Femdom.. a chi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sedulus @ 8/7/2014, 13:09)
    Potenzialmente mi potrebbero piacere, me ne consigliate qualcuno?

    Se ti piace il genere lolicon, questo ti potrebbe interessare.. :omn:
    https://hentai.forumcommunity.net/?t=55611893


    Personalmente non seguo il femdom, perchè è una pratica che tende a volte a diventare "violento" e masochista..
    e poi preferisco di gran lunga la parte dominante..

    Ciò non vuol dire che non mi incuriosisce :asd:, ma se togli fruste, bondage e ci aggiungi del fetish è molto meglio. :omn:
     
    .
  2. sedulus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Löwekaze @ 8/7/2014, 18:26) 
    CITAZIONE (sedulus @ 8/7/2014, 13:09)
    Potenzialmente mi potrebbero piacere, me ne consigliate qualcuno?

    Se ti piace il genere lolicon, questo ti potrebbe interessare.. :omn:
    https://hentai.forumcommunity.net/?t=55611893


    Personalmente non seguo il femdom, perchè è una pratica che tende a volte a diventare "violento" e masochista..
    e poi preferisco di gran lunga la parte dominante..

    Ciò non vuol dire che non mi incuriosisce :asd:, ma se togli fruste, bondage e ci aggiungi del fetish è molto meglio. :omn:

    Grazie ma ancora non posso visualizzare quel topic. ancora non ho capito bene come si diventa utente+, ho votato ma credo ci voglia un minimo di messaggi, giusto?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    OFFLINE
    a me il femdom piace molto sia nell'hentai che nel fumetto classico
     
    .
  4. MeFirst
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro sia il femdom che il maledom (dove domina il maschio), anche con particolare violenza, purchè i rispettivi partner siano consenzienti :asd: chiaramente questo ultimo aspetto vale solo per la vita reale, per fortuna negli hentai non abbiamo bisogno di "permessi" :asd: :asd:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    In generale non mi dispiace, poiché aggiunge un taglio particolare alla storia. D'altro canto, se degenera in BDSM inizio a storcere il naso e smetto istantaneamente quell'hentai.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ametista9 @ 5/12/2013, 13:55) 
    a me piace solo se è tra due donne, non so se abbia lo stesso nome, quindi una donna che "maltratta" un altra donna....

    no infatti non ha lo stesso nome la dona attiva su uomo passivo é il femdom.
    Mentre donna attiva su donna passiva é lezdom.
     
    .
  7. laian1976
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi fanno impazzire ...femdom e' il mio genere preferito , specialmente milf che dominano ragazzi piu' giovani oppure donne alte e grosse che dominano uomini piu' piccoli di loro
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    È un genere interessante.
    Amo molto il femdom, specialmente se accompagnato al trap e a un certo livello di bondage e umiliation ... non mi dispiace nemmeno praticarlo, anche se comunque in linea generale sono il tipo di persona molto flessibile che a letto può passare da un ruolo all'altro senza eccessivi problemi.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    Il femdom mi piace però non trovo molte volte quello che intendo io per donna dominante. Mi spiego: Non mi piace il fisting, il caning, il whipping aggressivo, il strap-on ma adoro quando la donna è più aggressiva nel sesso. Spesso però in questo genere il maschio è proprio moscio e non ci dà dentro, insomma anch'egli deve essere attivo nell'atto. Per me il rapporto tra uomo e donna deve essere in percentuale 45% / 55%, oppure una distanza tra le due percentuali in cui lei sia sempre superiore. In breve mi piace il femdom ma a livello soft.
     
    .
38 replies since 14/8/2013, 02:28   1961 views
  Share  
.
Top