Tutti gli anticoncezionali

voi quali avete usato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andryskar @ 2/3/2017, 19:29) 
    dovete andare dall'urologo. lui sà come aiutarvi a risolvere tutto.

    L'urologo ti fa la vasectomia. :asd:
     
    .
  2. Luka-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sarei curiosa di provare il preservativo femminile, ma mi domando come si metta. Poi l'ho visto in vendita solo una libreria LGBT a Milano, lo vendono anche in farmacia o nei sexy shop?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka-chan @ 24/4/2017, 15:32) 
    Io sarei curiosa di provare il preservativo femminile, ma mi domando come si metta. Poi l'ho visto in vendita solo una libreria LGBT a Milano, lo vendono anche in farmacia o nei sexy shop?

    Mai provato, proprio perché è difficile reperirlo e costa un sacco. :fpm: A Milano conosco un negozio che lo vende (o meglio, in passato lo vendeva, ora non so). Si chiama Sex Sade, zona P.ta Venezia. Ricordo che costasse un patrimonio. Secondo me ti conviene cercare su internet, per semplicità e anche per prezzi. Mai trovato in farmacia.
     
    .
  4. Luka-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 24/4/2017, 16:10) 
    CITAZIONE (Luka-chan @ 24/4/2017, 15:32) 
    Io sarei curiosa di provare il preservativo femminile, ma mi domando come si metta. Poi l'ho visto in vendita solo una libreria LGBT a Milano, lo vendono anche in farmacia o nei sexy shop?

    Mai provato, proprio perché è difficile reperirlo e costa un sacco. :fpm: A Milano conosco un negozio che lo vende (o meglio, in passato lo vendeva, ora non so). Si chiama Sex Sade, zona P.ta Venezia. Ricordo che costasse un patrimonio. Secondo me ti conviene cercare su internet, per semplicità e anche per prezzi. Mai trovato in farmacia.

    Ah lo conosco, credo di esserci stata anni fa. Proverò a guardare, perché ho sempre trovato ragazzi con problemi coi preservativi purtroppo e vorrei proteggermi
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    Con la mia ex abbiamo usato per la maggior parte del tempo entrambi i preservativi, ma, alcune volte abbiamo provato coito interrotto e (colpa di entrambi) pillola.
    Devo ammettere che le poche volte di coito interrotto vincono su tutto peròpoi abbiamo optato sulla maggiore sicurezza
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il_MaGo76 @ 8/2/2018, 23:55) 
    Con la mia ex abbiamo usato per la maggior parte del tempo entrambi i preservativi, ma, alcune volte abbiamo provato coito interrotto e (colpa di entrambi) pillola.
    Devo ammettere che le poche volte di coito interrotto vincono su tutto peròpoi abbiamo optato sulla maggiore sicurezza

    Non ho capito. :omg: Lei ha iniziato a prendere la pillola o avete dovuto ricorrere a quella del giorno dopo?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 9/2/2018, 00:05) 
    CITAZIONE (Il_MaGo76 @ 8/2/2018, 23:55) 
    Con la mia ex abbiamo usato per la maggior parte del tempo entrambi i preservativi, ma, alcune volte abbiamo provato coito interrotto e (colpa di entrambi) pillola.
    Devo ammettere che le poche volte di coito interrotto vincono su tutto peròpoi abbiamo optato sulla maggiore sicurezza

    Non ho capito. :omg: Lei ha iniziato a prendere la pillola o avete dovuto ricorrere a quella del giorno dopo?

    Colpa di entrambi, ci siamo lasciati trasportare dalla "foga" ed abbiamo usato la pillola del giorno dopo. Mi spiace non aver usato gli altri metodi ma la mia vita sotto questo campo é molto "noiosa" (ho trovato ragazze di corte vedute)
     
    .
  8. Ouncelot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma quindi esiste anche un preservativo per le donne???!!!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ouncelot @ 10/3/2018, 16:27) 
    ma quindi esiste anche un preservativo per le donne???!!!!

    Anche se non è molto diffuso, sì, esiste eccome. :ahse:
     
    .
  10. sentieroluminoso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il preservativo per le donne esiste e si chiama spirale ma ascoltate uno che ha esperienza n,non esiste il contraccetivo perfetto l'unica soluzione è astinenza, certo il preservativo e il più affidabile ma anche lui si può rompere
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sentieroluminoso @ 11/6/2018, 18:53) 
    Il preservativo per le donne esiste e si chiama spirale ma ascoltate uno che ha esperienza n,non esiste il contraccetivo perfetto l'unica soluzione è astinenza, certo il preservativo e il più affidabile ma anche lui si può rompere

    No, spe, in che senso "il preservativo per le donne esiste e si chiama spirale"?
    Comunque il preservativo non è il più sicuro dal punto di vista della contraccezione, sono più efficaci quelli ormonali che io sappia.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Preservativo femminile:


    Spirale:


    Decisamente non sono la stessa cosa. :asd:
     
    .
71 replies since 22/7/2013, 11:45   3067 views
  Share  
.
Top