palo della corrente brutto stonzo! Ed eccomi dopo quasi 2 mesi che non mi vedi mi saluti chiamandomi sottovoce puttana? Eh va bhè non mi altero in casa visto che mio (nostro) padre non può agitarsi e tu urli contro chiamandolo deficente ? Senza dire che chiami il mio compagno demente? In certi momenti caro fratello non vorrei che tu fossi nato... Fratellino caro renditi conto che papà non campa per sempre e che la mamma non ti proteggerà sempre dalla crudeltà della vita. Ti hanno dato tutto e tu d'altro canto hai pagato tutti con secchi di merda. Non bussare a casa mia perchè quello che otterrai sarà solo la minima parte di quello che vali cioè ZERO
     
    .
  2. Onikuma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo di concetto hai di "migliore amico" se quando stai male parli con tutti tranne che con me?
    Vai a farti fottere.
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    cioè la morosa di mio fratello fa "ma si mi sono gonfiata perchè ho iniziato a prendere la pillola", ok la pillola può provocare ritenzione idrica, ma cazzo non è che ti fa prendere 7 kg figa mangia come un gognino! e poi dice a mio fratello di fare la dieta lui è ingrassato perchè viene sempre da te a mangiare e mangia quello che mangi te brutto sacco di merda! però mio fratello deve dimagrire te no invece che quando ti tromba si trova sul cazzo un sacco del rudo!

    piccolo sfogo dovuto da una simpatica conversazione su skype
     
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ora ho davvero bisogno di sapere una cosa. Ma quei deficienti che per strada urlano/fischiano alle donne, che cribbio hanno nel cervello? O quelli che stanno fermi e ti fissano mentre passi a un centimetro da loro non degnandosi nemmeno di far finta di niente quando tu alzi lo sguardo e li fulmini. Che cazzo guardi, porco d'un cane. Credi davvero che a una donna piaccia sentirsi apprezzare in quel modo? Penso di no, semplicemente te ne sbatti le palle perché nel buco di culo da cui provieni le donne sono schiave e vanno in giro vestite come delle tende. Poi arrivi qua e pensi che siamo tutte zoccole solo perché siamo emancipate e non ci facciamo problemi a mandare a fanculo i trogloditi come te.
    Peggio ancora se sei italiano, perché la possibilità di vivere in un ambiente non dominato dal tuo uccello ce l'hai avuta. Mi spieghi come hai fatto, di grazia, a venire su come un perfetto idiota? Un conto è crescere in un posto dove la gente si ammazza per strada, non è comunque una scusante, ma perlomeno se ti comporti come un animale posso capire il perché. Un altro è abitare in un Paese con una parvenza di civiltà e agire come fossi un babbuino scappato dallo zoo.
    Io spero che per te, brutto incivile, arrivi il giorno in cui farai un commento sbagliato sulla persona sbagliata. E spero davvero tanto che quella persona sbagliata abbia voglia di suonarti tante di quelle legnate da farti dimenticare l'arte della deambulazione. Una volta che le avrai prese e sarai bello pesto come un sacco da pugile, vedremo se avrai voglia di aprire di nuovo bocca.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    vaffanculo a mia madre che continua a portare a casa mobili idioti e di pessimo gusto! che fa scarrozzare a me sui due piani della casa e dopo un mese me li fa buttare in discrica, continua a portarli a casa dicendo "tanto sono gratis" o cazzo! ma la gente li da a te così non si fa lo sbatti di portarli in discarica! l'ultimo un comodino di merda che mia zia stava buttando lo porta a casa dicendo, "atuo fratello piace" e io noooo non li piace infatti l'ho portato a casa l'ho portato in camera sua e io dopo 3 settimane cioè oggi lo devo portare in discarica perchè, indovinate un pò, a mio fratello FA CAGARE! e devo portare anche un tappeto di merda ceh ha protato a casa sabato da un traslocco che ha fatto una sua amica, l'ha portato a casa "perchè lo do a mia sorella che gli piace" invece no! gli fa cagare e io vado in discarica! mia nonna mi fa alle 9 alle 11 vai in discarica a buttarli, e io no vado alle 12 che poi vado diretto a pavia e li carico sulla mia macchina, e no! anche loro hanno sta cazzo di frettta dimerda e hanno caricato la macchina di mio nonno che palle! io qulle cose le fare portare via da mia madre, così impara a non portare a casa le robe a muzzo, perchè per lei è facile tanto le sposto e le butto io, voglio vedere se lo fai te se la prossima volta non ci pensi due volte a portare a casa le emrdate! fanculo!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Da me funziona in maniera differente: se mentre sto studiando mi chiedono di buttare fuori la spazzatura in famiglia da me li fulmino XD ma tanto sanno che non lo devono chiedere :zizi:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    a me fa incazzare che mia madre porta in casa robaccia la fa sistemare a me poi non lgi piace e me la fa buttare, peggio quando porta a casa roba da mettere in camera mia o di mio fratello che sappiamo che non ci piace e poi tocca sempre a noi buttarla, è questo che mi sta sul culo, va da mia zia o aiuta dei nostri amici col traslocco e le cose che agli altri non servono lei ha sta mania di merda di portarli a casa, non c'entrano un cazzo col nostro arredamento oppur non c'è posto e poi tocca a me buttarli!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ammetto di aver sghignazzato sulla storia dei mobili. :asd:

    Mia madre passa le sue giornate in un ambiente assurdo e totalmente privo di logica: l'ospedale. L'ospedale è il luogo dove la gente si cura e ne approfitta anche per disfarsi delle cianfrusaglie. Solo pochi pazienti fanno regali sensati come salami nostrani e bottiglie di vino, tutti gli altri regalano i seguenti oggetti: cornici d'argento dalle trame pessime, soprammobili da mezzo chilo a forma di cornucopia, panettoni caserecci (che, fidatevi, NON sono buoni quando fatti da una signora bielorussa), barattoli di miele al peperoncino, quadri con lugubri nature morte dipinti dal nonno del padre del nonno, gioielli fuffa con perle di plastica rivestita da una patina madreperlata che viene via se ci gratti il dito sopra, magliette di elastan comprate al mercato degli "o' bei o' bei" il sabato prima, eccetera.
    E mia mamma porta a casa TUTTO. Quello che non le piace, oggetti totalmente privi di senso, lo porta a casa per farcelo vedere e riderci sopra. Quello che le piace, ci pensa mio padre a farglielo buttare grazie alla sua innata capacità persuasiva.

    Edited by Mrs. Independent - 5/11/2013, 20:55
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Che vita di merda.
     
    .
  10. Onikuma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho 24 anni e mio padre si lamenta che dopo che mi sono andato a preparare la cena per me non ho visto che per lui e mia madre non c'era nulla, e si è lamentato perchè non li ho avvisati.
    Tralasciamo il poco trascurabile fatto che stamattina sono andato a fare la spesa DUE VOLTE e la lista la scrivete sempre voi il giorno prima.. COSA CAZZO NE SO IO DI CHE STRAMINCHIA MANGIATE VOI?
    State sempre voi in quella cazzo di cucina, fate tutto voi, vi regolate sempre voi e ora la colpa è mia?
    MAVAFFANCULO!
    La verità è che vi brucia il culo perchè quando mi preparo da solo la roba da mangiare con quel poco che c'è e senza sprecare NULLA preparo sempre roba sfiziosa e saporita, mentre a voi evidentemente vi pesano troppo le palle per sforzarvi e vi limitate a buttare in padella la prima cosa che trovate e mangiarla.
    Troppo orgogliosi per far cucinare me per tutti? Bene.
    Continuate a mangiare la vostra stessa merda.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    E vaffanculo a me, che vivo una storia infelice, ormai sulla via del miglioramento perchè io ho parlato dicendo: sono infelice, sarebbe carino ogni tanto fare qualcosa insieme piuttosto che guardare la tv o andare dai tuoi nonni". Amo troppo il mio ragazzo per lasciarlo, perchè non è colpa sua se sono infelice, è colpa mia, perchè la sua vita è cambiata, perchè lavora 11-12 ore al giorno e deve organizzare tutto ciò che non riguarda il lavoro in un giorno solo.
    vaffanculo a me perchè non riesco ad adattarmi, perchè mi manca, perchè lo vedo poco e ogni volta (tranne il suo giorno di riposo) è sempre stanco, e occupa del tempo per i suoi hobby, e io mi annoio.
    vaffanculo a me perchè sono una stronza perchè ho il coraggio di annoiarmi.
    Vaffanculo a me perchè per questa mia infelicità e per delle cose sue che saltano fuori ora e che mi spaventano ho paura che questa storia non finirà bene perchè io sono spaventata insicura e ancora un pò infelice.
    vaffanculo a me perchè ho smesso per un pò la pillola e si è rotto il preservativo e ho rischiato la gravidanza.
    Vaffanculo a lui perchè mi ha detto "se dovessi restare incinta e vuoi tenerlo, io non sono affatto d'accordo", come cazzo faccio se un bel giorno voglio un marmocchio e tu no?!
    Vaffanculo a me perchè ho come amico un ragazzo meraviglioso che colma ogni vuoto morale della mia relazione, con il quale ho stretto un rapporto stupendo, che ha dichiarato espressamente di amarmi, mi consola, mi da consigli, non mi dice "mettiti con me e lascia quello stronzo" ma mi aiuta a capire cosa va bene e cosa no, dicendomi "quando colmerà lui i tuoi vuoti, allora sarai felice", e mi dice che si eclisserà dalla mia vta una volta accaduto tutto questo.
    vaffanculo a me che mi sento in colpa, che mi sento uan merda, perchè non è bello frequentare e confidarsi con altro, provare dle sntimento senza eccedere pur volte volendo.
    Vaffanculo a me, perchè appena la mia relazione migliorerà, io perderò questo amico.
    Vaffanculo a me perchè non voglio perderlo, ma lo perderò perchè la mia storia sta finalmente avendo la svolta ce cerco da mesi, forse.
    vaffanculo a me perchè è merito suo, che mi ha insegnato che se ci si acocntenta si finisce per diventare infelici e provare la feklicità con una persona che non è quella che ami.
    vaffanculo a me perchè quando non mi risponde più ai messaggi penso che si sia eclissato e comincia a prenderi il panico
    vaffanuclo a me, quanto mai ho parlato con lui, quanto mai mi ci sono avvicinata sempre di più solo per attrazione. vaffanculo a me perchè gli voglio davvero bene, ma amo il mio ragazzo, nomn devo, non posso e non voglio mollarlo perchè non è colpa sua.
    Le colpe che ha sono quelle di essere diventato più chiuso in un certo senso, di non volere bambini fino ai 30 e di non essere d'accordo se mai dovessi rimanere incinta, di essere un fascista convinto quando i miei sono rossi e io ammazzerei ogni beota in parlamento, di essere a volte un noioso quando io sono una che non sta mai ferma, di voler prendere in gerstione il ristorante in cui lavora quando sarà il momento facendomi vivere una vita con un compagno che lavora per vivere, ritrovandomi da sola a badare a tutto qundo non voglio..
    Vaffanculo a me perchè queste sono piccole cose, piccole cose che mi spaventano un sacco se scatta la convivenza.
    vaffanculo a me che non ne parlo con nessuno perchè ho paura di essere giudicata, odio essere giudicata.
    vaffanculo a me perchp mentre scrivo queste righe piango come una bambina

    vaffanculo a me che vorrei morire, così da non deludere nessuno dei due, perchè sono una merda di ragazza perchè non ho mai tradito e ho paura di farlo, perchè provo qualcosa per l'altro, perchè sono idiota e non riesco ad adattarmi, perchè ho paura di tante cose, sono insicura e non ho certezze e ho paura che tutto vada a puttante, ho paura di fare io la puttana e ho paura di tutto. vorrei rimanere da sola. sola, per l'eternità, perchè è questo che merito

    e vaffanculo a me che verrò giudicata appena leggete tutto
    e ancora vaffanculo a me perchè l'ho scritto qui
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Sfogarsi è bene, non "vaffanculizzarti" per questo.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    ma stai scherzando? Sto ferendo due persone, non una, due.
    e una di loro non otterrà nulla.
    Già vado in panico quando non risponde più ai miei sms. Ti giuro, mi salgono le lacrime agli occhi.
    Sua madre pensava che fossi al sua ragazza, poi ha capito che non lo sono, sa che sono fidanzata, che non ho intenzione di scegliere suo figlio, e nonostante tutto cosa fa? mi invita a mangiare i pizzoccheri!!
    E quando non parlerò più con questo mio amico, mi dispiacerà tanto anche non parlare più con lei, che è una donna meravigliosa e coi contro coglioni..la stimo tantissimo.
    E vaffanculo a me di nuovo! perchè se dico che vorrei tornare dinietro e non aver mai approfondito l'amicizia con questo ragazzo mentirei, perchè io gli voglio davvero bene, mi fa stare sempre benissimo, e rivaffanculo per questo, perchè non dovrei, non avrei dovuto.

    Io mi sento malissimo, mi farò schifo per sempre
     
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    Luna suppongo che chi ha ideato questo "angolo" lo abbia fatto con l'intenzione proprio di lasciar libere le persone di dire ciò che vogliono senza paura di esser mal giudicate. Personalmente credo che le ansie che vivi son abbastanza normali :) Son sentimenti molto comuni negli anni fra i 18-25 :P
    Un piccolo semplice consiglio, sii serena, cerca di affrontare questa situazione con tranquillità e vivi la vita :) L'unica cosa, ti prego, non illuderti che il tempo possa migliorare le cose o le persone. Il matrimonio, i figli o altre situazioni non sanano i problemi ma li acuiscono. Mia cognata si è sposata sperando che le cose con il suo uomo migliorassero, dopo due mesi è stata costretta a divorziare ( e io devo curare i rapporti con il suo avvocato ).
    Fine OT

    Ora il mio sfogo "particolare".
    Fino a pochi anni fa avevo tanto vuoto e rabbia dentro, purtroppo il rapporto soprattutto con mio padre è stato sempre "nero". Tuttavia questi sentimenti non facevano altro che acuire e peggiorare fintanto una persona speciale mi ha aperto gli occhi e ha ampliato la mia visuale dall'altezza dei miei piedi (quello era il mio orizzonte) a tutto il mondo.
    Mi ha fatto ragionare su due aspetti: 1- Se c'è soluzione a un problema perchè ti inquieti, ma se anche la soluzione non c'è perchè ti inquieti?; 2- la rabbia è un sentimento endogeno, non sono gli altri che ti fanno arrabbiare, ce l'hai dentro di te, semplicemente le altre persone hanno la funzione del vino o di uno stupefacente, abbattono le barriere contenitive e il mostro esce fuori.
    Devo dire che ho fatto molta introspezione e capire che quelle parole erano vere e trovare il "mostro" dentro di me, mi hanno spinto a porre rimedio.
    Ho cambiato la prospettiva alle cose e ora credo di essere mooooolto sereno e vivo bene! Ho imparato a sorridere sempre anche nelle situazioni meno probabili :asd:

    Perciò.....
    Grazie ai miei genitori che da quando avevo 14 anni non mi hanno comprato nemmeno più le mutande, che dovevo comprarmi con i miei soldi andando in campagna a potare con nonno, tagliando erba, raccogliendo olive, tingendo, applicandomi in tutti i lavoretti possili, perchè ho imparato a essere autonomo e a non disdegnare nessun lavoro onesto.
    Grazie perchè quando i miei amici uscivano io ero segregato in casa, perchè ho imparato a immergermi nel mondo fantastico della lettura che mi ha arricchito l'anima.
    Grazie perchè quando piangevo solo come un cane perchè non avevo nemmeno 5 mila lire per andare a comprare una bibita con gli amici ho imparato la pazienza.
    Grazie quando venivo insultato con gli epiteti più schifosi (coglione, testa di cazzo, mangiapane a tradimento, stronzo ecc ecc) perchè ho imparato a essere rispettoso verso gli altri.
    Grazie per le umiliazioni pubbliche perchè mi hanno insegnato a essere forte.
    Grazie quando ventivo trattato male e mamma non interveniva perchè è sempre stata innamorata cotta e ha messo il marito al primo posto perchè ho imparato che l'amore non è una fetta di torta che due persone di devono contendere ma è come una fiamma che se tocca un altra candela non si consuma ma genera più luce.
    Grazie per non avertmi dato nemmeno un centesimo per l'università perchè ho dimostrato a me e agli altri che ci si può laureare con lode anche con 300 euro all'anno.
    Infine, grazie per esservi comportati così perchè dimostrerò che potrò insegnare le stesse cose a mio figlio in modo completamente diverso con amore e rispetto :D

    p.s.: orca loca che papello che ho scritto :asd:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Luna, non tediarti per questa situazione. Ci sono passata per ben due volte, e ho fatto soffrire due persone che non l'avrebbero mai meritato. Purtroppo a volte capita di trovare sul proprio cammino gente di cui senti di non poter fare a meno, ma a cui sei costretta a rinunciare. Sembrerà una frase fatta, ma la vita va così. Il tuo amico non ti considererà una stronza, anzi: nonostante possa sentirsi una merda perchè la ragazza di cui è pazzo sta con un altro, probabilmente avrà stima di te, perchè sei una persona seria che non tradisce il suo uomo. Io non ho avuto questa forza, mi sono lasciata andare alle attenzioni altrui e mi sono resa conto di ciò che stavo facendo quando era troppo tardi. Continua sulla tua strada, se il tuo amico deciderà di allontanarsi per non soffrire non potrai impedirglielo, anche se entrambi starete male.
    Ti confido una cosa: quando mi è successo, io ho perso il mio amico. Con il senno di poi, e per svariati motivi, ti dirò che ad oggi non mi manca per niente.

    Asi, hai detto un sacco di belle parole. :sisi: Io al tuo posto non credo riuscirei a fare lo stesso.
     
    .
2032 replies since 20/10/2013, 19:15   43030 views
  Share  
.
Top