Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mentre varcavano l’ascensore che li avrebbe condotti verso la loro camera, Tyrann sfiorò la schiena di entrambe le ragazza. La presa era decisamente forte e mascolina. La cosa non stupì più di tanto Neera, in effetti il ragazzo mostrava oltre ad attributi interessanti… anche una notevole massa muscolare. Prima di entrare, con fare disinvolto aveva scelto la camera e afferrato l’ingranaggio che fungeva da chiave, con movenze risolute, si era avviato con passo deciso non prima di aver punzecchiato a dovere Neera con una risposta che la dicevano lunga sulla sua sicurezza. Silenziosamente le porte si chiusero alle loro spalle e l’ascensore si avviò verso l’alto. Tutto sembrava tranne che un ascensore… un immenso pannello pieni di comandi e pulsanti era collocato nella parte sinistra. Le restanti pareti erano rivestite di specchi, anche a terra e sul soffitto due bellissime lastre riflettevano l’immagine dei tre. Neera era stupita e senza parole e intenta a guardare con curiosità la consolle, quando notò che ad un comando vocale di Tyrann le pareti cominciarono a restringersi, mentre due mani la afferravano con forza attirandola verso il giovane spavaldo. In una frazione di secondo la ragazza si trovo vicinissimo a lui e praticamente a contatto con il fianco destro di Blossom. Gli occhi gialli ed intensi del giovane erano così carichi di lussuria e di desiderio che Neera non poté fare a meno di eccitarsi, le sue mani, una vera ed una di pura oscurità l’avevano circondata: una la stringeva per i fianchi, l’altra posata dietro la nuca avevano fatto si che il volto della ragazza fosse vicinissimo a quello del giovane. Anche Blossom era nelle stesse sue condizioni, Neera percepiva il suo respiro ed anche il leggero calore che emanava il suo corpo. Con una voce languida e fissandola le ricordò che non era sua intenzione solo guardare ma che aveva tutto il desiderio di “assaggiare”entrambe le ragazza. Parole pronunciate con un tono ed un volto così seducente che per un attimo a Neera erano mancate le forze, anche perché le sue labbra carnose e meravigliose si stavano avvicinando alla sua bocca. La ragazza era tutta presa da quei gesti, era in attesa di assaggiare le sue labbra, di toccare e degustare la sua passione, quando con un gesto studiato Tyrann si voltò dalla parte di Blossom e con tutta probabilità avrebbe schioccato un bacio mozza fiato all’altra sua pulzella. Neera sentiva il volto ormai in fiamme, e desiderosa di quel contatto, era rimasta tra il deluso ed il divertito.
    Vedo che vuoi giocare. E sia.
    La sua voce era lievemente roca, e carica di sfida: lui era riuscito senza fare nulla ad eccitarla. Mentre Tyrann si sarebbe deliziato delle dolcissime e sensuali labbra dell’altra ragazza, e magari strusciato sulla sua nuova amante, Neera si sarebbe accostata a loro e avrebbe leccato con disinvoltura e molta passione il collo del giovane. La sua lingua avrebbe percorso dalla base fino a sotto l’orecchio, poi soffermatosi sul lobo lo avrebbe morso gustandosi la sua reazione.
    Non vedo l’ora di mangiarti tutto.
    Detto questo con voce sensuale ed allusiva e con un tono di voce che poteva udire benissimo anche Blossom, avrebbe ripreso a leccargli il collo ed il volto ora sicuramente intendo a baciare la ragazza. Avrebbe leccato le loro labbra e piano piano si sarebbe spostata da lui a lei continuando a leccare e magari mordicchiare anche il collo candido e morbido di Blossom. La mano sinistra si sarebbe posata sulla cerniera del pantalone del giovane e avrebbe senza tropa difficoltà afferrato e liberato il pene che sicuramente era giù abbondantemente eccitato, mentre la mano destra avrebbe scostato gli indumenti di lei e si sarebbe insinuata sotto i pantaloni, non prima di averli slacciati, e le avrebbe accarezzato i glutei spostando le sue dita attraverso la carne fino ad arrivare al suo sesso per toccarla.
    Neera voleva sentire la loro eccitazione, voleva palpare il loro desiderio.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   310 views
  Share  
.
Top