[Missione] Il mondo va avanti anche senza di te

Per Hebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Quando Jorge finì con loro tutto tornò ad essere nuovamente silenzioso, le lacrime di sangue dello strano fiore si erano fermate, ma ora partendo da quel fiore una grande zona era stata sommersa dal sangue, gli strani fiori erano morti ovunque quel sangue li toccasse, tuttavia quelli più lontani non sembravano esserne affetti, come se quel sangue avesse funzionato da diserbante. Se avesse provato a raccoglierlo per usarlo su altri di quei fiori avrebbe potuto notare, se la vista glielo permetteva, che questo si seccava e assumeva una colorazione nera, per poi polverizarsi e non aver nessun effetto sugli altri fiori.
    Forse quella era la chiave di tutto, doveva cercare quei fiori diversi dagli altri ed eseguire la stessa cosa, in quel modo sarebbe sicuramente riuscito a risolvere la situazione. Rimanevano solamente altre 3 ipotetiche aree da ispezionare, doveva scegliere in quale andare.
    A Nord, vicino ai bagni pubblici i fiori sembravano molti di più che in altre zone li vicine. Non vi era nulla di particolare in quella zona solo quei bagni sporchi. Ad Est invece si trovava un misterioso albero, a differenza degli altri questo era stato completamente avvolto da quei fiori, dalla base sino ai rami più alti, intorno si trovavano delle persone apparentemente svenute, ma i fiori e la distanza rendevano difficile capirne il numero esatto. Ad Ovest la situazione sembrava più tranquilla, la zona ricoperta da fiori era solamente leggermente rialzata rispetto a quelal in cui si trovava ora e un fiore più alto degli altri e "chiuso" era ben visibile.
    Jorge doveva scegliere dove andare, non sarebbe stato semplice ma a quel punto non aveva altra scelta.
     
    .
30 replies since 11/6/2013, 23:21   227 views
  Share  
.
Top