Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate il post cortino... fatemi riprendere la mano e le idee...


    Mentre Blossom con fare ardito si chinò tra le gambe di Tyrann ed iniziò a leccare il suo membro con delicatezza e disinvoltura, il giovane si avvicinò al volto di Neera e accarezzatele le labbra con un gesto sensuale, la guardò in una maniera da far tremare le gambe.

    Dipende da cosa dovrei assaggiare… certo le tue labbra ora sono così invitanti che sarebbe difficile resitervi… ma…
    La ragazza si avvicinò ulteriormente al viso di lui e posò le labbra sulle sue senza tuttavia insinuare la lingua dentro. Il suo respiro era già lievemente affannato, segno che le attenzioni che Blossom gli stava riservando erano ben gradite.

    Ma… io direi di riservarmi i tuoi baci a dopo… ora forse sarebbe il caso di prestare aiuto a quella dolce ragazza che è tra le tue gambe.
    Leccando con la punta della lingua il labbro inferiore, con un gesto lento si chinò anche lei inginocchiandosi a sua volta. Blossom per una frazione di secondo incrociò il suo sguardo con quello di Neera. Poi senza indugiare oltre, la lingua di Neera iniziò a cercare quella di Blossom e il membro di Tyrann. Se la ragazza non si fosse scostata le loro lingue si sarebbero incrociate e insieme avrebbero leccato e succhiato il ragazzo. La dolcezza della saliva della ragazza si sarebbero mischiati agli umori di Tyrann e appena possibile Neera avrebbe dato un lussurioso bacio a lei insinuando la lingua nella sua bocca, non paga avrebbe allungato una mano e avrebbe iniziato a sfiorarle i seni.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   310 views
  Share  
.
Top