L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I c a r o
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Vaffanculo ai miei capi.
    Alla donna perchè è una moralista del cazzo che se la tira manco l'avesse d'oro. Cazzo solo la statua della madonna ha la figa d'oro! E' inutile che mi guardi come se fossi un mostro tutte le volte che accendo una sigaretta, con le tue frasi della minchia sulla salute e sul benessere. Andiamo a correre, voglio vedere chi muore prima. Stronza.
    A quello coglione che mi dice sempre che se mi trovo in difficoltà con le macchine, posso chiedere a lui. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma fottiti che se tocchi una macchina spacchi tutto, le hanno affidate a me proprio perchè hanno rimesso più di quanto guadagnavano con te a lavorarci. Ed è inutile che mi guardi con aria superiore perchè sei il mio capo, hai solo messo i soldi, non hai alcuna capacità. Ti pisciano in testa persino i nani da giardino.
    Vaffanculo al capo officina, doppiafaccia di merda che fa l'amicone e poi davanti ai titolari dice che siamo dei decelebrati da quattro soldi. Io un diploma ce l'ho, te? La tua vecchia ditta è andata in fallimento perchè non sai distinguere tra l'essere un capo ed un lavoratore. Ed i tuoi scatti d'ira tieniteli per te, che non sei l'unico ad avere problemi, ma qua c'è gente che li lascia fuori dalla porta la mattina e li riprende quando esce. Sfortuna vuole che mi prendi in un brutto giorno io reagisco e ti infilo nella macchina.
    E vaffanculo al capo più "importante", che tutte le sante volte mi guarda male quando chiedo un aumento e mi dice "ma quanto vuoi guadagnare alla tua età" Ma cazzo davvero conta l'età? In meno di un anno e mezzo ho imparato ad usarti tutti i macchinati che hai in ditta e molti so usarli meglio di gente che è lì da dieci anni, me lo merito un contentino? Qualcosa che mi invogli ad impegnarmi tutti i giorni oltre il fatto che fuori non c'è un cazzo? E basta dirmi che alla mia età prendevi quello che prendo io. Erano altri tempi cazzo.
    Ma no, la meritocrazia è andata a puttane insieme al buonsenso.

    E un vaffanculo finale al mondo del lavoro che è piantato e frena i giovani invece di dare spinte, li blocca nelle stesse aziende per tutta la vita senza dare possibilità di crescita. E se uno vuole arrivare più in alto? Prende una scala?

    Vaffanculo a questi uomini di merda che non premiano chi fa vedere di avere talento.
     
    .
2032 replies since 20/10/2013, 19:15   43173 views
  Share  
.
Top