Venite bambini..

Per Chibino <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Tyrann era sempre più sorpreso del cambiamento d'atteggiamento del ragazzo. Non poteva dire gli dispiacesse, ma al contempo quei dolci rossori e il suo balbettare gli mancavano un po', doveva ammetterlo.
    Nonostante i pensieri, gli sorrise, non poté farne a meno e si dovette mordersi il labbro inferiore gemendo ancora quando le attenzioni ai seni di Kainé si unirono a quelle riservate al suo membro.
    Non usava spesso quella forma femminile ma doveva ammettere che non si sarebbe mai abituato all'intensità delle sensazioni che riusciva a fargli provare.
    In ogni caso, riuscì facilmente a far sdraiare il piccolo Alphonse e poté così al contempo ricoprirlo di baci e pulirlo a fondo da tutto quel delizioso nettare candido. Si stava giusto dedicando alle sue belle natiche (in modo che avrebbe dovuto non poco insospettire il nostro caro Dio) quando il piccolo lo invitò a mettersi in una posizione che avrebbe permesso a entrambi di donarsi reciprocamente piacere e riceverne al contempo. Sorpreso, Tyrann non se lo fece ripetere due volte, sdraiandosi e accogliendolo sopra di sé.
    Pervertita io, eh? Eppure sembra improvvisamente che sia tu quello impaziente...
    Non me lo sarei mai aspettato, ad essere sincero. Il piacere è così bello che non puoi più farne a meno, o sono io a essere irresistibile e averti fatto cambiare atteggiamento?

    Dovette smettere di parlare solo per lasciarsi sfuggire un gemito profondo che risuonò con la voce femminile corrotta in sottofondo dalla sua, demoniaca e mascolina. A quel punto forse avrebbe dovuto avvisarlo di non essere proprio la bella donna che sembrava, ma prima di farlo si premurò di afferrare saldamente le tonde natiche del ragazzo trattenendole a sé in modo che non fuggisse.
    Sai, visto che ora sembro piacerti un po' di più, forse dovrei confessarti una cosa... non sono la dolce fanciulla che sembro.
    E nel pronunciare in un sussurrò roco quella verità il suo corpo si circondò di un lieve alone d'oscurità evanescente che presto si allungò in tante sottili estensioni simili a foulard di seta nera che ''abbracciarono'' il suo tenero amante facendo in modo che non potesse sfuggirgli se anche quella notizia lo avesse sconvolto tanto da fargli desiderare di farlo.
    Ma non è così importante... non è vero?
    Le sue labbra, lievemente schiuse in un sorriso che di tenero aveva ben poco, si aprirono a quel punto per accogliere nuovamente la graziosa eccitazione del ragazzo, saggiandone ancora una volta la consistenza vellutata e pulsante.
    Tyrann a quel punto mugolò con gusto, divertito dalle labbra di Alphonse che avevano cominciato a darsi da fare. Dovette però staccarsi a malincuore, per correggere in parte la performance del ragazzo.
    Da bravo, tesoro, concentrati di più su questo punto...
    Uno dei ''foulard'' d'oscurità, che nel frattempo era andato ad avvolgergli il collo (senza stringerlo) si premurò di ''guidarlo'' sul punto di cui il demone aveva parlato, ovvero: la sua verga pulsante.
    Era vero, forse l'intimità femminile gli concedeva sensazioni più intense, ma lo eccitava comunque di più l'idea che quel ragazzino si concentrasse su quell'unica parte che realmente gli apparteneva, anche nella forma originale, piuttosto che al corpo della bella Kainé. Una sorta di contorta e insensata possessività e gelosia demoniaca? Forse, ma in quel momento che poteva importare? L'unica cosa che voleva era portare quel bel corpicino a godere come mai aveva fatto prima, e per giungere il prima possibile a quell'ambito traguardo, subito le sue labbra tornarono a concentrarsi sul suo corpo, leccando il glande pulsante, così come l'asta turgida, le gonadi... per poi umettare ancora un po' quel dolce pertugio poco più in alto (dalla sua posizione, perlomeno). Solo una volta lubrificato per bene, la sua bocca sarebbe tornata a leccare e succhiare il sesso del ragazzo per poi, con le dita, stimolare anche quel pertugio vergine e innocente, andando a cercare con dolcezza (per evitargli qualsivoglia sensazione che non fosse piacere) il punto più sensibile al suo interno e stimolare con abilità anche quello.
     
    .
23 replies since 29/3/2013, 16:10   559 views
  Share  
.
Top