Venite bambini..

Per Chibino <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Vedere l'atteggiamento del piccolo Alphonse cambiare, fu un piacere e una sorpresa allo stesso tempo per Tyrann, che rispose alle sue parole con un sorriso malizioso quanto entusiasta, che scoprì i denti perfetti di Kainé in una mezzaluna brillante.
    Era tutto sporco del proprio seme almeno quanto lui, ormai, eppure ciò a cui riuscì a pensare fu solo ricambiare tanto piacere. A quanto pareva la perversione e la lascivia cominciavano a contagiare anche lui, e il nostro demone non poteva esserne più felice.
    Gemette delle attenzioni ai seni di Kainé, così come delle successive alla sua asta turgida e perfettamente calda. Sentiva il bisogno di sfogare la sua eccitazione, che ormai durava da fin troppo, ma ci voleva molto di più per far sì che godesse appieno...
    Non male, dolcezza... ma dovresti fare molto di più, per farti perdonare...
    Gli carezzò la testa e lo strinse ancora di più a sé, trascinando il suo viso a cozzare con i seni morbidi di Kainé. Successivamente, con la destra, portò il pollice a sfiorargli più volte le labbra, fissandole con intensità ipnotica.
    Che ne dici di usare questa? E magari potrei fare altrettanto... visto che quegli schizzi bianchi sul tuo corpicino mi stanno facendo venire l'acquolina in bocca.
    Era vero. I suoi occhi dorati cadevano là dove i loro corpi erano sporchi in continuazione, tanto che ormai sentiva il forte bisogno di leccare ogni centimetro di quel corpicino invitante... e l'avrebbe fatto presto. Staccando la mano dalla sua testa, allungò il braccio ad afferrare un manga sullo scaffale vicino a cui si trovavano entrambi, piegandolo in avanti. In breve tempo un meccanismo si attivò cambiando in parte l'arredamento del locale: lo scaffale si capovolse rilevando un lettone dalle lenzuola candide, in cui Tyrann avrebbe immediatamente tentato di spingere Alphonse a stendersi, salendogli sopra e continuando a strusciarglisi contro.
    Ecco qua... mettiamoci comodi, ti va?
    Non che gli desse molta scelta, visto che se anche non l'avesse assecondato, a gattoni, l'avrebbe costretto ad avanzare sul letto sino a stendersi totalmente sopra, e a quel punto, avrebbe iniziato a baciarlo su ogni centimetro del corpo: da prima in viso, sulle labbra, sulle orecchie - persino al loro interno - poi giùsul collo, sul torace, sull'addome, sul ventre... e da quel punto in poi avrebbe iniziato a leccare via ''lo sporco'', il dolce nettare che aveva tanto desiderato assaporare ancora... sinché non sarebbe tornato a lambire quella carne nuovamente turgida e desiderosa d'attenzione, ma solo per stuzzicarla e passare oltre, sulle cosce, al loro interno, e poi di nuovo sulle gonadi e persino sul dolce pertugio poco sotto esse. Non avrebbe risparmiato un singolo centimetro di carne, voleva assaporarlo tutto e non si sarebbe sentito sazio finché non l'avesse fatto.
    Poco importava che in realtà non stesse ricambiando alcun favore, ma piuttosto costringendo il piccolo a sentirsi nuovamente molto, molto, in debito.
    In fondo era un demone, e non sarebbe stato degno di considerarsi tale se non avesse trascinato Alphonse nella più perversa e meravigliosa lussuria, sino a fargliela amare.
     
    .
23 replies since 29/3/2013, 16:10   559 views
  Share  
.
Top