L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Ora ho davvero bisogno di sapere una cosa. Ma quei deficienti che per strada urlano/fischiano alle donne, che cribbio hanno nel cervello? O quelli che stanno fermi e ti fissano mentre passi a un centimetro da loro non degnandosi nemmeno di far finta di niente quando tu alzi lo sguardo e li fulmini. Che cazzo guardi, porco d'un cane. Credi davvero che a una donna piaccia sentirsi apprezzare in quel modo? Penso di no, semplicemente te ne sbatti le palle perché nel buco di culo da cui provieni le donne sono schiave e vanno in giro vestite come delle tende. Poi arrivi qua e pensi che siamo tutte zoccole solo perché siamo emancipate e non ci facciamo problemi a mandare a fanculo i trogloditi come te.
    Peggio ancora se sei italiano, perché la possibilità di vivere in un ambiente non dominato dal tuo uccello ce l'hai avuta. Mi spieghi come hai fatto, di grazia, a venire su come un perfetto idiota? Un conto è crescere in un posto dove la gente si ammazza per strada, non è comunque una scusante, ma perlomeno se ti comporti come un animale posso capire il perché. Un altro è abitare in un Paese con una parvenza di civiltà e agire come fossi un babbuino scappato dallo zoo.
    Io spero che per te, brutto incivile, arrivi il giorno in cui farai un commento sbagliato sulla persona sbagliata. E spero davvero tanto che quella persona sbagliata abbia voglia di suonarti tante di quelle legnate da farti dimenticare l'arte della deambulazione. Una volta che le avrai prese e sarai bello pesto come un sacco da pugile, vedremo se avrai voglia di aprire di nuovo bocca.
     
    .
2032 replies since 20/10/2013, 19:15   43173 views
  Share  
.
Top