[Missione] Il mondo va avanti anche senza di te

Per Hebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Jorge riuscì ad aprire senza problemi l'occhio / fiore. Questo una volta aperto iniziò a comportarsi in modo strano, diverse venature si palesarono e iniziò a lacrimare sangue. Era una situazione davvero strana e di certo non era un buon presagio. Avrebbe potuto sentire infatti alcuni passi che provenivano dalle sue spalle, dal solo rumore non sarebbe riuscito ad individuarne il numero esatto, ma non erano molti. Sei uomini camminavano goffamente verso di lui quasi fossero degli zombie, le braccia sui fianchi e la camminata goffa gli rendevadegli avversari incredibilmente facili, a patto che potesse vederli con i propri occhi cosa che al momento non era possibile, calcolare la distanza in quel momento era una cosa davvero difficile.
    Gli uomini distavano circa 5 metri da Jorge e la ragazza e anche se non erano armati mostravano i loro denti macchiati di sangue insieme alla mani ferite in più punte e dalle unghie completamente consumate.
    Grrrr...
    Versi incomprensibili segnavano il loro arrivo, erano tutti molto vicini tra loro, e questo gli rendeva sicuramente un bersaglio più semplice, ma anche più difficile da buttare giù.
     
    .
30 replies since 11/6/2013, 23:21   227 views
  Share  
.
Top