Wolf

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous

    ₪ Blade Wolf

    Bersaglio acquisito: Attendo ordini
    t2zbGjv


    Dati Anagrafici:
    .: Nome in Codice: Blade Wolf
    .: Età: 2 (dopo la trasformazione)
    .: Descrizione fisica: Una macchina che completa l'essere vivente, o l'essere vivente che completa la macchina. Questo è il dubbio che sorge scrutando attentamente questo corpo metallico. In un primo momento può sembrare un androide dalle fattezze canine, ma guardandolo con attenzione è possibile intravedere il suo petto respirare, e la carne nel suo ventre contorcersi. Wolf non è una macchina completa, è un essere vivente con più del 90% del corpo trasformato in macchina. Il suo assetto da battaglia rende la sua figura particolarmente grottesca e difficilmente affidabile come animale da compagnia, non a caso non è pensato come un cane da guardia ma ideato esclusivamente per assistere la battaglia al meglio possibile. Nonostante questo i suoi scopi reali sono più da supporto che aggressivi, ma di questi elementi ne parleremo dopo. La testa è composta di un elemento che funge da cranio collegato direttamente al resto della colonna vertebrale, in prossimità di esso ci sono altri tre elementi: uno che funge da grossa mascella e due ai lati della testa che fungono da elementi retrattili e ricordano la forma di orecchie. Le zampe sono possenti e forti, rivestite come tutto il resto del corpo da un materiale flessibile come la carne ma resistente quanto l'acciaio. Una piccola parte del rivestimento metallico è sul grigio, mentre le placche nere sono caratterizzate da alcune piccole viti gialle che tengono assieme il complesso. La coda non somiglia a quella dei canini: è sottile e più simile ad un cavo della corrente, particolarmente brillante e argentato in confronto al resto del corpo. Le zampe sono composte da delle lame utili per scalare pareti agilmente.
    .: Descrizione Psicologica: Wolf non ha la minima coscienza della sua parte umana e si considera effettivamente a tutti gli effetti una macchina. Il suo timbro vocale misto alla sua voce effettivamente metallica lasciano trasparire tutta la sua fredda e calcolata essenza di Cyborg, ma alcune volte si lascia andare a sofismi e considerazioni che una semplice macchina non sarebbe in grado di partorire. Wolf non è influenzato dagli eventi che lo circondano, nonostante la violenza in cui si trova immerso praticamente ogni giorno il suo punto di vista non cambia mai: non possiamo definirlo buono o comunque munito di una personalità positiva, ma la sua capacità di provare sentimenti umani lo rende quasi pietoso nei confronti delle persone deboli o incapaci di difendersi da sole, e tendenzialmente condanna i comportamenti scorretti o prepotenti di chi gli sta intorno, sebbene non abbia né la volontà né la capacità di opporsi. Non bisogna pensare che il suo lavoro gli sia avverso, non si fa scrupoli ad uccidere per seguire gli ordini o cimentarsi in rapimenti, ma questo quando si tratta di elementi in grado di difendersi o che comunque hanno avuto una scelta davanti. In ogni caso, se gli venisse ordinato, farebbe qualsiasi cosa anche contro voglia. Non ha molti vizi, tuttavia ama dormire in posti molto angusti quando è illuminato dalla luce del sole, ama guardare la televisione e pare che lo zapping gli provochi una particolare reazione celebrale che attira totalmente la sua attenzione, come una falena attratta dalla luce.
    .: Background: La Umbrella non si occupa unicamente della farmaceutica biologica, ma anche della tecnologia medica per la sostituzione del corpo. Wolf è la dimostrazione che è possibile sostituire il corpo di una persona quasi totalmente facendolo funzionare lo stesso. i suoi ricordi e la vecchia vita che aveva prima del cambiamento sono come vaghi ricordi per lui, ma essendo completamente votato al progetto "Blade Wolf" non presta nemmeno attenzione ai suoi frammenti di ricordi. Dopo la sua creazione, Wolf è stato dotato di equipaggiamenti e tecnologia avanzata per il supporto diretto in combattimento, tuttavia nel suo caso specifico è stato incaricato da Tex di seguire come un fedele aiutante Alexander. Pare che Tex riponga molta fiducia in Wolf, probabilmente perché conosceva la persona che era prima di trasformarsi in macchina, tenere sotto controllo Alexander è una priorità per lei e Wolf lo sa. Il problema nacque durante la loro forzata convivenza, in un primo momento Alexander fu frustrato e irritato dalla presenza di Wolf che fin troppo spesso faceva da grillo parlante per le sue azioni, poi si rivelarono affiatati quando le loro opinioni si scontrarono, avevano poche cose in comune ma una filosofia non molto diversa. E poi venne il giorno in cui Alexander gli mostrò la sua via della spada. Quel demone non era un samurai, ma era un guerriero: ovunque avesse imparato lo aveva fatto non per l'onore o per la supremazia, ma per la battaglia stessa. Conobbe la storia di sua madre e venne a conoscenza degli obbiettivi di Alexander. Wolf decise di collaborare con lui, pur restando fedele a Tex: si sarebbe assicurato che il demone rimanesse fedele alla Umbrella, ma non avrebbe interferito con le azioni di Alexander e lo avrebbe aiutato in ogni occasione. Da quel giorno si fida ciecamente di lui, e quando necessita di farsi da parte non esita. Lo scopo di Wolf non è ancora del tutto chiaro, nemmeno a se stesso, per ora esiste in funzione di altre persone, ma non è detto che non trovi la sua reale ispirazione.
    .: "Blade Wolf": In un primo momento si trattava di un progetto sperimentale per la sostituzione quasi totale di un corpo di carne a favore di quello surrogato. Fu un successo, ma per gli standard della Umbrella era decisamente poco. Lavorando sul corpo di Wolf, lo resero un'alleato perfetto in ogni situazione, munendolo di elementi offensivi, tattici e molto altro ancora: qui li esamineremo nel dettaglio.
    Wolf è sostanzialmente un arsenale semovente, il suo corpo è composta da una lega in tetranite che gli ha conferito la possibilità di comprimere e nascondere armi di diverse dimensioni nel suo corpo. Più precisamente gli scompartimenti si trovano nelle seguenti posizioni: nel basso ventre c'è lo spazio per nascondere un'arma di grosse dimensioni, sulla schiena c'è lo stesso spazio per due armi. In prossimità delle spalle e dei fianchi, per ognuno di questi lati, ci sono due spazi per piccole armi come pistole o mitra, come anche piccolo equipaggiamenti (ad esempio granate). Sulla parte alta del collo e su quella inferiore ci sono due scompartimenti per lato in grado di celare delle armi da taglio anche di notevole lunghezza, mentre dalla bocca può estrarre un ultima arma particolarmente grande oltre che ad essere lunga. Sui lati della cassa toracica sono dislocate un totale di 4 casse che possono essere riempite di caricatori, gemme di traesto o altri equipaggiamenti utili. Non tenendo in considerazione questi elementi, Wolf è sempre equipaggiato con due set di pugnali da lancio sulle gambe posteriori, quattro pugnali disposti nella parte posteriore delle zampe e dei denti particolarmente affilati simili a delle lame seghettate. Per quanto riguarda equipaggiamenti più complessi, le tre estremità della sua coda fungono da taser, mentre al centro di queste tre piccole protuberanze c'è una canna con un'autonomia di 3 colpi ad alto calibro, lo stesso di un fucile di precisione. Da sotto il palato può estrarre una piccola minugn dall'autonomia di 30 colpi a raffica ma dalla bassa potenza di fuoco che può essere ricaricata un massimo di due volte. Wolf possiede degli artigli affilati misti ad una buona potenza nelle zampe, che lo rendono abilissimo nello scalare pareti o aderire perfettamente a superfici verticali o che mettano in difficoltà il suo equilibrio. Chiudendo le due estremità della testa può abilitare uno scanner di prossimità per osservare attraverso le pareti, le fonti elettriche e quelle di calore, oltre a rivelare oggetti in movimento nel suo raggio d'azione. Per concludere, rimanendo completamente immobile, Wolf può occultare la sua presenza e diventare invisibile in modo da alienarsi dal combattimento. Non si tratta di un'arma particolarmente affidabile contro persone munite di poteri speciali, ma offre un vantaggio tattico significativo specialmente quando si parla di infiltrazione e spionaggio. Wolf è sempre munito di numerose trasmittenti e piccole cuffie per rimanere a contatto anche a distanza.
    .: Wolf corrotto: Wolf non è stato ideato con questo scopo, ma vanno presi in considerazione due elementi: "Blade Wolf" è nato come una spada vivente che possa eseguire ordini e fornire supporto a chi viene affidato, e la sua parte biologica è sufficiente a costituire un corpo senziente se combinato alla materia cibernetica organica. Pertanto Alexander può utilizzare i suoi poteri per corromperne l'aspetto e la forma, potremmo definirla una vera e propria trasformazione da macchina animale a macchina umanoide. Chiaramente i gusti di Alex influiscono notevolmente su questa trasformazione, è questo a renderlo simile ad una donna. In questa forma i sentimenti di Wolf risultano molto più umani ed amplificati, la voce pur rimanendo metallica assume tono e la maggior parte degli organi cibernetici rispecchiano la consistenza e la composizione di quelli umani. In questo stato Wolf perde totalmente le sue abilità e non essendo abituato perde anche gran parte della sua agilità, quindi questa componente non viene mai sfruttata in missione.
    .: Allineamento: Legale Neutrale
    .: Orientamento sessuale: /
    .: Razza: Cyborg
    Status:
    .: Soldi: 1000 (Ricco)
    .: Karma: 0
    .: Nazione di appartenenza: Kurayami
    .: Mestiere: ///
    .: Conoscenze: //

    Cronolgia:
    .: 05/06/2013: Scheda postata



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Bhe credo ci sia poco da dire... Se nn ci sono particolari note che mi sono sfuggite e contando sul chi è il tipo postatore approverei ad occhio quasi chiusi.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Un robo-pouch. Sospetto che tu riesca a leggere nel pensiero. Approviamo.
     
    .
2 replies since 5/6/2013, 20:58   174 views
  Share  
.
Top