[Missione] Caccia : Re della Giungla Urbana

per Renna Mannara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous

    Mission Rank E



    Missioni per i giocatori che devono muovere i primi passi all'interno di un mondo nuovo e pericoloso.
    Difficoltà: Molto Bassa
    Possibilità di Morte: Inesistente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 3
    Stelle massime: 0
    Conseguenze sul Governo: +5
    Punti Karma: +6
    Compensi:
    - Punti esperienza: 20
    - Soldi: 80
    - Soul Point: 25






    Info Personaggio


    Nome: Yoren Marthem
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Gigas e Strike 2 , le restanti al livello 1
    Livello del Potere: Livello 1
    Tecniche Personali: Dark Explosion
    Tecniche Loto: ///
    Armi & Equipaggiamento: Sword of Souls




    Roma città eterna , caotica e sempre tremendamente importante , vero centro pulsante dell' Europa continentale e per questo anche terra promessa di criminali e organizzazioni poco pulite che vi sciamavano come mosche sul miele. Ma si sa dove ci son mosche ci son anche i ragni adibiti alla loro cattura e Roma in particolare era diventata una meta ambita per cacciatori di taglie di ogni genere e nazionalità generando in quell' ambiente una concorrenza spietata. Se un novellino come Yoren voleva emergere ed ottenere incarichi importanti doveva darsi da fare ed ottenere una certa fama e quale modo migliore per farlo se non risolvere un caso semplice ma di sicuro impatto nelle cronache cittadine ? L' occasione era proprio davanti ai suoi occhi , buona parte dei muri della città erano tapezzati di volantini che segnalavano la fuga di un animale particolare dallo zoo , una splendida pantera nera discendente della mai troppo compianta Baghera. La bestia se ne andava in giro indisturbata per la città a spaventare e fare danni ed era stata offerta una discreta ricompensa per chi avesse riportato l' animale a patto che fosse catturato VIVO : ecco l' occasione perfetta per mettersi alla luce , ora Yoren doveva solo capire in che luogo della città potesse essere scappata quella bestia ma a ben pensarci a Roma non esistevano molti luoghi che ricordassero una giungla.

    Ecco a te il primo post ti serve come introduzione e per dedurre il luogo in cui può essersi rifugiata la pantera , se la tua deduzione sarà esatta nel prossimo descriverò lo scenario ma non penso ti risulterà troppo difficile da capire.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Yoren
    Parlato da altri
    Pensato da Yoren


    Mentre girava per la città in cerca di qualcosa da fare, Yoren aveva visto in alcuni volantini che una pantera nera era scappata dallo zoo e seminava il panico in città, e a chi la avrebbe riportata viva sarebbe stata data una ricompensa. Inoltre sarebbe stata una buona occasione anche per farsi conoscere, in modo da ottenere successivamente incarichi più importanti.
    Non mi resta che scoprire dove si trova quella bestia e andare a recuperarla...dove potrebbe rifugiarsi una pantera qui a Roma se non al parco? E' l'unico luogo che ricorda vagamente una giungla...l'unico problema sarà riportarla viva, ma ce la posso fare, è una buona occasione e non la devo sprecare...
    Mentre era perso tra i suoi pensieri Yoren iniziò ad avviarsi vero il parco di Roma, per controllare se la pantera nera si era effettivamente rifugiata in quel luogo...

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico:Illeso
    Psiche: Tranquillo
    Energia:30/30
    Tecniche usate:
    //

    Note:
    ►Potere: Non attivo
    ►SwordOfSouls: Rinfoderata.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    La sua deduzione era esatta e fortunatamente il parco cittadino non era troppo distante da lui , ci sarebbe arrivato in breve tempo ma una volta giunto lì si sarebbe reso conto di quanto fosse sterminato quel posto : Roma era una città grande e le sue zone verdi avevano una dimensione adeguata in rapporto. Piste ciclabili e colline erbose si stendevano a vista d' occhio , c' erano perfino delle persone dalle coppiette ai bambini che giocavano tranquilli ma per sua fortuna poche non avrebbero costituito un problema. Il problema reale era trovare la pantera prima che potesse combinare altri danni o assalire qualcuno , ma visto il tipo di predatore era improbabile che si appostasse semplicemente in un prato di erba bassa , era una bestia abituata a vivere in una giungla fitta ed ad osservare con pazienza le sue prede finché non fossero abbastanza vicine da potergli tendere un imboscata. Poteva rassegnarsi a cercarla palmo a palmo per diversi chilometri quadrati ma la fortuna lo volle aiutare : un forte grido ruppe la quiete ed una coppietta che si era appartata sotto uno sparuto gruppetto di alberi si stava dando ad una rapida fuga a circa 50 metri da lui. Eccolo il posto adatto , la bestia si era appostata proprio lì. Ben lontana dal ricordare una foresta , ma quello era il massimo che la città poteva offrirle , solo 5-6 querce dal tronco grosso distanti 3-4 metri tra loro ma le cui fronde si univano l' una con l' altra creando un tetto naturale fitto e continuo a pochi metri da terra che faceva filtrare leggeri raggi di sole. Li appostata tra i rami stava la pantera e giunto sul luogo Yoren poteva già percepirne lo sguardo che lo studiava ed il suo respiro pesante , improbabile arrampicarsi sugli alberi a cercare la bestia mimetizzata tra le fronde , doveva stanarla in un altro modo sempre ricordandosi che doveva catturarla malconcia si , ma viva.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Yoren
    Parlato da altri
    Pensato da Yoren


    Yoren era arrivato al parco, ma una volta li dentro si rese conto di quanto fosse enorme il luogo e di quanto tempo avrebbe dovuto impiegare nella ricerca della pantera. Poco prima che Yoren potesse anche solo iniziare il suo giro di ricognizione, sentì un ruggito molto forte lontano da lui, che poteva appartenere solo alla pantera. Yoren si precipitò verso quella zona, dove c'era un "boschetto" composto da circa 6 quercie, situate l'una a qualche metro di distanza dall'altra.
    La pantera è senza dubbio li dentro, ma entrare in una zona così familiare a quell'animale e così stretta sarebbe troppo svantaggioso, già è un animale pericoloso, se poi mi infilo là dentro...devo trovare un modo per farla uscire, ma come? Mmhhh...[color]
    Allora Yoren ebbe un'idea. Impugnò la spada nella mano destra, si avvicinò ad una quercia e piazzò un sigillo su di essa. Poi si allontanò di circa 3 metri, e si tenne pronto a scattare verso la pantera, per poi colpirla ad una coscia con un affondo appena sarebbe uscita dalla boscaglia, in modo da renderla lenta e sofferente, facile da catturare.
    [color=red]Dark Explosion...

    Il sigillo sarebbe esploso, danneggiando la quercia e provocando un boato, che avrebbe dovuto far spaventare la pantera e farla uscire da quel boschetto, e Yoren era appena fuori dal boschetto, pronto a scattare e a colpirla quando sarebbe uscita in preda al panico.


    w7n8mf
    Yoren

    Fisico:Illeso
    Psiche: Attento
    Energia:25/30
    Tecniche usate:
    Dark Explosion

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Impugnata nella mano destra.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Il piano era buono , perlomeno per convincere la belva a scendere. Subito in seguito all' esplosione balzò giù dalle fronde atterrando con l' agilità di un gattone proprio al centro di quella piccola macchia di alberi rimanendo comunque ad almeno 5 metri di distanza da Yoren. Aveva sfoderato gli artigli che erano bene in vista anche affondati nel terreno soffice e scrutava Yoren con le sue iridi gialle e feline , mostrando le zanne e piegandosi sempre più in una posa d' attacco pronta al balzo tipica dei cacciatori della giungla. Sembrava lo scenario perfetto predetto da Yoren , mancavano pochi attimi si poteva già percepire il suo basso ruggito... Cai cai cai !
    No non sarebbe andato esattamente tutto secondo i piani , alla vista della lama sfoderata la pantera se l' era fatta sotto voltandosi ed iniziando a fuggire a grandi balzi verso la radura , uggiolando come un cagnolino bastonato più che come un nobile felino . Povera bestia anni di cattività l' avevano lasciata senza più coraggio nè dignità.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Yoren
    Parlato da altri
    Pensato da Yoren


    Al suono dell'esplosione, la besta era piombata giù dagli alberi. Sembrava andare tutto secondo i piani, ma la pantera invece che assalire Yoren come avrebbe fatto una qualsiasi pantera selvatica, alla vista della sua spada, iniziò a scappare.
    Avrebbe dovuto essere aggressiva, attaccarmi...tutti gli anni che avrà fatto chiusi in uno zoo la avranno rammollita, sarà scappata per quello...beh, sembra sia stata la spada a spaventarla, allora proverò senza...
    Yoren rinfoderò la spada e iniziò a rincorrere la pantera. All'improvviso Yoren si stancò di rincorrerla, raccolse un sasso da terra e lo lanciò alla pantera, mentre gridava:
    Vieni qui stupida bestia!
    Yoren stava perdendo la pazienza, probabilmente questo avrebbe potuto far spaventare ancora di più la pantera, ma Yoren sperava che se il colpo andasse assegno la poca aggressività rimasta in quell'animale lo portasse ad attaccare.


    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Irritato
    Energia: 26/30
    Tecniche usate:
    Dark Explosion

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Rinfoderata.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Quel felino ce la stava mettendo proprio tutta per far dannare l' anima a Yoren ,bisognava capirla non ci teneva affatto a venire rinchiusa di nuovo , sfruttando i suoi istinti animali evitò con agilità quel sasso che si limitò a sfiorarle il pelo ed iniziò a correre balzando qua e là a zig zag per rendersi un difficile bersaglio. Improbabile che Yoren potesse competere in velocità con una creatura quadrupede o che potesse batterla in quanto a resistenza , doveva acchiapparla prima che ponesse troppa distanza tra loro o non l' avrebbe più ripresa. I suoi lanci da giocatore di baseball al massimo la avrebbero colpita di striscio e comunque un sasso non avrebbe fatto altro che spingerla a fuggire ancora più rapida , ma non era una brutta idea forse l' avrebbe potuta combinare con i suoi nuovi poteri.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Yoren
    Parlato da altri
    Pensato da Yoren


    Ora Yoren ci sarebbe andato pesante, anche se doveva ricordarsi di non uccidere la pantera.
    Ora basta, quella stupida bestia mi ha stancato, non scapperà più.
    Prese un sasso da terra imprimendoci un sigillo. Fece uno scatto seguito da un salto in alto e in avanti, in modo da accorciare le distanze con la pantera abbastanza da lanciarle il sasso e farglielo esplodere vicino senza che il sigillo si dissolvesse. L'esplosione la avrebbe ferita e la avrebbe scaraventata a terra. Mentre la pantera era a terra Yoren la avrebbe raggiunta, gettandosi su di lei con entrambe le braccia mentre si rialzava, in modo che lui si trovasse esattamente sopra di lei. Una volta sopra di lei la bestia dovrebbe essere stata ancora un po' scossa per l'impatto e Yoren ne avrebbe approfittato per riempirla di pugni in faccia senza che la pantera riuscisse a morderlo, fino a cercare di farle perdere i sensi.


    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Arrabbiato
    Energia: 22/30
    Tecniche usate:
    Dark Explosion

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Rinfoderata.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    A casa mia 26-5 fa 21. Comunque ti avviso per le prossime missioni descrivi solo le azioni che compi tu e lascia che le conseguenze le descriva il master dovresti averlo imparato ormai. Stavolta la passo.


    La tattica era giusta e la detonazione fu sufficiente a scaraventare a terra la pantera senza ferirla troppo , solo bruciacchiandola e stordendola un po' , ma comunque interrompendone finalmente la fuga disperata. Ora Yoren poteva scaricarle addosso tutte le frustrazioni accumulate in quella caccia noiosa ed a giudicare dalla quantità di legnate che rifilava al felino dovevano essere parecchie. Perfino i passanti rimasero incuriositi ad osservare quella strana scena di un uomo che prendeva a cazzotti una grossa belva feroce , qualcuno si scandalizzò , qualche mamma coprì gli occhi al suo bambino portandolo via in fretta , ma ciò che contava dopotutto era il risultato e Yoren l' aveva riportato appieno , oltre a poter far tesoro di quella nuova tattica : se otteneva quei risultati con un sasso cosa sarebbe successo con coltelli o altre armi da lancio ? Ora avrebbe potuto chiamare i proprietari delle zoo e restituirla ritirando la sua ricompensa , anche se sarebbero rimasti perplessi ed un po' dubbiosi dal fatto che il loro cacciatore era riuscito a fare due occhi neri ad una pantera di quel medesimo colore. Perlomeno la prossima volta ci avrebbe pensato su prima di scappare.

    CITAZIONE
    Mission Complete.
     
    .
8 replies since 27/5/2013, 15:05   74 views
  Share  
.
Top