Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Blossom non conosceva il quartiere del piacere della città, quindi ci mise un po' a capire dove si stavano diigendo. Erano praticamente arrivati quando capì che i lussuosi hotel della zona ospitavano gli incontri galanti e perversi delle persone più facoltose della città. Il posto era davvero maglifico e Tyrann si comportava con loro come un uomo di gran classe. Questo non fece che aumentare l'effetto delle sue frecciatine. L'allusione era ovvia, tutti quelli che li avessero visti scendere da quel taxi avrebbero visto un ragazzo dall'aspetto affascinante e ricercato accompagnare in un hotel del sesso due ragazze vestite invece in modo casual. Certi avrebbero pensato che il ragazzo avesse comprato i servigi di due prostitute con poco gusto per il vestire, certi magari avrebbero pensato che quello poteva essere un travestimento per un gioco di ruolo: il ragazzo ricco e le due ragazze semplici, la maggior parte avrebbero pensato al passatepo di un ragazzo ricco e annoiato che rimorchia due ingenue ragazzine nei quartieri borghesi della città e le porta nel super hotel per sbalordirle con il suo sfarzo e poi per soddisfare i suoi lussoriosi desideri.
    La realtà infatti non era poi così lontana da questa ultima ipotesi ma Blossom restava sempre particolarmente concentrata su Neera, capiva che era lei il vero perno di quel triangolo, lei aveva la grinta e la determinazione per dominarla e per tener testa al ragazzo, mentre Blossom già si sentiva in balia di entrambi. Infatti Tyrann e Meera parevano molto a loro agio davanti a quell'albergo lussuoso e carico di promesse erotiche, mentre Blossom continuava a fissarsa le punte dei piedi desiderasa di togliersi dalla strada e di entrare con loro in un luogo privato e tranquillo. Per fortuna Meera le si avvicinò e le diede la mano, Blossom la prese con forza e la strinse, appoggiandosi a quel contatto per farsi forza. Desidera entrava in quell'hotel, voleva mettersi alla prova e assecondare i desideri di Meera e Tyrann, non aveva dubbi, non aveva paure, aveva solo l'ansia di non essere all'altezza di quei due ragazzi così disinvolti.

    Entriamo su...anch'io sono curiosa di vedere se entrambi siete in grado di mantenere fede alle chiacchere che avete fatto fin'ora...

    probabilmente quella sua spavalderia sarebbe risultata finta, ma era stufa di essere la "terza" di quel triangolo, quella che segue gli altri a capo chino e aspetta che siano gli altri ad agire.

    Il posto è davvero bellissimo Tyrann, speriamo che anche le stanze siano altrettanto piene di sorprese...

    Sempre con la mano nella mano di Meera si andò a piazzare nel centro della sala d'attesa, lasciando che fosse Tyrann a prendere accordi con il robot.
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   310 views
  Share  
.
Top