Losco e il rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luna~Scassoney
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Eccomi cl secondo capitolo, la storia si fa più piccante...


    CAPITOLO 2: Arroganza eccitante

    Alla fine ci siamo preparati di fretta e in tempo, la macchina è piena perchè quel cazzone di mio fratello ha voluto portare anche Lanterna Leila. Ecco come si chiama, un nome del cazzo proprio...
    E le ha ceduto il posto del passeggero. Di fianco a me. Che guido.
    Per fortuna non si è lamentata della mia guida, nè della mia vecchia macchina.
    Mentre scarichiamo gli strumenti, mio fratello e Alberto, il secondo chitarrista, cominciano ad entrare in sala per avvisare del nostro arrivo. Martino, il cantante, sembra indeciso sul da farsi, ma Davide gli fa cenno di andare dentro.
    Io, Davide e quella rompicazzo di Lanterna rimaniamo fuori.
    Poi Davide comincia a parlare dei fatti non suoi come fa sempre, ma stavolta sono miei i fatti, e non bada a quell'altra. Credo che ormai quella stronza sia diventata membro nullafacente del gruppo. Si facesse sbattere da qualcuno almeno, capirei la sua utilità!
    Una volta preso tutto siamo pronti per entrare. Gli altri hanno già pagato, e ci aiutano prendendo alcune cose.
    Il dipendente di turno di oggi è un uomo sulla quarantina. Nemmeno un culo da guardare...
    Ieri c'era una morettona provocante, davvero sexy. Oggi pare che l'unico esemplare femminile da ammirare sia Lanterna Rossa.
    Oggi indossa un paio di pantaloni a vita alta e una maglietta corta che le mette in mostra la pancia appena alza le braccia. Che dire, una stupenda e bianca pancia piatta.
    A fisico è messa benissimo. Ok non solo a quello. Quella stronzetta ha anche un bel faccino, sempre vispo, due occhi grandi di un colore strano, tra il verde e il castano chiaro, una bella bocca seducente, u bel sorriso e quel ghigno di merda, perennemente presente.
    Ma dicevo, il fisico. Possiede uno dei culi più belli che abbia mai visto.
    Leila ormai la conosco da qualche anno, l'ho già vista in costume, e ho potuto ammirare il so fondoschiena nel migliore dei modi. Spettacolare.
    Ha il seno piccolo però, credo che sia ferma alla seconda. Ma con un culo così potrebbe anche essere piatta come una tavola che me la scoperei comunque.
    "Bel culo, vero?" mi interrompe Davide.
    "Bellissimo." rispondo annuendo.
    "Ora basta culi, è ora di fare sul serio."
    Davide ci tiene tantissimo al nostro gruppo. E' quello che mette più impegno e che pur di farci conoscere ci fa suonare ovunque. una volta siamo andati 150 chilometri fuori città, da soli.
    Non sono mai stato così stanco dopo un concerto!
    Mi siedo tranquillo, sistemo la batteria mentre gli altri pensano a chitarre e bassi e si comincia.
    Mentre suoniamo, Lanterna Leila canticchia le nostre canzoni nel suo angolino.
    Ci segue da molto, credo che a parte la ragazza storica di Albi sia l'unica a sapere quasi tutto il nostro repertorio... Anche se la odio, ammetto che le dobbiamo qualcosa.
    Ci ha sempre procurato un posto nella scaletta dei gruppi delle feste di fine anno nella sua scuola, e ogni volta che vede un evento che cerca gruppi ci contatta.
    Inutile dire che Davide è contentissimo e continua a idolatrarla, un pò quanto mio fratello.
    Albi e Tino non si lamentano; insomma quello che passa per l'antipatico di turno sono io.

    Dopo due un'ora e mezza a percuotere la mia povera batteria finalmente ce ne andiamo.
    Alla fine delle prove, Davide fa il suo discorsetto. Sono stanco, riesco solo a sentire "Tino canta a casa, Albi e Thom va alla grande" poi mi illumino quando sento dire "Sca, eri un pò deconcentrato ma stasera sono sicuro che andrà bene."
    H suonato male, porca puttana. (Sca è il soprannome con cui mi chiama chi non è stato influenzato da quella bastarda di Lanterna).
    E sono pure già stanco.. Noi facciamo melodic metal, con influenze molto hard rock, e ci do dentro parecchio su quella batteria. ma oggi sono più stanco del solito. Sono sudatissimo, quando abbiamo tirato su tutto faccio uscire gli altri e resto dentro per cambiarmi la maglietta.
    A petto nudo cerco la maglietta pulita nel mio zaino, ma non la trovo.
    Schifato e deluso, sbatacchio la maglietta sudata, e mentre sto per infilarmela, Lanterna Rossa entra nella sala.
    "Che vuoi? Mi sto cambiando." sibilo. Sono nervoso. Ho suonato tutto il tempo senza staccarle gli occhi di dosso e non ho suonato come al solito.
    "E ti rimetti quella maglietta?" obietta. Poi mi arriva addosso una maglietta pulita.
    "L'hai dimenticata in auto" dice lei.
    "Beh, grazie per avermi fatto da baby sitter, ora mi lasci solo?" le chiedo.
    "Che c'è, ti vergogni? Devi cambiarti le mutandine?" eccola che mi sfotte di nuovo.
    "No, devo chiamare una persona ma evidentemente lo farò quando te ne sarai tornata a casa tua!" sbotto.
    Adesso mi sto arrabbiando.
    "Tu vieni qui coi tuoi bei capelli rossi e tuoi vestiti strani..." continuo.
    "E quindi?" replica, interrompendomi.
    "E quindi... E quindi quando vieni ai nostri concerti con le tue minigonne anni '80 e quegli stivaletti innocenti, e parli con tutti per fati notare.. E poi sei arrogante, appiccicosa, ma che vuoi da noi... Io non ti sopporto!" Grido infine, dopo il mio discorso senza senso.
    "Il sentimento è reciproco, ora posso portare via il tuo zaino? Dobbiamo andare" mi liquida lei.
    Si avvicina e prende il mio zaino (ancora aperto) per un spallaccio.
    La blocco e la tiro al mio petto, ancora nudo e un pò appiccicaticcio, gettando a terra la maglietta pulita. Lei molla lo zaino e mi fissa stranita. Po guarda verso il basso.
    "Sei...eccitato?" domanda, tra lo stupore e il disgusto.
    Spalanco gli occhi, guardo in basso anche io, sul mio pacco per la precisione, e in effetti sì, sono eccitato. Non me n'ero nemmeno reso conto: il mio pisello mi ha tradito rizzandosi senza che me accorgessi, e siccome sono piuttosto ben dotato, si vede che sono eccitato.
    Quella stronza è qui che mi guada il pacco e mi ride in faccia, ancora coi polsi imprigionati nelle mie mani.
    "La mia arroganza ti eccita?" domanda, e si riforma il suo odioso ghigno. Questa ragazzina mi sta prendendo per il culo eh.. ma adesso gliela faccio pagare.
    "Non solo quella." affermo arrabbiato, a voce roca.
    Dopodichè la colgo alla sprovvista: la stringo forte, oppone una leggera resistenza, ma la tiro a me definitivamente. le premo il mio pacco gonfio addosso sul suo pube, dopo averla sollevata un pò con le braccia per arrivare all'altezza giusta. Lei è ormai impigliata nella morsa stretta delle mie braccia e gira il viso guardandomi negli occhi rabbiosamente. Ma io approfitto della posizione, e, velocissimo, la bacio. Riesco anche a infilarle un pò di lingua nella sua dolce boccuccia, e noto che non si muove più.
    Comincio a far scorrere le mie mani vogliose sul suo corpo sodo. la palpo ovunque, con gusto. Mi trattengo sui fianchi, e infine riesco a toccarle quel suo meraviglioso culetto, mentre continuiamo a baciarci appassionatamente.
    Poi lei si stacca di colpo.
    "Sei davvero losco." bisbiglia. Poi riprende lo zaino e se ne va.
    "Che c'è, ti vergogni?" le urlo.
    "No, è che non abbiamo tempo, caro il mio 'mi eccito con l'arroganza.' " grida lei di rimando, uscendo dalla sala prove.
    "Continueremo, prima o poi!" urlo. L'ultimo grido deve essere mio.
    In macchina, io e Lanterna non fiatiamo. Ci limitiamo a guardarci con desiderio e a rispondere alle chiacchiere degli altri riguardo al concerto.
    Credo che voglia scoparmi...Finalmente. Ora bisogna solo aspettare...

    Edited by Luna~Madhoney - 29/10/2015, 22:34
     
    .
35 replies since 24/5/2013, 20:55   1940 views
  Share  
.
Top