L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,955
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Athan, è il destino di noi introversi essere così... Non ti dico di sforzarti un po' di più perché nemmeno io ci riesco e la cosa fa male parecchio,prova a trovare un modo per rompere il ghiaccio.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogoki @ 30/10/2023, 21:38) 
    Athan, è il destino di noi introversi essere così... Non ti dico di sforzarti un po' di più perché nemmeno io ci riesco e la cosa fa male parecchio,prova a trovare un modo per rompere il ghiaccio.

    Non è tanto un problema di rompere il ghiaccio quanto di avere gli stessi loro interessi altrimenti sei tagliato fuori a prescindere.
    Anche provando a chiedere, così da venire quantomeno coinvolto le prossime volte, mi trovo di fronte un muro di "Non conosci / Non capiresti / Si sta troppo a spiegare".
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,955
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Sono proprio dei... Non farmi scrivere qualcosa di cattivo, perché non li conosco. In un ufficio bisogna mantenere a prescindere un certo livello di socializzazione, così creano situazioni di difficoltà
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    L'avvicinarsi del capodanno sembra coincidere con la primavera dei "mi sento en femme", "mi hanno dato il nome di Francesco ma io sono Barbara", "sono nata donna intrappolata nel corpo di un uomo", "mi sto riscoprendo donna", "la natura ha fatto un'errore dandomi questo corpo da uomo" e poi:

    • Over 40
    • Sposati con prole
    • Barba o baffi (ma anche entrambi)
    • Mezzi calvi
    • In sovrappeso
    • Talmente pelosi da poter riempire più cuscini
    • Birra e rutto libero

    Mi chiedo che idea si siano fatti dell'universo femminile :ahse:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Sono anni che non scrivevo più qui, ora però mi sento pronta a ritornare, molto diversa da ciò che ero. Rileggendo i posto che scrissi anni fa non mi riconosco più, questo perché da un anno sto intraprendendo un percorso che mi porterà ad avere un corpo più confomre a ciò che sento davvero di essere, ovvero una donna. Questo percorso di transizione mi sta portando affrontare periodi in cui mi sento particolarmente euforica perché vedo la cura avvicinarsi ma anche altri di forte down emotivo perché la mia vita sentimentale è assai complessa.
    Per quanto dica in giro di essere pansessuale, in realtà sono atratta prevalentemente da ragazze. Ho avuto esperieze sessuali di vario tipo in questi anni ma, dopo la perdita del compagno di mia madre il 20 del mese scorso, ho sentito, nel dolore del lutto la mancanza di un/una partner in grado di consolarmi e di dedicare tempo e amore a me. Fino ad adesso ho solo avuto amicizie con benefici, persone con cui ho scopato un paio di volte e niente più. Nessuna di queste mi ha amato ne io ho amato nessuna di loro. Ora sento però di essere in grado di amare e di volermi sentire amata, ma la mia identità di genere mi è d’intralcio. In questi anni ho notato di essermi innamorata solo di amiche etero e ricevere (inevitabilente) il loro rifiuto quando ciò che provavo per loro si palesava. Due di queste sono mie carissime amiche, con un altra litigai e mesi dopo sparse voci su di me transmofobe, atte a sminiure il mio percorso. Era maggio e ci rimasi talmente male che stavo quasi per farla finita, ma sono state le mie amiche a salvarmi da ciò.
    Non voglio però essere più vista solo come un amica, per quanto a loro debba moltissimo. Vorrei anch’io potermi esprimere sentimentalmente e ricevere altrettanto amore da qualcun* come non mi è mai successo adesso, ma tempo che nel mio ambiente questa cosa sia molto più difficile di quanto credessi quando per la prima volta capì di essere intrappolata in un corpo che non mi appartiene.
    P.s: una volta mi chiamavo in questo forum Ocelot24, anche se continuo ad amare Revolver Ocelot, ho deciso di cambiare nick perché mi puzzava di vecchio, avevo bisogno di qualcosa in che mi rispecchia di più in questo momento.
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Pubblica amministrazione essere tipo:
    - La domanda di partecipazione al concorso andava spedita prima della scadenza via raccomandata AR, consegnata a mano presso lo sportello oppure inviata tramite PEC
    - Veramente ve l'ho inviata tramite PEC una settimana prima che scadesse il bando
    - Signorina, qui nessuno sa come controllare la PEC

    Meraviglioso :oml:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    Ti capisco, quando metto piede in qualsiasi istituzione pubblica mi viene così tanta voglia di usare il napalm, che mi dispiace tanto non averne a disposizione
     
    .
  8.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Sono di nuovo ai ferri corti con mio padre, col fatto che è invalido e comunque non ho mai voluto abbandonare mia madre con lui, ho sempre rimandato il trasferimento, ma sta volta devo scappare. Sto vivendo in una situazione ansiosa, non riesco nemmeno a concentrarmi, ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa. Vorrei potermene andare in circostanze migliori, ma devo proprio scappare, e non posso fare altro che abbandonare mamma, so che si arrangia ma mi dispiace ugualmente, auguratemi buona fortuna.
     
    .
2032 replies since 20/10/2013, 19:15   43030 views
  Share  
.
Top