[Missione] Il mondo va avanti anche senza di te

Per Hebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Jorge non avrebbe avuto nessun problema a prendere la ragazza, che furbastro, e a portarla fuori di li. La ragazza ai vari richiami del giovane avrebbe risposto con un semplice sguardo, ed è qui che Jorge si sarebbe accorto che qualcosa non andava, qualcosa non era al suo posto. Cosa vi chiedete? La sua vista, era come se vedesse dal punto di vista della ragazza, vedeva se stesso che tentava di scuoterla, ciò non era certamente qualcosa di molto conveniente, praticamente lui vedeva quello che vedeva la ragazza, ma non avendo nessun controllo su di essa non poteva decidere dove guardare o simili, ma soprattutto era davvero uscito dal parco? Se avesse provato a spostare la testa della ragazza per tentare di avere un'angolo diverso di dove si trovava si sarebbe accorto di non essersi spostato di un centimetro da quando aveva toccato la ragazza, inoltre ad eccezione delle braccia non sarebbe riuscito a muovere nessuna parte del corpo.
    Immagino tu sia sorpreso...
    Una voce davanti a lui si sarebbe fatta sentire, in quella condizione cercare di guardare in quella direzione era impossibile a meno di non fare del male a quella ragazza, che in quella situazione era diventata i suoi stessi occhi. Non poteva rischiare di strattonarla troppo, se la ragazza avesse chiuso gli occhi non avrebbe più avuto modo di vedere, quindi doveva stare attento.
    Questo è il labirinto per eccellenza. In questo luogo sono venuto per mettere alla prova le capacità delle persone, voglio vedere sino a che punto le persone possono aiutarsi le une tra le altre. Da quando hai toccato quella ragazza le hai ceduto i tuoi occhi, e pian piano le cederai tutto te stesso... Prima le cederai le sensazioni meno importanti, poi inizierai a cederle le capacità muscolari volontarie, sino ad arrivare a quelle involontarie, sarà come vivere all'interno di un'altra persona, sarà un'esperienza molto interessante da osservare...
    La voce si sarebbe allontanata lentamente lasciando Jorge da solo con quella ragazza. lentamente Jorge avrebbe recuperato l'utilizzo di tutto il suo corpo, tuttavia la vista era rimasta alla ragazza. Se avesse provato ad usarla per guardarsi intorno si sarebbe accorto di essere ancora al parco dove l'aveva trovata e se avesse provato ad uscire dal parco avrebbe sentito come il suo senso del gusto iniziava lentamente a sostituirsi a quello della ragazza, segno che in quel modo non avrebbe fatto che cedere tutte le sue capacità alla ragazza.
    Non c'era molto da fare, tuttavia se fosse stato attendo avrebbe potuto notare alle sue spalle uno di quei fiori, ma diverso dagli altri. Era leggermente più alto e l'occhio invece che essere aperto era chiuso. Cosa avrebbe deciso di fare Jorge?
     
    .
30 replies since 11/6/2013, 23:21   227 views
  Share  
.
Top